Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 138 di 141 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141 UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 2104

Ieri è morto anche il mio (ec930v), stesso problema letto poco su.
    Si accende facendo quel rumore tipo relè, e dopo qualche secondo lo rifà spegnendosi.
    Oggi provo a portarlo in un centro lg, ma leggendo i vostri messaggi sono moooolto triste.
    Gia mi vedo col classico 55 pollici samsung comprato in offerta a 299

Citazione Originariamente scritto da marioshi Visualizza messaggio
    Ieri è morto anche il mio (ec930v), stesso problema letto poco su.
    Si accende facendo quel rumore tipo relè, e dopo qualche secondo lo rifà spegnendosi.
    Oggi provo a portarlo in un centro lg, ma leggendo i vostri messaggi sono moooolto triste.
    Gia mi vedo col classico 55 pollici samsung comprato in offerta a 299
    Sai che il giorno stesso che sono passato al Q90R da 65 SAMSUNG (solo perchè l'ho pagato davvero molto, molto meno) non mi si accendeva più il 930?
    Ho dovuto resettarlo n volte.
    Roba da matti, ha capito che lo stavo per portare in mansarda nella sua scatola...

Come si resetta se non si accende? Magari resuscita

Come si resetta se non si accende? Magari resuscita
    Non ricordo bene... mi pare che devi tenere premuto il tasto POWER sulla TV per un po'...

Ieri sono riuscito a portarla al centro lg (il più vicino è a 40km)
    Per ora mi è costato 40 euro (analisi tecnica del problema)
    Vi aggiorno sull entità del danno totale.

Tutto ok!
    Pannello in corto e tv irrecuperabile!
    Addio oled...addio Lg!!!!

Mo mi butto su una classica e scarsissima samsung lcd da 399 e sto apposto per i prossimi 10 anni!

Tutto ok!
    Pannello in corto e tv irrecuperabile!
    Addio oled...addio Lg!!!!

Mo mi butto su una classica e scarsissima samsung lcd da 399 e sto apposto per i prossimi 10 anni!
    Ma dai... che discorsi fai.
    E' un modello ormai vecchio, uno dei primi, è normale.
    Io ora ho un Q90R da 65 ma SOLO perchè l'ho pagato davvero poco.

Problema Raiplay incompleto.

Ciao.
    Un problema che riguarda Raiplay.
    Metto un canale Rai, mi compare il pallino blu, lo premo sul telecomando e parte Raiplay. Tuttavia è una versione ridotta, che non mi mostra il catalogo ‘on demand’ ma solo il replay dei 7 giorni precedenti.
    Avete lo stesso problema?
    Si può risolve?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da ciuchino66 Visualizza messaggio
    Ciao.
    Un problema che riguarda Raiplay.
    Metto un canale Rai, mi compare il pallino blu, lo premo sul telecomando e parte Raiplay. Tuttavia è una versione ridotta, che non mi mostra il catalogo ‘on demand’ ma solo il replay dei 7 giorni precedenti.
    Avete lo stesso problema?
    Si può risolve?
    Grazie
    Eh ormai è vecchiotto questo modello.
    Tra l'altro tra qualche mese purtroppo andrà collegato un decoder esterno per il digitale terrestre.

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Ma dai... che discorsi fai.
    E' un modello ormai vecchio, uno dei primi, è normale.
    Permettimi no, non è normale che un tv di un certo livello dopo un paio d'anni di utilizzo ti abbandoni, come è capitato a me e descritto nei post precedenti...ho un plasma PIONEER acquistato nel 2006 il primo full hd della casa e ancora funziona, per cui.....
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73 Visualizza messaggio
    Permettimi no, non è normale che un tv di un certo livello dopo un paio d'anni di utilizzo ti abbandoni, come è capitato a me e descritto nei post precedenti...ho un plasma PIONEER acquistato nel 2006 il primo full hd della casa e ancora funziona, per cui.....
    Infatti anche per me é inconcepibile. Anzi lo trovo assurdo ..é xome se uno comprasse un automobile da 30 mila euro e dopo 3 anni é costretto a buttarla via perche magari esplode da sola. Come ho detto in altri 3d qui stiamo parlando di una tv che quando é uscita superava la bellezza dei 3500 euro. Ora sentire dire altri utenti che é normale che dopo 2 o 3 anni si rompa per me é assurdo. Io se spendo 3 mila euro per una tv é perche voglio un qualcosa du qualitativamente superiore alla media e soprattutto esigo mi duri fino a quanto campo o quanto meno che non mi si rompa in modo irriparabile dopo 3 anni.. Non scherziamo.

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73 Visualizza messaggio
    Citazione Originariamente scritto da alcaputo Visualizza messaggio
    Infatti anche per me é inconcepibile. Anzi lo trovo assurdo ..é xome se uno comprasse un automobile da 30 mila euro e dopo 3 anni é costretto a buttarla via perche magari esplode da sola. Come ho detto in altri 3d qui stiamo parlando di una tv che quando é uscita superava la bellezza dei 3500 euro. Ora sentire dire altri utenti che é normale che do..........[CUT]
    Ragazzi dai, vi stimo, ma è finita l'epoca degli elettrodomestici (sì, anche la TV lo è) che duravano 10+ anni.
    Anche se non si guasta, perdonatemi, chiunque è presente su questo ed altri forum, malato di tecnologia come noi, non vive se non ha le ultime features, utili o meno che siano...
    Detto questo, se aggiungiamo il fatto del cambio codifica del digitale terrestre a breve e l'abbassamento del prezzo degli OLED, suvvia... non ha senso tenere ancora questo modello...
    Detto questo, ognuno fa un po' come crede, ovvio.
    Il vostro discorso lo capirei di più se foste stati a guardare il soldo ed aveste preso un LED 4K da 500€ e vi stavate lamentando che non va più...
    Senza offesa, è solo il mio pensiero...

P.S.
    Comunque io ho esattamente questo modello ancora inscatolato.
    Se qualcuno lo volesse, mi mandi un PM e ne parliamo.

ragazzi magari io sarò stato fortunato ma io sono esattamente cinque anni che ce l'ho mai avuto nessun tipo di problema ancora perfetto in tutto,facciamo gli scongiuri del caso...
    TV OLED PANASONIC TX-65HZ1000E - PANASONIC BLU RAY DISC RECORDER DMR-BW780EFK-LG BT740 BLU RAY DISC DVD PLAYER 3D-AUDIO MARANTZ SR5009 coppia diffusori da pavimento INDIANA LINE TESI 550-centrale INDIANA LINE TESI 740-subwoofer e casse posteriori PIONEER-DECODER SKY Q

Citazione Originariamente scritto da Max15 Visualizza messaggio
    ragazzi magari io sarò stato fortunato ma io sono esattamente cinque anni che ce l'ho mai avuto nessun tipo di problema ancora perfetto in tutto,facciamo gli scongiuri del caso...
    Il mio non si accendeva più esattamente il giorno che lo stavo inscatolando perchè montavo il Q90R da 65 che era appena arrivato, avrà mangiato la foglia...

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Ragazzi dai, vi stimo, ma è finita l'epoca degli elettrodomestici (sì, anche la TV lo è) che duravano 10+ anni.
    Anche se non si guasta, perdonatemi, chiunque è presente su questo ed altri forum, malato di tecnologia come noi, non vive se non ha le ultime features, utili o meno che siano...
    Detto questo, se aggiungiamo il fatto del cambio codif..........[CUT]
    Concordo sul fatto che gli elettrodomestici non sono piu quelli di una volta, cioè non sono piu concepiti per durare in eterno per due semplici motivo.. il primo è perchè la tecnologia viaggia a passi allucinanti ed il secondo è per farci spendere soldi ma c'è un ma.. questo può accadere e dovrebbe accadere con elettrodomestici di fascia bassa, con quelli che costano poco, perchè se io spendo molto pretendo anche la qualità di un prodotto e per qualità vale anche la durata, quindi deve essere assemblato con parti che mi garantiscono un prodotto piu pongevo. Stavo pensando che io a casa sugli elettrodomestici ho sempre preso quelli di gamma alta, dalla tv, al frigo ,alla lavatrice fino ad arrivare al semplice microonde ( e ironia della sorte sono tutti lg.. anche gli smarthphone sono passato dal g2, al ge, al g4, al g5 e attualmente ho il g6) e tutti hanno dai 4 ai 5 anni.. Non ho nessun problema con nessuno degli elettrodomestici ( scongiuri e corna) compresa la tv che da quando mio figlio ha imparato ad accenderla sta accesa buona parte della giornata (le altre non le vuol vedere). Ora quando leggo di utenti che hanno avuto tutti lo stesso problema ( dovendo buttare la tv) ovviamente me ne dispiace molto perchè, ritorno a dire non è una tv da 4 soldi.. Poi per il resto tutto quello che vuoi tu, tutti noi siamo appassionati di tecnologia, anche io cambiarei televisore ogni 2 anni andandomi a prendere quello piu "sbalorditivo" ma vedi c'è un piccolo problema.. eh, quando si ha famiglia devi far quadrare i bilanci e cose che un tempo potevano essere "fattibili" adesso non lo sono piu e ti accontenti del prodotto che hai comprato sperando che duri il piu a lungo possibile

Pagina 138 di 141 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •