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Risultati da 151 a 165 di 884

Discussione: Samsung Q70R - 2019

  1. #151
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    Jun 2010
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    Eh immagino, ma a me serviva ad agosto

    Sui siti online stava a 3.5/3.6. Mi è anche venuto bene perché all’epoca ti davano un 43 in omaggio, così ho sistemato pure i suoceri che dovevano cambiare TV.

    Ovviamente più aspetti e più il prezzo cala, questi è chiaro, ma in quel momento era un’offerta mostruosa.

  2. #152
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    Feb 2008
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    255
    Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Si tratta del samsung 82q70 ed è fald. Cazzarola me ne son accorto troppo tardi. Gentilmente che numero dovrei chiamare per affrontare ditettamente il problema?
    Dal sito della samsung devi andare a supporto > contattaci > live chat.

    https://e-contactus.samsung.com/it/m/webchat

    Il primo passaggio è questo dove un tecnico chatterà con te e farà un controllo, inutile, da remoto. In questo controllo remoto non troverà nessun problema al televisore a livello software e ti farà delle semplici regolazioni. A questo punto se non noti miglioramenti chiedi subito al tecnico di aprire la segnalazione al centro assistenza più vicino a casa tua.
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

  3. #153
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    Feb 2008
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    Twin Peaks
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    1.773
    Gentilissimo grazie mille!!
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

  4. #154
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    Dec 2017
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    681
    Domanda probilmente già fatta da altri...con un 75 a che distanza state da tv?...attualmente con un 55 sono alla Max distanza consentita dalla mia postazione che circa 260 cm...

  5. #155
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    Sep 2015
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    Roma
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    1.277
    Da 2.60 metri va benissimo anche un 65

  6. #156
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    Jun 2010
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    Per il famoso discorso “blooming coi sottotitoli bianco splendente su sfondo nero” ho provato a diminuire la dimensione dei font su Netflix e a mettere lo sfondo sfumato sui subs. Ho notato un lieve miglioramento (ora con il local dimming high ho la situazione che avevo prima col local dimming medium) ma ancora non ci siamo.

    Proverò quando ho tempo a mettere lo sfondo dei sub completamente nero e/o a cambiare colore ai subs per vedere che succede. Non so se però la stessa cosa è fattibile con materiale proveniente ad esempio da Plex.

  7. #157
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    Aug 2008
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    3.062
    Io vedo quando ci sono i titoli di coda questa cosa.. appare dall alto qualche scritta.. noto che si illumina la zona sopra.. poco alla volta che scendono vedo che si illuminano le zone sottostanti.. a schermo pieno di nomi a volte vedo che ti da delle botte di aumento di luminosità esagerate..!

  8. #158
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    Aug 2008
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    3.062
    Dipende.. io da 3 metri ho 113 pollici con il vpr.

  9. #159
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    Dec 2017
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    681
    Forse con il videoproettore complice la luminosità più bassa possiamo valutare una distanza dallo schermo più bassa ...non so...io sapevo di una vecchia regola che diceva...2 volta la lunghezza della base immagine....tipo 144 ( che è più o meno la dimensione della base di un 65 ) distanza circa 290...

  10. #160
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    Sep 2019
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    41
    Salve sono felice possessore del modello da 65” i primi giorni i comandi vocali funzionavano e riuscivo ad interagire con la tv, da qualche gg invece la tv non esegue quello che le chiedo ma mi “risponde” con la schermata che recita Quando desideri chiedere qualcosa, prova a dire: “Cosa posso dire?” Poi sotto premere il pulsante con il simbolo del microfono e pronunciare le parole che si desidera immettere.


    Qualche suggerimento? Ringrazio anticipatamente

  11. #161
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    Jun 2010
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    Citazione Originariamente scritto da luquinho Visualizza messaggio
    Salve sono felice possessore del modello da 65” i primi giorni i comandi vocali funzionavano e riuscivo ad interagire con la tv, da qualche gg invece la tv non esegue quello che le chiedo ma mi “risponde” con la schermata che recita Quando desideri chiedere qualcosa, prova a dire: “Cosa posso dire?” Poi sotto premere il pulsante con il simbolo del ..........[CUT]
    Hai già provato ad aggiornare il firmware (siano alla 1325.1 mi pare)?

    Non mi viene in mente altro, in 3 mesi non ho mai usato Bixby e non credo lo userò mai, non sono un grande fan dei comandi vocali.
    Ultima modifica di Seph|rotH; 14-11-2019 alle 06:57

  12. #162
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    Sep 2019
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    41
    Citazione Originariamente scritto da Seph|rotH Visualizza messaggio
    Hai già provato ad aggiornare il firmware (siano alla 1325.1 mi pare)?

    Non mi viene in mente altro, in 3 mesi non ho mai usato Bixby e non credo lo userò mai, non sono un grande fan dei comandi vocali.
    Non ho provato ad aggiornare perché se uso la funzione integrata nella tv per verificare se ci sono aggiornamenti firmware la risposta è negativa, la cosa strana è che i primi giorni Bixby funzionava......potrei provare ad aggiornare tramite chiavetta ma non saprei da dove iniziare ne dove trovare firmware giusto per il mio modello

  13. #163
    Data registrazione
    Jun 2010
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    874
    Citazione Originariamente scritto da luquinho Visualizza messaggio
    Non ho provato ad aggiornare perché se uso la funzione integrata nella tv per verificare se ci sono aggiornamenti firmware la risposta è negativa, la cosa strana è che i primi giorni Bixby funzionava......potrei provare ad aggiornare tramite chiavetta ma non saprei da dove iniziare ne dove trovare firmware giusto per il mio modello
    Come ho scritto qualche pagina fa o su un altro thread, non ho ben capito la politica di distribuzione dei firmware “via televisore” da parte di Samsung, io l’ho preso ad agosto e aveva la 1315, l’ho aggiornato subito alla 1318, poi in 3 mesi non ha più trovato aggiornamenti.

    Avendo notato che nel frattempo erano arrivati alle 1325 ho aggiornato via USB. La procedura è molto semplice: vai sul sito di Samsung e nella pagina del supporto metti il modello della TV. Ti troverà X cose tra cui l’ultimo firmware disponibile. Lo scarichi (circa 1,5GB), poi lo copi su una chiavetta USB vuota e lo fai partire col doppio clic: il programma ti scompatterà il firmware nella chiavetta stessa. Quando ha finito, togli la chiavetta dal PC, spegni la TV, attacca la chiavetta alla TV, accendi la TV e dopo qualche minuto la TV dovrebbe riconoscere da sola che c’è attaccata una chiavetta con un firmware nuovo, chiedendoti se vuoi aggiornare. Dopo l’aggiornamento la TV si spegnerà e riaccenderà da sola, controlla nelle impostazioni che la versione del firmware sia aggiornata, poi togli pure la chiavetta dal televisore.

    Non so se risolverà, ma male non gli farà di sicuro

  14. #164
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    Citazione Originariamente scritto da pegarx Visualizza messaggio
    Eh 82 ora lo si becca a 1900 con la doppia promo di sconto!
    Dove?
    500 euro il coupon Sky + 500 di rimborso Samsung = 1000.
    Dovrebbe costare 2900 euro da cui scalare i 1000 euro dei due coupon ma io online vedo il prezzo più basso di 3000 euro e il negozio non è nella lista di Samsung per ottenere il rimborso e nemmeno quello di Sky.
    Ad ogni modo la promozione del rimborso da Samsung prevede che tu acquista anche la soundbar...

  15. #165
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    Citazione Originariamente scritto da Seph|rotH Visualizza messaggio
    Come ho scritto qualche pagina fa o su un altro thread, non ho ben capito la politica di distribuzione dei firmware “via televisore” da parte di Samsung, io l’ho preso ad agosto e aveva la 1315, l’ho aggiornato subito alla 1318, poi in 3 mesi non ha più trovato aggiornamenti.

    Avendo notato che nel frattempo erano arrivati a..........[CUT]
    provo e ti faccio sapere grazie, chiavetta formattata in FAT32?
    Ultima modifica di luquinho; 14-11-2019 alle 10:28


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