Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 420 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 6298

Discussione: LG C9

Citazione Originariamente scritto da nls Visualizza messaggio
    Ah ma non credo ci sia un centro lg a Torino.
    A Torino c è il centro autorizzato LG , si trova in un interno di corso Orbassano. Ho appena fatto cambiare il pannello del mio B7 . Lo ha ritirato il tecnico con apposita custodia imbottita per OLED, per la riconsegna ho preferito andare a prenderlo io in quanto si sarebbero affidati ad un corriere, non si sa con quali imballaggi o cautele.
    SAMSUNG 48JS9000
    Panasonic 46GT30
    SAMSUNG PLASMA PSC6900
    LG 55B7

ciao nikolai ti volevo chiedere una cosa secondo te si possono associare le quite confort II della bose?si scrive cosi giusto ? siccome volevo prendere una buona cuffia sia per ascolto di musica e di film da tablet o da smartphone che per la tv, che ne dici?grazie in anticipo

Non vedo perché non possano essere perfettamente compatibili

ciao a tutti una domanda a riguardo di una cosa che ho notato, e non so se è un problema mio o del mio tv lg c9 oled, o del buffering della connessione internet, siccome stavo vedendo una partita di calcio e notavo dei caricamenti di immagine da più nitida a meno nitido del campo, o del bordo campo durante la partita, però senza rallentamenti e senza blocchi però l'immagine non era lineare, secondo voi, é un problema della tv?o della risoluzione dell'app o di cos'altro? Non so se ho ben spiegato la problematica spero di sì, sembra tipo come quando è pixellato e che carica l'immagine per poi vedersi un po meglio, pero non c'erano rallentamenti di connessione ne altro, spero di essere stato chiaro nel dettaglio non saprei come spiegartelo al meglio, grazie a chi mi risponderà

Citazione Originariamente scritto da Ross820 Visualizza messaggio
    ciao a tutti una domanda a riguardo di una cosa che ho notato, e non so se è un problema mio o del mio tv lg c9 oled, o del buffering della connessione internet, siccome stavo vedendo una partita di calcio e notavo dei caricamenti di immagine da più nitida a meno nitido del campo, o del bordo campo durante la partita, però senza rallentamenti e se..........[CUT]
    è colpa dell'iptv.
    A parte gli scherzi, stavi guardando la partita tramite stream? perchè mi viene da pensare che il problema sia quello, la tv, non cambia da sola risoluzione o definizione.

DOMANDA
    Come collego una fonte in component? devo passare per forza da un adattatore? c'è qualcosa di ufficiale?

E' sicuramente l'app che ti ha scalato la risoluzione perchè la banda internet è venuta meno (un calo improvviso di banda).

La cosa del campo che si sfuocata l ho notata anche io in effetti e usando sky. Sia in 4k che in super hd. Quando c è un movimento di telecamera, se si guarda io campo lo si vede: il campo si sfuoca. Devo fare qualche test, ma credo sia un qualche filtro che interviene e non riesce a seguire in maniera definita il campo. Ora, non so se è il tuo stesso problema. Probabile sia la riduzione del rumore. Devo fare qualche test a riguardo, perché qualche cosa che non "gli piace" c è.

Effettivamente questo problema nelle partite di calcio l'ho notato anche io,durante lo scorrimento veloce della telecamera il manto erboso sfuoca in maniera un pò troppo vistosa...ho provato a smanettare un pò con il filtro di movimento senza però ottenere grandi risultati...purtroppo è sempre stato un pò il tallone di Achille di LG il filtro di movimento...per me poco male perchè con giochi e films tendo a disattivare tutto,però con lo sport questa mancanza si fa un pò sentire,specie per chi come me viene da un plasma che su questo aspetto era di un'altra categoria.

Citazione Originariamente scritto da lon3wolf Visualizza messaggio
    Effettivamente questo problema nelle partite di calcio l'ho notato anche io,durante lo scorrimento veloce della telecamera il manto erboso sfuoca in maniera un pò troppo vistosa...ho provato a smanettare un pò con il filtro di movimento senza però ottenere grandi risultati...purtroppo è sempre stato un pò il tallone di Achille di LG il filtro di mo..........[CUT]
    Dubito fortemente sia il true motion a creare questo problema. Il mio vecchio b6 non lo faceva. Hai provato a disattivare le varie riduzioni di rumore? O altro?

Io uso sempre le 2 modalità isf anche per lo sport dove i vari filtri sono tutti disattivati.

Forse attivando il bfi la cosa in parte si risolverebbe,ma se ci fosse un'altra alternativa la preferirei.

Io uso sempre le 2 modalità isf anche per lo sport dove i vari filtri sono tutti disattivati.
    Azz, sta cosa è molto strana. Che sia la modalità isf?

Non so che dirti,l'unica cosa è fare varie prove con modalità e filtri e poi condividere le nostre esperienze per cercare di trovare una quadra.
    Ad esempio così a naso attivando la gradazione cromatica potrebbe migliorare la situazione?

Non so che dirti,l'unica cosa è fare varie prove con modalità e filtri e poi condividere le nostre esperienze per cercare di trovare una quadra.
    Ad esempio così a naso attivando la gradazione cromatica potrebbe migliorare la situazione?
    Difficile dire così. Secondo me no..... nel pomeriggio provo un po' di cose

Domanda io che ancora ho my sky hd (non sky Q) l'ultra hd deep color su quella porta lo tengo disattivato oppure no?
    Ho provato in entrambi i modi ma non mi sembra di scorgere cambiamenti,probabilmente è ininfluente dal momento che il dispositivo non lo supporta, cmq per ora sulla porta hdmi adibita a sky lo sto tenendo su off.

Pagina 99 di 420 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •