Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    296

    Consiglio acquisto tv 32", max 250€


    Ciao ragazzi, non so se sia la sezione giusta, nel caso contrario chiedo la cortesia di spostarla, o chiudere indicandomi la sezione corretta. Grazie.

    Come da titolo cerco consiglio su una tv 32", l'altezza massima consentitami, compreso supporto, è di 50cm (no staffa a muro).
    Non mi interessa sia wifi, deve avere un buon display fullhd (antiriflesso), buon audio, DVB-T2, ed un discreto mediaplayer da usb per mkv/avi etc con ultimi codec.

    so che la scelta è limitata in questo formato, nei centri sono quasi introvabili se non con marchi di dubbia provenienza, ma vorrei andare un pò a colpo sicuro col vostro aiuto, spendere di più sicuramente mi permetterebbe qualcosa di meglio ma per tale formato ritengo non abbia nemmeno senso oggi.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    296
    Ragazzi ho raggiunto una conclusione...forse..
    tra questi tre che dite sia il migliore visivamente? https://www.displayspecifications.co...ison/7c8db22df
    sembrano tutti molto simili di caratteristiche però il 6100plb ha un ips/va che dovrebbe essere migliore o sbaglio?

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    176
    l' LM6300 è il migliore... che tra l'altro è del 2019, LK è gamma 2018..

    io sto per ordinarlo, ma volevo aspettare il Bfriday del 29...
    Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 18-11-2019 alle 21:04

  4. #4
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    296

    Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    l' LM6300 è il migliore... che tra l'altro è del 2019, LK è gamma 2018..

    io sto per ordinarlo, ma volevo aspettare il Bfriday del 29...
    guarda ho visto che sta spesso in offerta in questi giorni, eprice e trony sugli ecommerce affidabili hanno un buon prezzo.
    ma penso potrebbe calare ancora di un po, io rischio e prendo dopo Bfriday,a meno che non arrivi a 200€ e lo prendo al volo...altrimenti sicuro che post natale ci arriva a quel prezzo
    Ultima modifica di xylit; 21-11-2019 alle 22:21


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •