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Discussione: Philips OLED 804

  1. #16
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    Dec 2008
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    Preso! Gran televisore per adesso.
    perf caso qualcuno ha già trovato dei setting in giro?
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

  2. #17
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    Buongiorno, felicissimo sabato per essere riuscito a bloccare online da Euronics il 55" 804 a 1064 €
    Ieri posizionato nel soggiorno, scopro che mi prende solo 164 canali (il vecchio LCD Samsung ne prende 365).

    Avete avuto anche voi problemi simili? Può essere che i sintonizzatori philips siano di qualità inferiore?

  3. #18
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    Dec 2008
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    Citazione Originariamente scritto da bigflower Visualizza messaggio
    Buongiorno, felicissimo sabato per essere riuscito a bloccare online da Euronics il 55" 804 a 1064 €
    Ieri posizionato nel soggiorno, scopro che mi prende solo 164 canali (il vecchio LCD Samsung ne prende 365).

    Avete avuto anche voi problemi simili? Può essere che i sintonizzatori philips siano di qualità inferiore?
    Ciao, sinceramente no.
    Ho gli stessi canali che avevo sul Sony
    Ultima modifica di Hott; 30-12-2019 alle 17:38
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

  4. #19
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    Dec 2010
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    Per i settaggi video ho trovato questo:
    https://www.homecinemamagazine.nl/20...ed804-oled-tv/


    [IMG][/IMG]
    Ultima modifica di bigflower; 02-01-2020 alle 08:44

  5. #20
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    Citazione Originariamente scritto da Hott Visualizza messaggio
    Ciao, sinceramente no.
    Ho gli stessi canali che avevo sul Sony
    in effetti ho provato in altro appartamento sotto altra antenna e prende tutti i canali e ha preso 328 canali. Farò controllare l`antenna

  6. #21
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    Citazione Originariamente scritto da Leisure73 Visualizza messaggio
    Scusate una curiosità..

    Sul mio 804 come mai quando vedo i video in 4k da Netflix o Primevideo le immagini si vedono molto bene nelle scene lente o statiche ma nelle scene veloci a volte i contorni degli oggetti/persone sono un po' pixellati? Con i video 1080p non me lo fa..

    Può essere dovuto al fatto che la tv sia collegata ad internet tramite w..........[CUT]
    Ho notato anch'io lo stesso problema.
    Non credo che dipenda dalla connessione, io ho adsl 20 Mega.
    Hai trovato soluzioni?
    Ultima modifica di bigflower; 06-01-2020 alle 18:37

  7. #22
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    Nov 2019
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    11
    Citazione Originariamente scritto da bigflower Visualizza messaggio
    Ho notato anch'io lo stesso problema.
    Non credo che dipenda dalla connessione, io ho adsl 20 Mega.
    Hai trovato soluzioni?
    no comincio a pensare che sia un ottimo schermo ma che il processore non riesca a gestire bene il motion nelle scene più spinte. Se disabilito il setting del movimento noto che le immagini veloci non sono molto fluide e presentano del ghosting, se lo attivo le vedo più fluide ma spesso pixellate..
    Mi chiedo a questo punto se esista una tv che sia perfetta in quanto a fluidità nelle azioni.. forse per questo che nei centri commerciali i demo sono sempre bellissimi ma difficilmente ti fanno vedere scene d'azione.

  8. #23
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    Dec 2010
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    28
    Magari i filmati in 4K in straming sono compressi in modo particolare e perdono di qualità, cosa che si nota maggiormente nelle scene veloci di azione e/o in presenza di predominanti immagini buie
    Io purtroppo ho solo Sky Q Platinum e non posso vedere filmati in streaming da altre piattaforme, ma un mio amico che ha una tv Samsung Qled, ora non ricordo il modello, ma era in offerta a Natale, forse il 55Q60R, nota gli stessi problemi descritti da voi
    E anche lui non ha problemi di banda internet avendo la fibra ottica

  9. #24
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    Jan 2020
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    7
    Stesso problema e ti assicuro che non è un problema di connessione. Io con fibra 1Gb scarico a 980 kbps.
    Guardando unaa serie dove fanno costantemente dei panning estremi, queste pixelate verticali erano molto evidenti e mi sono messo le mani in testa visto il prezzo del prodotto.
    Ho giocato un pò con le impostazioni e mi sembra al momento di aver risolto.
    Nel frattempo vi indico le impostazioni sulle quali sono intervenuto se avete piacere di provare:

    Impostazioni > Avanzate > Movimento > Personale (diversamente le due prossime sezioni sarebbero "grigie" senza possibilità di intervento)

    Impostazioni > Avanzate > Movimento > Perfect Natural Motion > Massimo
    Impostazioni > Avanzate > Movimento > Perfect Clear Motion > Massimo

    Spero siano risolutive, visto che il prodotto è bellissimo dalla A alla...S. Alla T di Telecomando non ci sono arrivati.

  10. #25
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    Dec 2010
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    Citazione Originariamente scritto da Rani Visualizza messaggio
    Stesso problema e ti assicuro che non è un problema di connessione. Io con fibra 1Gb scarico a 980 kbps.
    Guardando unaa serie dove fanno costantemente dei panning estremi, queste pixelate verticali erano molto evidenti e mi sono messo le mani in testa visto il prezzo del prodotto.
    Ho giocato un pò con le impostazioni e mi sembra al momento ..........[CUT]
    Grazie per il suggerimento....non riuscivo a capire per quale motivo quelle impostazioni fossero grigie

    Piuttosto ho effettuato il settaggio mentre guardavo i canali TV ed ho notato che su Netflix, ad esempio, le impostazioni sono quelle di default....ma le devo ripetere per ogni sorgente? non c'è un modo per fare un settaggio unico per tutte le sorgenti?

  11. #26
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    bella domanda!
    Avevo dato per scontato che quelle impostazioni andassero a monte di tutto (tv e apps) ma, letto il tuo messaggio, ho fatto qualche prova per verificarlo. Risultati un pò confusi. In alcuni casi mi ha dato l'idea che fosse per tutto, poi in altri casi l'ho trovato con settaggi diversi. Mi ci devo rimettere con un pò di calma.

    Al di là questo, i settaggi che ho indicato hanno risolto anche per quel problema di artefatti nei movimenti?

  12. #27
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    Citazione Originariamente scritto da Rani Visualizza messaggio
    bella domanda!
    Avevo dato per scontato che quelle impostazioni andassero a monte di tutto (tv e apps) ma, letto il tuo messaggio, ho fatto qualche prova per verificarlo. Risultati un pò confusi. In alcuni casi mi ha dato l'idea che fosse per tutto, poi in altri casi l'ho trovato con settaggi diversi. Mi ci devo rimettere con un pò di calma.

    Al di..........[CUT]
    Sembra di si o comunque è migliorato molto....ho usato le impostazione che ho pubblicato io sopra ed ho aggiunto le tue modifiche.
    Ad ogni modo, su un gruppo facebook un tizio mi ha detto che è un problema noto a tutti gli utenti di qualsiasi TV europea perchè da noi le immagini vengono trasmesse al max a 24 fps....mah

  13. #28
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    Giusto, non avevo fatto presente che avevo trovato e messo quelle impostazioni in precedenza.

    Sono lieto che sia migliorato anche per te e per chi magari capita su questa discussione.

    Sto un attimo ragionando su quel che ti è stato detto. Mi diresti gentilmente in quali contenuti hai notato il problema? (Tv, netflix, Prime video)

  14. #29
    Data registrazione
    Dec 2010
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    Citazione Originariamente scritto da Rani Visualizza messaggio
    Giusto, non avevo fatto presente che avevo trovato e messo quelle impostazioni in precedenza.

    Sono lieto che sia migliorato anche per te e per chi magari capita su questa discussione.

    Sto un attimo ragionando su quel che ti è stato detto. Mi diresti gentilmente in quali contenuti hai notato il problema? (Tv, netflix, Prime video)
    Ho provato solo netflix

    questa è stata la risposta sul gruppo: "because movies have a lower frame rate (mostly 24 fps, with some European ones at 25) .. but the rest of your complaint is justified, and shows the weakness of current Philips TVs in handling motion .. i have a whole series of posts about this, if you care to look them up, but the bottom line is: find the least disturbing motion setting(s) and get used to the residual bugs"

    Altri hanno suggerito la tua stessa soluzione (impostazioni movimento al massimo) o in alternativa impostare la modalità GIOCO

  15. #30
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    Citazione Originariamente scritto da monnezza Visualizza messaggio
    Salve, anche io ho acquistato l'804 durante il Black Friday da un negozio Trony che aveva l'offerta volantino a 1299€
    A meno non sono riuscito a trovarlo, ma va bene così
    Ambilight lo avevo già su altro Philips 32" e lo trovo una figata, lo trovo coinvolgente.
    Attendo in settimana lo Sky Q Platinum per testarlo con qualche evento sportiv..........[CUT]
    ho pubblicato qui la guida per avere la skill: https://www.avmagazine.it/forum/149-...820post5023820


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