|
|
Risultati da 2.176 a 2.190 di 2510
Discussione: Panasonic Serie FZ800-FZ950 55" 65"
-
20-11-2019, 17:16 #2176
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 100
a me come tempi per la serie GZ per cambio pannello avevano detto 2 settimane, se può essere utile.
-
20-11-2019, 17:25 #2177
Sospeso
- Data registrazione
- Nov 2014
- Messaggi
- 1.424
Certo grazie, alla fine come immaginavo, ci vorranno 2-3 sett complessive, pregando dio che poi la tv sia ok!
Per ora almeno il primo step e cioè la conferma del cambio pannello è andato a buon fine!
Chiedo, se in futuro ne avessi ancora bisogno posso rivolgermi ad altro cat? Nella mia prov esiste solo questo ma volendo ne avrei un altro nella provincia limitrofa che a km (15) non è molto più lontano, si può fare?Ultima modifica di lele853; 20-11-2019 alle 17:56
-
20-11-2019, 19:56 #2178
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Messaggi
- 735
Lele853 avendoci avuto a che fare anch'io con quel cat in febbraio confermo che sono molto maleducati, a parte il ragazzo giovane che viene a ritirare il tv,io sono andato proprio in laboratorio e ho parlato col tecnico che fà i lavori,sembrava quasi che gli dessi fastidio parlandoci.
TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.
-
20-11-2019, 20:28 #2179
Sospeso
- Data registrazione
- Nov 2014
- Messaggi
- 1.424
Mi fa “piacere” che confermi tutte le mie impressioni, infatti sul ragazzo che è venuto a ritirare il tv niente da dire anzi, è uno di quelli che poi in laboratorio ha confermato la presenza del difetto per fortuna, ma il resto...spero che siano in grado di sostituire il pannello e montarlo come dio comanda perché ora ho anche questo dubbio, pazzesco, domani manderò una segnalazione a panasonic riguardo il cat in questione perché bisogna dire che panasonic in questo caso non centra anzi a precisa richiesta di sostituzione , ha risposto ok senza problemi, tanto di cappello, per quanto riguarda appoggiarsi ad un altro cat anche fuori zona in caso di problemi futuri secondo voi è possibile?
Ultima modifica di lele853; 20-11-2019 alle 20:29
-
21-11-2019, 08:02 #2180
Sì lele, non dovrebbero esserci problemi.
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
21-11-2019, 10:11 #2181
Sospeso
- Data registrazione
- Nov 2014
- Messaggi
- 1.424
Grazie Glad a costo di portarglielo io ma a Vicenza mai più
-
21-11-2019, 15:52 #2182
Member
- Data registrazione
- Sep 2018
- Messaggi
- 37
Arrivato I l tv fz800 da 65.
Dopo vari test il pannello sembra perfetto.
A parte minime righe di banding ma veramente minime.
La visione più accorata così ad occhio sembre thx br. Room
X hdr noto che sempre con thx br room si vedendo più dettagli nelle immagini scure ma l immagine risulta un pó meno luminosa rispetto al game.
Cmq ho attivato il tone mapping dinamico.
Voi che consigliate?Ultima modifica di Geralt_di_rivia; 21-11-2019 alle 15:56
-
21-11-2019, 16:10 #2183
Ciò che c'è scritto in prima pagina.
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
21-11-2019, 17:18 #2184
Sospeso
- Data registrazione
- Nov 2014
- Messaggi
- 1.424
Da non sapere quanto tempo (ultima telefonata ieri sera) al telefono che mi squilla 5 minuti fa, il cat, tv pronta con pannello nuovo, domani mattina vengono a casa mia, speriamo
-
21-11-2019, 17:25 #2185
Member
- Data registrazione
- Sep 2018
- Messaggi
- 37
Ok, proveró questi set e poi faró un confronto grazie alla funzione picture..
Per provarlo a calibrare con una sonda x1 display pro.
Hcfr immagino devo mettere oled 2017 wrgb, non vedo altro purtroppo...
-
21-11-2019, 18:26 #2186
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2017
- Messaggi
- 554
-
21-11-2019, 18:29 #2187
Member
- Data registrazione
- Sep 2018
- Messaggi
- 37
Tienici aggiornati. Fai dei test e incrociamo le dita!!
-
21-11-2019, 18:47 #2188
Sospeso
- Data registrazione
- Nov 2014
- Messaggi
- 1.424
Si appunto basterebbe solo un po’ di disponibilità e gentilezza in più verso il cliente e non dire castronerie e tutto sarebbe stato nella norma e più piacevole per tutti, anzi alla fine sui tempi di riparazione sono stati veloci niente da dire su questo, domani mattina vi aggiorno
Buona serata a tuttiUltima modifica di lele853; 21-11-2019 alle 20:14
-
22-11-2019, 12:41 #2189
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Messaggi
- 735
Mi fa piacere lele
TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.
-
22-11-2019, 17:01 #2190
Sospeso
- Data registrazione
- Nov 2014
- Messaggi
- 1.424
Eccomi qua, tv consegnata, il pannello sostituito si presenta molto più uniforme, leggero banding su schermata al 5 e 10% e sul bianco leggerissima variazione sul magente ma niente in confronto a prima, infatti ora nella normale visione tutto è a norma, i campi da calcio sono venerdì su tutto il pannello ecc ecc, grazie a dio, assistenza panasonic niente da dire, cat di Vicenza lavoro svolto in maniera impeccabile sia come tempistica che come lavoro fisico sul pannello, molto da rivedere sulla disponibilità e gentilezza verso il cliente.
Ultima modifica di lele853; 22-11-2019 alle 17:02