Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 205 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 3061

Discussione: Samsung Q90R

Ciao a tutti
    ho collegato al televisore un Pc utilizzando la funzione Desktop remoto.
    Ho collegato anche via Usb posta sul Box esterno mouse e tastiera, cosė con un'unica tastiera e mouse riesco a controllare sia le funzioni del Pc che quelle del televisore. Ho un'unico problema perchč tutto funziona ma il video del pc sul televisore va a scatti con le schermate che si susseguono come se fossero tante fotografie in sequenza che si susseguono a rallentatore. Se collego invece il Pc via HDMI direttamente al televisore il video ovviamente non va a scatti. Lo scopo di utilizzare il desktop remoto č per utilizzare un solo mouse e tastiera per tutto e non una coppia per il pc ed una per la tv .C'č qualche informatico che sa come posso risolvere ?
    Ultima modifica di ilMarajā; 03-11-2019 alle 11:43

Localitā
    Torino
    Citazione Originariamente scritto da ilMarajā Visualizza messaggio
    Grazie a tutti per le risposte,
    ho controllato e la tv č aggiornata alla versione 1315. Aspetterō un attimo ad aggiornare visto che Lorenzo55 dice che gli ultimi aggiornamenti non hanno ancora risolto. Peccato dover fare a meno di Hbbtv per risolvere e comunque strano che non succeda a tutti coloro che lasciano HBBTV attivato
    https://www.avmagazine.it/forum/127-...20#post4999320

Qualcuno mi sa dire perché quando guardo un contenuto hdr tutte le modalitā immagine(film, dinamica, standard) si adattano all hdr tranne la modalitā naturale che resta con i valori di luminositā normali?

Localitā
    La cittā dei Papi
    Salve, da una settimana ho questa TV e mi sembra veramente eccezionale.

Ho notato che nei settaggi parechie voci non sono modificabili (rimangono in grigio chiaro), sia nel video che nell'audio. devo impostare qualcosa per sbloccarle?

Grazie
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Localitā
    La cittā dei Papi
    io comunque leggendo dei problemi con gli ultimi aggiornameti, non ho aggiornato il firmware. C'č qualche voce da controllare, tipo aggiornamenti automatici?

Dove č questo HBBTV che dite di disattivare?
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

La tv (Q9FN) la devo vendere e ce l'ho imballata, di consegeuzna non posso verificare le impostazioni nello speciifco e onestamente non le ricordo. Le impostazioni delle 2 tv sono pressochč ugual, se non per qualche aggiunta sul Q90R, e in effetti su una o pių modalitā d'immagine alcuni settaggi non sono accessibili. La cosa č normale, succedeva cosi anche con altri modelli/marchi che ho avuto in passato e con l'attuale tv che ho ora che vedi in firma.
    Il percorso perl'Hbbtv dovrebeb essere questo anche sul Q90R: Impostazioni/Trasmissione/Impostazioni avanzate/Impostazioni HbbTV. Cliccando su HbbTV puoi attaviarla o disattivarla.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da Mitsu-san Visualizza messaggio
    io comunque leggendo dei problemi con gli ultimi aggiornameti, non ho aggiornato il firmware. C'č qualche voce da controllare, tipo aggiornamenti automatici?

Dove č questo HBBTV che dite di disattivare?
    Per disabilitare l'HbbTV č giusto il percorso indicato da pellicano21, l'aggiornamento automatico č abilitato di default e ti conviene disabilitarlo ma se hai il software dal 1312.2 in poi e fino al 1325 sono tutti con il problema, l'ultimo buono era il 1303.7
    Samsung UE43RU7400 UE32F6510

Nessuno ha utilizzato la funzione Desktop remoto ?

Localitā
    La cittā dei Papi
    Citazione Originariamente scritto da lorenzo55 Visualizza messaggio
    Per disabilitare l'HbbTV č giusto il percorso indicato da pellicano21, l'aggiornamento automatico č abilitato di default e ti conviene disabilitarlo ma se hai il software dal 1312.2 in poi e fino al 1325 sono tutti con il problema, l'ultimo buono era il 1303.7
    Grazie per le risposte

Come verifico quale versione ho, e come disattivo gli aggiornamenti automatici?

Ho visto che alcune voci, tipo trasmissione, si sono sbloccate dopo avere visualizzato il manuale online. Non so se era una coincidenza

Citazione Originariamente scritto da Mitsu-san Visualizza messaggio
    Grazie per le risposte

Come verifico quale versione ho, e come disattivo gli aggiornamenti automatici?

Ho visto che alcune voci, tipo trasmissione, si sono sbloccate dopo avere visualizzato il manuale online. Non so se era una coincidenza
    Nel menu vai su Supporto, Aggiornamento software e sulla destra vedi la versione che hai installata, nella stessa pagina puoi disabilitare gli aggiornamenti automatici
    Samsung UE43RU7400 UE32F6510

Localitā
    La cittā dei Papi
    Ho controllato, ho il 1315 mi pare, perō non ho ravvisato problemi

Citazione Originariamente scritto da ilMarajā Visualizza messaggio
    Nessuno ha utilizzato la funzione Desktop remoto ?
    Questo post mi era sfuggito. Intendi la condivisione tra smartphone, tablet ecc... e tv ontendi la connessione remota da un altra tv? Comunque sia sul Qled in firma le ho provate entrambe. La condivisione con lo smartphone (il mirroring) l'ho trovato reattivo e con poco lag. La connessione remota invece l'ho provata tramite assistenza Samsung. L'avevo contattata per dei problemi d'immagine e l'operatore si collego direttamente alla mia tv potendo interagire con le impostazioni ecc...

P.S anche la condivisione DLNA da pc l ho trovata buona.
    Ultima modifica di pellicano21; 08-11-2019 alle 10:42
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Voi lo schermo come lo pulite? Io ho provato a pulire piccole zone con un panno per gli occhiali e anche con uno in microfibra umido ma rimangono degli aloni, non riesco a capire come fare

Anche io uso il panno in microfibra liscio (tipo quello degli occhiali blu). Di solito lo suo asciutto, se perō ci sono macchiette pių resistenti inumidisco leggermete il panno con l'acqua. A me funziona e gli aloni non rimangono. C'č un perō... ora non fumo pių, ma quando fumavo pulire la tv era un grosso problema, perchč la nicotina si appiccicava sullo schermo e pulirlo era un impresa. L'unioco modo che avevo per togliere la nicotina era usare gli spray senza alcool. Ora che non fumo pių la tv mi si puliscono facilmente col metodo descritto poco sopra, e vale sia per lcd che per l'oled.

Io non fumo in casa, ma se passo il panno in controluce si vedono gli aloni, non capisco come si pulisce sinceramente

Pagina 47 di 205 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •