Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 131

Citazione Originariamente scritto da gu61 Visualizza messaggio
    certo é che identico trattamento video avrebbe giovato anche alla vc ed alla redux
    basta prendere a due lire la versione USA: identico trattamento in UHD per tutti e tre i cut...

ancora non ho capito però: nella FC nostrana il doppiaggio qual è? l'originale (mi sembra molto difficile) o quello della redux (assai più probabile)?
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Mi accodo alla domanda, qualcun altro che ha acquistato il disco può fare chiarezza?
    Non è difficile distinguere i due doppiaggi, Martin Sheen ha voci molto diverse (nel ridoppiaggio Redux ha la voce che solitamente affibbiano a Christoph Waltz).

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    basta prendere a due lire la versione USA: identico trattamento in UHD per tutti e tre i cut...

ancora non ho capito però: nella FC nostrana il doppiaggio qual è? l'originale (mi sembra molto difficile) o quello della redux (assai più probabile)?
    il doppiaggio è lo stesso della redux presente nel cofanetto

Allora perché prima avevi scritto il contrario?

Citazione Originariamente scritto da franklyns Visualizza messaggio
    il doppiaggio è lo stesso della redux presente nel cofanetto
    Ecco. A parte lo stupore iniziale poi, ragionando a freddo mi sembrava davvero strano che avessero trovato un doppiaggio integrale d'epoca. Ok stavolta è andata così però la prossima volta, per favore, verificate bene prima di scrivere anche perché tutte le versioni erano /sono disponibili nella confezione per fare il confronto.

Boh, su facebook quell'acquirente continua a dirmi che invece è quello storico.

Non ci capisco più niente xD qualcuno magari posti un clip audio, così ce ne appuriamo una volta per tutte.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Colpevolmente, io questo film ancora l'ho visto, e già qui ammetto di aver peccato in modo colossale e mi cospargo il capo di cenere anticipatamente.
    Premesso questo, cosa cambia tra i due doppiaggi ? voglio dire, è diversto l'adattamento o la fedeltà ai dialoghi originali o è solo questione di "affetto" verso il timbro dei doppiatori dell'epoca ?

P.S. possiedo il bluray (acquistato tempo fa sulla fiducia) in edizione redux quello col cofanetto "arancione".

Perdonatemi ma qual è la versione con anche la traccia in italiano?

Su Amazon trovo solo versioni unicamente con l'inglese-

Grazie

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Quella uscita in Italia (4Kult).

Grazie per la risposta.

Quindi se volessi acquistarlo su Amazon cosa dovrei cercare?

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Apocalypse Now 4kult

Citazione Originariamente scritto da Luke C. Visualizza messaggio
    Allora perché prima avevi scritto il contrario?
    perchè mi sembrava quello originale, ho anche scritto poco dopo che facevo il paragone con la redux ed infatti mi sono corretto...
    che poi sta menata tra originale o doppiaggio della redux non la capisco... ripeto non siamo a livelli del ridopiaggio di indiana jones ed i due doppiaggi si somigliano molto

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Ecco. A parte lo stupore iniziale poi, ragionando a freddo mi sembrava davvero strano che avessero trovato un doppiaggio integrale d'epoca. Ok stavolta è andata così però la prossima volta, per favore, verificate bene prima di scrivere anche perché tutte le versioni erano /sono disponibili nella confezione per fare il confronto.
    infatti il confronto l'ho fatto quando ho potuto, un paio di post dopo... cmq prego

Citazione Originariamente scritto da coder7 Visualizza messaggio
    Colpevolmente, io questo film ancora l'ho visto, e già qui ammetto di aver peccato in modo colossale e mi cospargo il capo di cenere anticipatamente...
    Perché cospargersi? Se l'hai visto ancora hai fatto benissimo

Sul doppiaggio, mi sembrava da tempo assodato che le sequenze principali introdotte nella redux, in Italia non erano mai state doppiate all'epoca dell'uscita nelle sale della versione cinematografica, perché Coppola non aveva né distribuita, né ancora montata una versione alternativa.
    Quindi, essendo in parte presenti nella final cut, mi aspettavo una smentita sul doppiaggio d'epoca. Che puntualmente è arrivata.

Insomma, molto rumore per nulla.

Citazione Originariamente scritto da Luke C. Visualizza messaggio
    Apocalypse Now 4kult
    Grazie ancora Luke

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •