Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Consiglio TV OLED giochi e Film

Sono di nuovo indeciso su quale TV prendere, all’inizio pensavo di spendere meno , ma poi farei il classico sbaglio di spendere meno per poi rivendere e ricomprare. Quindi volevo le vostre proposte e consigli, e se ci fosse qualche offerta.

LG OLED65C9PLA

SONY KD65AG8

Panasonic TX-65GZ1000E

Quali di questi tre Tv mi consigliereste per giocare alla PS4 PRO e alla PS5 in futuro e guardare Netflix e Prime Video?

Oppure al solito prezzo mi potreste indicare un altro TV?

Per giocare (anche con un'ottica futura con le nuove consolle) io prenderei l'LG 65C9 che supporta l'HDMI 2.1.

https://www.dday.it/redazione/29144/...-e9-w9-hdmi-21

.

LG OLED65C9PLA è il top

Come sempre grazie mille dei consigli, e infatti sto valutando questo sTv, ma le condizioni che il sistema operativo dell'hg non lolo aggiornano mi fa storcere il naso, mentre Panasonic ha una qualità video superiore, e il sony si lamentano della parte Smart. Insomma devo ancora aspettare? Oppure aspettare le HDMI 2.1 su Panasonic e Sony?
    Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Per giocare (anche con un'ottica futura con le nuove consolle) io prenderei l'LG 65C9 che supporta l'HDMI 2.1.

https://www.dday.it/redazione/29144/...-e9-w9-hdmi-21

.

Citazione Originariamente scritto da tommylee69 Visualizza messaggio
    LG OLED65C9PLA è il top
    Grazie dei Consigli!

Citazione Originariamente scritto da muracuori Visualizza messaggio
    Come sempre grazie mille dei consigli, e infatti sto valutando questo sTv, ma le condizioni che il sistema operativo dell'hg non lolo aggiornano mi fa storcere il naso, mentre Panasonic ha una qualità video superiore, e il sony si lamentano della parte Smart. Insomma devo ancora aspettare? Oppure aspettare le HDMI 2.1 su Panasonic e Sony?
    Tieni conto che il webOS 4.5 del 65C9 è forse il migliore sistema operativo per smart TV al mondo quindi anche se non sarà aggiornato in futuro non credo sia un grosso problema.

https://www.avforums.com/reviews/lg-...v-review.15745

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Tieni conto che il webOS 4.5 del 65C9 è forse il migliore sistema operativo per smart TV al mondo quindi anche se non sarà aggiornato in futuro non credo sia un grosso problema.

https://www.avforums.com/reviews/lg-...v-review.15745

.
    Allora aspetterò una super offerta e prendo LG anche dalle recensioni che mi hai mandato nel link. Mi sono convinto. Grazie Mille di nuovo e sei una persona sempre disponibile. A presto vi farò sapere!

Grazie mura.

.

Citazione Originariamente scritto da tommylee69 Visualizza messaggio
    LG OLED65C9PLA è il top
    ciao, scusa tu lo possiedi?Come ti trovi col C9??

...solo una domanda: ma non sei preoccupato che si impressioni il pannello con i giochi?

Lorenzo

LG OLED65C9PLA a che prezzo si può trovare?
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

basta che vai su pagomeno..... google non morde
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    basta che vai su pagomeno..... google non morde
    Dal 31 gennaio non funziona più
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •