Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 118 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118 UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 1765

Buongiorno a tutti
    qualcuno di voi possessori dell'apparecchio sarebbe così gentile da dirmi (per piacere s'intende) come,e se sia possibile sentire l'audio multicanale su Netflix? Perchè io,pur smanettando tra le varie impostazione dell'audio TV non sono mica riuscito ad arrivarci.
    Il bello è che,con Amazon Prime Video non devo fare assolutamente niente,nel senso che,quando vedo un titolo con audio multicanale....mi parte in multicanale,con Netflix invece no,e vorrei capire il perchè.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da simo73 Visualizza messaggio
    Perchè la tv non ha il profilo bluetooth che servirebbe per fare ciò che vorresti,ovvero per le cuffie bluetooth manca il profilo A2DP.Si parlava del fatto che sarebbe potuto essere implementato con il prossimo aggiornamento,ma quanto ci sia di concreto non lo so.
    Ma esiste un modo alternativi per collegare delle cuffie bt alla TV, magari tramite accessori da collegare alla TV stessa?

Citazione Originariamente scritto da D4v1de Visualizza messaggio
    Ma esiste un modo alternativi per collegare delle cuffie bt alla TV, magari tramite accessori da collegare alla TV stessa?
    Si c'è. Ad esempio con questo : http://https://www.amazon.it/gp/aw/d...?ie=UTF8&psc=1
    ricevitore - trasmettitore si risolve facilmente il problema.

Torno sull'argomento DVB T2...il nostro televisore è predisposto, come si è scritto qualche post fa, ma ci sarebbero problemi legati alla decodifica a 10bit o 8bit. Se (come dicono), il nuovo standard H.265 avrà il profilo a 10bit, il nostro televisore NON SARA' PIU' COMPATIBILE, ergo sarà necessario acquistare il decoder esterno. Viceversa, per le emittenti che utilizzeranno il profilo 8bit, allora non ci saranno problemi di sorta.
    Certo che il 2022 è ancora lontano...io mi trovo davvero bene con questo modello di tv, ma mi sa che tra 2 anni acquisterò un modello più performante e moderno, ovviamente...magari a 65".

Sul canale 200 è stato attivato il segnale di test: Dbt2 Hevc 10 bit. Nei prossimi giorni, sarà attivo anche il numero 100.
    Appena testato e il tv in oggetto, aggancia il segnale regolarmente.
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Confermo

Sto per sostituire il mio vecchio sitoampli con il Denon avr-1600X, e vorrei collegare tutte le fonti hdmi all'ampli e uscire con arc alla tv, (al momento sono tutte collegate alla tv e l'ampli alla tv col cavo ottico) ma mi è sorto un dubbio, siccome ogni hdmi è settata diversamente (sky e mediaplayer su cinema, playstation e pc su standard con game mode attivo) come faro' a settarle diversamente su l'unica hdmi arc della tv? riconoscerà fonti diverse anche collegate ad un unica porta?

Citazione Originariamente scritto da tira&molla Visualizza messaggio
    Sul canale 200 è stato attivato il segnale di test: Dbt2 Hevc 10 bit. Nei prossimi giorni, sarà attivo anche il numero 100.
    Appena testato e il tv in oggetto, aggancia il segnale regolarmente.
    Sì, non ho provato, ma ho letto anche altrove che, con sommo stupore, il canale si vede eccome.
    Eppure alcuni tecnici Sony hanno dichiarato che il nostro modello è 8bit e non 10! Il che è molto strano, comunque fammi fare qualche approfondimento, e poi vi saprò dire.

PS: bisogna rifare la sintonizzazione per far apparire il canale ?

Citazione Originariamente scritto da Agent_Mulder Visualizza messaggio
    Sì, non ho provato, ma ho letto anche altrove che, con sommo stupore, il canale si vede eccome.
    Eppure alcuni tecnici Sony hanno dichiarato che il nostro modello è 8bit e non 10! Il che è molto strano, comunque fammi fare qualche approfondimento, e poi vi saprò dire.

PS: bisogna rifare la sintonizzazione per far apparire il canale ?
    Per quanto mi riguarda, nessuna sintonizzazione, digitato 200 ed appare lo sfondo con la conferma del profilo main 10. Viceversa, se l'apparecchio non è conforme al nuovo standard, si ha la schermata nera.
    Il canale 200 è un mux Mediaset, nei prossimi giorni, sul 100, sarà attivo anche quello Rai.
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Citazione Originariamente scritto da tira&molla Visualizza messaggio
    Per quanto mi riguarda, nessuna sintonizzazione, digitato 200 ed appare lo sfondo con la conferma del profilo main 10. Viceversa, se l'apparecchio non è conforme al nuovo standard, si ha la schermata nera.
    Il canale 200 è un mux Mediaset, nei prossimi giorni, sul 100, sarà attivo anche quello Rai.
    Ho provato il canale 200 e risponde mostrandomi la schermata corretta.
    Al contrario il canale 100 mi da l'indicazione corretta del canale ma resta su schermata nera.

Citazione Originariamente scritto da Loncs Visualizza messaggio
    Al contrario il canale 100 mi da l'indicazione corretta del canale ma resta su schermata nera.
    Come già suggerito,hai già provato a risintonizzare la lista dei canali? Perchè io sulla mia TV, sia il canale 100 che 200 funzionano come dovrebbero,ovvero schermata di test per entrambi.
    Se le TV sono le stesse, si deve ottenere lo stesso risultato.

Citazione Originariamente scritto da Loncs Visualizza messaggio
    ho letto che il canale 100 non è ancora attivo

edit: ho letto l'ultimo messaggio, si prova a risintonizzare
    Ultima modifica di Darkmage; 24-01-2020 alle 10:14

Fatto, funziona perfettamente anche il canale 100. Grazie

Vorrei chiedervi se succede anche a voi che ogni tanto il tv si spenga e si riavvii,quando spegnete per alcuni secondi si sente ancora la voce e se è lento ad accendersi,veramente una palla sto android.

Citazione Originariamente scritto da parola Visualizza messaggio
    Vorrei chiedervi se succede anche a voi che ogni tanto il tv si spenga e si riavvii,quando spegnete per alcuni secondi si sente ancora la voce e se è lento ad accendersi,veramente una palla sto android.
    Il problema principale non è Android Tv in se per se, ma il fatto che in passato Sony ha impiegato processori Mediatek di scarsa levatura non propriamente adatti al carico di lavoro che dovevano svolgere. Le tv arrivate successivamente sul mercato, le quali hanno soppiantato quello in nostro possesso, hanno goduto di hardware nettamente più performante.
    Ultima modifica di tira&molla; 26-04-2020 alle 17:54

Pagina 115 di 118 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •