Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Spero proprio me la sostituiscano.
    Tra l'altro per provare a rimontarla, tirandola di più ho dovuto staccare le barre adesive e ora sono inutilizzabili. Spererei in una sostituzione anche di quelle

Citazione Originariamente scritto da ilmauro Visualizza messaggio
    Sono sicuro che la garanzia coprirà tale difetto .
    E come fai a esserne sicuro?
    Già hanno "storto il naso" al primo contatto, speriamo bene più che altro.
    La mia sala Cinema: Entra

Per il semplice fatto che lo schermo è nuovo ed è coperto da garanzia contro i difetti , questo è palesemente un difetto .
    Il cinegray specifica che ci possono essere piccole macchie che non pregiudicano la visione , ma quella pubblicata dall utente è davvero molto grande come “macchia” è sicuramente un difetto nella deposizione dello strato a mano particelle .... quindi se la garanzia non copra questo difetto , non capisco a cosa possa servire una garanzia di 2 anni.
    Poi considera che già almeno un cinegray 5D è stato sostituito per un difetto di costruzione .
    Speriamo bene quindi .

Me lo sostituiranno, mi hanno scritto che mi mandano un nuovo telo, ma attorno a marzo perché ora c'è il capodanno cinese e la loro fabbrica è chiusa

Come volevasi dimostrare .... però strano il discorso della Cina , possibile che non hanno in stock il prodotto in questo momento?
    Prova ad entrare nel sito e fai una simulazione , prova ad acquistare lo stesso telo , vedi se ti da disponibilità , così tanto per capire ........

Mi fa piacere ArchosFun, peccato per la tempistica ma meno male!

Si dai infatti almeno sono onesti e ne mandano un altro.
    Oggi ho trovato su subito uno che vendeva un adeo plano 100" e siccome a pelo a pelo si incastrava in camera mia l'ho preso.
    L'ho pagato poco e ha la cornice vellutata. Ora mi stavo chiedendo se ordinare un telo adeo helios Grey(la conoscete, è buona?) e vendere poi lo Elite Screen quando arriverà o tenere questo Adeo così come solo in attesa dello Elite Screen.

Che dite?
    Ultima modifica di ArchosFun; 06-01-2020 alle 21:49

Richiedo ancora scusate ma non trovo pace 🤣

La tela che ho preso usata è un po' usurata e quindi devo cambiarla. Parliamo del adeo plano da 100".

Mi consigliate di rimanere sulla Reference Grey o la Helios Grey?

A leggere in giro sul forum mi è parso di capire che ellesiber dici che è tanto affetta da hotspot e sparkling, corretto?

Dai che prima o poi la trovi la pace

Quale tela dici che soffre di hotspot e sparkling? La Reference Grey o la Helios?

La Helios Grey ho letto qui soffrire di hotspot e sparkling pare.. se qualcuno ce l'ha o l'ha vista in azione magari può toglierci il dubbio

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun Visualizza messaggio
    La Helios Grey ho letto qui soffrire di hotspot e sparkling pare.. se qualcuno ce l'ha o l'ha vista in azione magari può toglierci il dubbio
    ciao hai la casella piena, volevo mandarti un mp
    VPR: JVC NZ8 - Schermo: Global Commander Purity 110" AV Ampli: Marantz Cinema 40 - Ampli Finale: Anthem MCA325 Front: Arendal Monitor 1723 S - Central: Arendal Monitor 1723 S - Surround: K4revenge - Atmos x4: K4revenge
    Sub: Definitive Technology Descend DS12 & REL HT Predator 1510 - Fonti: Htpc + Madvr - Sky Q - Apple TV 4K - Panasonic UB9000 -

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun Visualizza messaggio
    Richiedo ancora scusate ma non trovo pace ��

La tela che ho preso usata è un po' usurata e quindi devo cambiarla. Parliamo del adeo plano da 100".

Mi consigliate di rimanere sulla Reference Grey o la Helios Grey?

A leggere in giro sul forum mi è parso di capire che ellesiber dici che è tanto affetta da hotspot e sparkling, corr..........[CUT]
    Ciao, hai la casella messaggi piena, come posso contattarti ? [---CUT---]
    Ultima modifica di ellebiser; 02-06-2020 alle 08:55 Motivo: inutile specificare le motivazioni, basta far pervenire il messaggio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •