Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 420 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 6298

Discussione: LG C9

Citazione Originariamente scritto da Nikolai88 Visualizza messaggio
    In hdr la luce oled va a 100. Lascia perdere quella porcheria di nitidezza e inizia da subito ad abituarti con i colori reali. Vai su youtube e guardati il video di Darko e di Vincent theo per la calibrazione
    Scusate ma ho letto in giro che per le prime 200 ore la luce oled dovrebbe stare sotto i 50...
    Si può cambiare in dolby vision?

Citazione Originariamente scritto da nls Visualizza messaggio
    Scusate ma ho letto in giro che per le prime 200 ore la luce oled dovrebbe stare sotto i 50...
    Si può cambiare in dolby vision?
    Non è vera sta cosa. L importante è non tenerla a 100 per ore su immagini statiche. Ma già nei contenuti in sdr di sera il 100 non serve quindi..

Citazione Originariamente scritto da Andrea_1171 Visualizza messaggio
    A allora come si collega lo studio al tv?
    Poi Xbox One x modalità gioco i colori sembrano slavati.
    In modalità nitidezza cambia tutto.
    Molto più sparati...
    Andrea
    Modalità gioco =colori reali
    Modalita Nitidezza= colori sballati e saturi

Citazione Originariamente scritto da Nikolai88 Visualizza messaggio
    Modalità gioco =colori reali
    Modalita Nitidezza= colori sballati e saturi
    A parte il bilanciamento del bianco completamente sballato andrebbe messo quanto meno a Caldo 1,il più preciso sarebbe Caldo 2.

Citazione Originariamente scritto da lon3wolf Visualizza messaggio
    A parte il bilanciamento del bianco completamente sballato andrebbe messo quanto meno a Caldo 1,il più preciso sarebbe Caldo 2.
    Naturalmente io non parlo di mettere il preset e bona. Va anche regolato voce per voce. Caldo 2 sarebbe più preciso, ma lo trovo davvero troppo "giallo". Caldo 1 mi sembra il giusto compromesso.

Ciao ma tra modalità cinema e cinema home cosa cambia e cosa consigliate per la mia Apple TV 4K?
    Collegata mi ha chiesto se voglio arrivare il 4K dolby atmos.
    Prima era impostata 4k sdr sul Samunv ovviamente.
    Ovvero per vedere i film sul loro canale?
    Grazie.
    Andrea

A allora come si collega lo studio al tv?
    Poi Xbox One x modalità gioco i colori sembrano slavati.
    In modalità nitidezza cambia tutto.
    Molto più sparati...
    Andrea
    Di Echo Studio abbiamo apprezzato soprattutto la versatilità. Integra la connessione wireless, che si appoggia alla rete di casa, e può essere usato da solo o in coppia.Abbinando due diffusori ad una Fire TV Stick si può ottenere un sistema Dolby Atmos
    Il collegamento al televisore può avvenire anche con altre modalità: lo abbiamo collegato ad esempio ad un Philips da 65” tramite bluetooth senza alcun problema e ad un Samsung usando l’ingresso ottico. Quest’ultima possibilità, sfruttabile con ogni televisore e anche con le sorgenti stereo come possono essere un lettore CD o un DVD, è una buonissima sorpresa: Echo Studio può essere usato anche come diffusore amplificato con ingresso digitale bitstream.

Citazione Originariamente scritto da Andreasan Visualizza messaggio
    Di Echo Studio abbiamo apprezzato soprattutto la versatilità. Integra la connessione wireless, che si appoggia alla rete di casa, e può essere usato da solo o in coppia.Abbinando due diffusori ad una Fire TV Stick si può ottenere un sistema Dolby Atmos
    Il collegamento al televisore può avvenire anche con altre modalità: lo abbiamo collega..........[CUT]
    Giustamente in ottico vero. Ma addio dolby atmos. Quindi allora da lg c9 facendo scansione Bluetooth vede la cassa.

Sono entrambi 2 ottime basi di partenza.
    La cinema è la migliore perchè più fedele all'originale,la home è una sua versione più sparata e luminosa si può preferire in ambienti parecchio illuminati,ma la cinema rimane la migliore.
    Dolby atmos o Dolby digital?

Grazie.
    Sui contenuti atmos direi.
    Andrea
    Ultima modifica di Andrea_1171; 22-11-2019 alle 18:09 Motivo: Parole

Grazie.
    Sui contenuti atmos direi.
    Andrea
    Te lo chiedo perchè il dolby atmos è una codifica audio mentre dolby vision è un tipo
    di modalità hdr,quindi sono 2 cose molto diverse.

Giusto.
    In base a due cosa consigli?
    Ah ma l’app Apple TV non c’è ancora per questo ti giusto?
    Andrea

Ragazzi approfitto della discussione per esporre un mio dubbio: la mia tv quando si accende e quando si spegne per un pò di tempo emette un ticchettio continuo come un click. Ho contattato l'assistenza LG e mi dicono che il fenomeno è legato alla dilatazione termica dei componenti quando cambia la temperatura d'esercizio e che è quindi del tutto normale. Vi è capitato?

Io sinceramente non l'ho mai notato.

Citazione Originariamente scritto da dualcore Visualizza messaggio
    Ragazzi approfitto della discussione per esporre un mio dubbio: la mia tv quando si accende e quando si spegne per un pò di tempo emette un ticchettio continuo come un click. Ho contattato l'assistenza LG e mi dicono che il fenomeno è legato alla dilatazione termica dei componenti quando cambia la temperatura d'esercizio e che è quindi del tutto no..........[CUT]
    Mai capitato
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

Pagina 88 di 420 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •