|
|
Risultati da 346 a 360 di 884
Discussione: Samsung Q70R - 2019
-
11-12-2019, 16:28 #346
Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 40
-
11-12-2019, 16:32 #347
Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 40
Ultra HDTV Premio - 2m Cavo HDMI 4K | HDMI 2.0b, risoluzione 4K a 60Hz (senza interruzioni), HDR, 3D, ARC https://www.amazon.it/dp/B00Z9X0USK/..._AMr8DbX34AYAP
Uso questo che ne pensate?
-
11-12-2019, 16:38 #348
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 2.134
Negli anni mi sono sbizzarrito a comprare cavi senza mai capire se ci fosse davvero differenza tra un cavo da 10 euro ed uno da 50. Ecco... vorrei evitare di ricadere nel baratro
(il mio dubbio riguarda poi il fatto che non avendo fonti 4k non ho idea se effettivamente mi serva un cavo 2.0)
Ultima modifica di mau741; 11-12-2019 alle 16:40
TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
-
11-12-2019, 17:15 #349
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 874
-
11-12-2019, 17:18 #350
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 874
La differenza è data dalla bontà della catena in toto: un cavo da 100 euro che serve un lettore DVD attaccato a una TV a tubo catodico non ha senso, al tempo stesso un cavo da 10 euro che collega un lettore BR 4K di fascia alta attaccato ad un pannello 4K di fascia altrettanto alta potrebbe portare a rese inferiori al massimo teorico possibile.
-
11-12-2019, 17:29 #351
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 2.134
-
12-12-2019, 14:25 #352
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 19
Ciao, mi è appena arrivata montata e configurata tutto ok, fino a che ha smesso di funzionare l'audio. Ho provato a connettere una cassa Bluetooth e funziona però le casse del TV non ne vogliono sapere... Anche l'assistenza Samsung mi ha consigliato di fare il reso. Che sfiga...
-
12-12-2019, 14:36 #353
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 2.134
Controlla che nel menù audio sia selezionata l'opzione altoparlanti tv..
Ultima modifica di mau741; 12-12-2019 alle 14:39
TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
-
12-12-2019, 14:42 #354
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 19
Si si ho già verificato, ho provato ad aggiornare la tv e andata 5 secondi appena riavviata anche il test di autodiagnosi non so siete niente
-
12-12-2019, 14:58 #355
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 2.134
Hai provato un reset alle impostazioni di fabbrica? Ti cancella tutte le registrazioni/account che hai fatto (ma se lo rendi ti consiglio di farlo comunque)
TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
-
12-12-2019, 15:01 #356
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 19
Si si gia fatto, però che sfortuna. Dovrò aspettare il rimborso per acquistare il nuovo modello.
-
13-12-2019, 10:39 #357
Junior Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 20
Ciao,visto che non era presente l'app NOW TV preinstallata sul mio Samsung Q70r l'ho scaricata.Da Sabato a ieri sera sera ha funzionato tutto.Da ieri selezionando un qualunque canale di sport tramite app now tv non va l'audio ed esce automaticamente dopo pochi secondi(stranamente i canali di cinema funzionano invece).Ho provato a spegnere,disinstallare e reinstallare l'app senza successo.Ho contattato l'assistenza e dopo varie prove mi hanno detto che l'app sull store è la versione 1.0.6 mentre l'ultima più aggiornata è la 4.7.0 e ci sono malfunzionamenti.Mi hanno consigliato di fare un aggiornamento sw del TV e mi ha confessato che in tanti stanno avendo questo problema.Qualcuno ha avuto questo probema?Mi consigliate di fare aggiornamento SW?In alternativa voglio provare a collegare una smart stick now tv già in mio possesso per vedere se risolvo qualcosa ma preferirei vedere now tv da app.Grazie
-
13-12-2019, 10:48 #358
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 2.134
Che versione firmware ha la tua tv?
TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
-
13-12-2019, 11:23 #359
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2015
- Località
- Roma
- Messaggi
- 1.277
Ho un 65RU8000 ma l'app è la stessa in quanto il sistema è lo stesso.
Anche a me fa la stesso problema dell'audio su Nowtv quando metto una partita l'audio non si sente, poi provo a cambiare canale su now tv e rientrare poi nel canale sport desiderato e l'audio,dopo qualche cambio canale l'audio funziona correttamente.
È evidente che sia un problema dell'app Now TV, certo non che sia così bloccante però meglio se lo sistemano in fretta.
-
14-12-2019, 10:10 #360
Junior Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 20