Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 383 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 5741

Audio gran solidarietà, purtroppo di più non posso fare. Io fossi in te contattarei direttamente l'assistenza panasonic così che intervengano loro in loco senza costringerti ad altri spostamenti.

Per curiosità riesci a postarci qualche foto del problema?

Per quanto riguarda le nuove cam tivusat in effetti stando alla scheda tecnica dei GZ c'è scritto "CI (Common Interface) 2 (CI Plus, versione 1.4, ECP)" quindi sembrerebbero già pronte per i nuovi standard.

Ti ringrazio per la seconda volta.
    Le foto sto cercando di capire come farle al buio perchè siano lontanamente fedeli.
    (iso, esposizione, bilanciamento del bianco, stop ecc.)
    La banda blu è evidente a occhio, nelle foto ora verifico, le tre rosa lo sono meno, due si notano abbastanza (quelle ai lati) e la terza perchè nel centro si nota meno. In visione, con film in bianco e nero.
    Con i colori la situazione migliora leggermente.
    Ultima modifica di audio; 22-11-2019 alle 12:04

Cioè, spostare un 55-65" perché aperto il pacco si notano subito dei problemi è quanto meno snervante!
    Dovrebbero rimborsare solo per lo sbattimento...
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Ciao audio purtroppo ti capisco al 100% in quanto ho avuto anch’io problemi con un 65fz800 e confermo lo sbattimento è tanto ma la cosa peggiore è che non si sa se il problema venga risolto in quanto i pannelli sono una lotteria, se puoi posta delle foto, nel mio caso mi hanno riportato la tv proprio stamattina, per fortuna pannello migliore di quello precedente ma se devo dire “questo è perfetto” direi una bugia...è messo meglio si ma perfetto no di certo, però stavolta almeno in condizioni di normale utilizzo o al 90% delle situazioni il problema non si manifesta o non si nota, aspetto a fare dei cicli e monitoro la situazione
    Ultima modifica di lele853; 22-11-2019 alle 12:40

Citazione Originariamente scritto da audio Visualizza messaggio
    Oltre alle info misere non riesco a collegare una tastiera bluetooth.
    cioè la collega la prima volta e poi si impalla (per gli utilizzi successivi)...
    anche l'arc mi fa tribulare... a volte va a volte no, devo capire bene il perchè.
    Io ho collegato una tastiera bluetooth della Logitech kd380, e la rileva sempre. Più che altro non è granché utile... Per youtube ok, il testo lo fa inserire con i tasti nella ricerca, ma ad esempio su prime video e raiplay vanno solo le frecce per posizionarsi sulle lettere... Poco comoda allora.
    ARC non saprei, esco col cavo ottico per via dell'amplificatore un po' vetusto ma ancora funzionale.

Bene. Nuova tv, nuovo problema.
    Vediamo stavolta che dicono al mediaworld.
    Sicuramente non tengo una televisione che presenta in visione una banda azzurra ben visibile lungo il lato sinistro,
    e tre rosa larghe una ventina di centrimetri per tutta l'altezza, meno visibili, ma cmq visibili.
    Dopo 360 km fatti (che diventeranno 450 per andare a parlare..........[CUT]
    A parte la solidarietà come altri ti consiglierei di chiamare i tecnici Panasonic a casa, o in alternativa di tornare a MediaWorld ma provando la nuova prima di prenderla!
    Io al secondo viaggio a lucca sono stato chiaro, se me la facevano provare ok, altrimenti reso puro e fine della storia! È stato un po’ macchinoso e soprattutto con tutta la luce dei negozi il banding su grigio si vede male, però sui colori, 100% bianco, pixel morti o sempre accesi, virate di colori o altro ero sicuro che era perfetta!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    Io ho collegato una tastiera bluetooth della Logitech kd380, e la rileva sempre. Più che altro non è granché utile... Per youtube ok, il testo lo fa inserire con i tasti nella ricerca, ma ad esempio su prime video e raiplay vanno solo le frecce per posizionarsi sulle lettere... Poco comoda allora.
    ARC non saprei, esco col cavo ottico per via dell..........[CUT]
    Io ho due apple wireless keyboard A1016, sono vecchie però in generale fanno ciò che devono fare.
    E con entrambe ho problemi, boh...
    Tra l'altro su due tv diverse, quindi tenderei ad escludere problemi alla tv.
    Anche se a onor del vero con la prima ho fatto poche prove.

Per quanto riguarda l'arc ho provato a cambiare cavo HDMI anche se dato il problema che ho riscontrato alla tv non so se farò ulteriori prove.
    Il discorso è che è un po macchinoso e a volte per farlo andare devo spegnere e accendere tutto, però non so se dipenda dalla tv dal lettore blu ray o dall HDMI.
    Il problema che riscontravo è che a volte dopo aver attivato l'arc dal lettore e selezionato sulla tv ht, mi perdeva la connessione, la tv tornava su altoparlante tv e non riuscivo più a impostare ht (senza spegnere).
    In passato con stessi cavi e dispositivi con VT60 mai nessun problema.

Non serve che ti scusi, non c'è nessun problema.

Oltre alle info misere non riesco a collegare una tastiera bluetooth.
    cioè la collega la prima volta e poi si impalla (per gli utilizzi successivi)...
    anche l'arc mi fa tribulare... a volte va a volte no, devo capire bene il perchè.
    hai provato con l'app Tv remote 2?
    x il pannello non avrei dubbi: o recesso o assistenza anche con i disagi che comporta...
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

Citazione Originariamente scritto da gris Visualizza messaggio
    hai provato con l'app Tv remote 2?
    x il pannello non avrei dubbi: o recesso o assistenza anche con i disagi che comporta...
    In che senso con l'app?
    A collegare la tastiera tramite app? O ad usare la app?

Le foto sono quelle che sono, ho cercato di selezionare le più fedeli al problema.
    Anche se ovviamente non rendono molto, perdonate quelle storte, non sono molto in vena.

Per il pannello non so veramente che fare.

L'assistenza... io sono sfortunato (molto) e lo so, quindi eviterei, ammesso che constaterebberro il problema poi è da vedere come sarebbe quello nuovo.
    Ricordo magari a chi non sa che questo è già il secondo tv fallato che prendo.
    Peraltro quest'anno a beccarne due di fila fallati bisogna veramente mettercisi d'impegno.
    E se non credete alla mia sf..ortuna, ho appena cambiato letto, fatto artigianalmente in svezia, con tanto di firme dei tecnici (una per materasso, una per la rete), un mese e mezzo per farlo e consegnarlo, costo lasciamo stà.
    Risultato: me lo hanno mandato sbagliato. Altro mese-mese e mezzo per il cambio.
    Perdonate per l'ot.

Riguardo a mediaworld boh...pure là mi sono stufato, sono andato per ora 4 volte (90km a volta),
    2 volte mi sono fatto accompagnare con macchina da amico per prendere-portare la tv.
    A sto giro o che se la vengono a prendere e portano la nuova senza spese o che non so.
    io è più di un mese che tribulo vado avanti indietro, faccio km e zero risultati.
    Poi teoricamente in garanzia dovrebbero venire loro, però essendo che ancora non la ho comprata in quanto posso recedere non so come funziona.
    In ogni caso molto facilmente andrò a parlare.Tra un po mi scambieranno per un collega i lavoratori di quel CC.
    Per quanto riguarda fare la prova in negozio non saprei, se poi va bene (loro vedono che la hai provata) e poi presenta banding clamoroso? Tieni pure conto che a quel punto sarebbe la terza problematica...non la prima.

La cosa peggiore è che dopo averla provata un po' ora sarebbe dura tornare al VT60...

Grazie a tutti per la solidarietà.

PS:Mi dispiace lele, che problemi ha sta volta il tuo pannello?
    Poi non capisco se siamo noi che abbiamo doti particolari o come funziona?
    Io come detto sopra sono avezzo ma non credevo proprio così.
    Siamo gli unici ad aver avuto problemi su due tv di fila, a parte ryusei gli altri tutti bene al primo colpo.

doppio post
    Ultima modifica di mauro-1966; 22-11-2019 alle 16:09

Io con altro brand dopo la seconda volta in negozio ho poi contattato l'assistenza (stufo anche io di andare su e giù ) , ed ho diciamo risolto , quindi valuta tu se recedere oppure contattare l'assistenza che di sicuro un problema evidente come il tuo lo dovrebbe risolvere, e ti togli gli sbattimenti vari

Siamo gli unici ad aver avuto problemi su due tv di fila, a parte ryusei gli altri tutti bene al primo colpo.....[CUT]
    su forum esteri cè addirittura uno che ha cambiato ben 2 gz2000 di seguito ed il terzo lo ha tenuto , quindi
    Ultima modifica di mauro-1966; 22-11-2019 alle 16:09

Buonasera a tutti.
    Scusate, mi pare di aver letto proprio in questa discussione di accortezze particolari al momento del montaggio della base. Non vorrei ricordar male, ma mi sembra di ricordare che la tv vada poggiata stesa sullo scatolo, frapponendo fra lo scatolo e il display polistirolo e altro...
    Un mio amico ha acquistato il GZ950 proprio ieri su mio suggerimento, e sapendo che io seguo da tempo le discussioni sull'oled, mi ha chiesto di dargli una mano.
    Se qualcuno può illuminarmi gliene sarei grato

No, non devi assolutamente fare così.
    Trovi le istruzioni sul lato superiore della scatola o nel manuale.
    Cmq dovete sistemare la base dove andrà poi lasciata la tv, prendete il pannello in due facendo attenzione a dove e come lo prendete, dopodiche lo sistemate sulla base e lo fissate.
    Ultima modifica di audio; 22-11-2019 alle 16:58

Audio, ho fatto le prove del caso e stavolta il pannello è buono, grazie a dio finalmente mi godo la tv che è una gran tv caspita! Cmq per quanto riguarda l’angolo a sx anche il mio un po’ fa così, penso ne dovrai cambiare parecchi prima di trovare un 65 perfetto fino in fondo, per le macchie che tendono al magenta si vedono, però caspita film in bianco e nero è una prova ardua, penso che molti pannelli andrebbero in crisi, poi non fraintendermi ovviamente hai tutte le ragioni del mondo a pretendere una cosa migliore di così ci mancherebbe
    Ultima modifica di lele853; 22-11-2019 alle 17:34

Pagina 126 di 383 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •