Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 219 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 3282

Non so io vedo molto poco in DV, però come ti ho detto il DV si può disabilitare e riprodurre solo il layer HDR. Purtroppo in modalità DV,per specifiche imposte dal formato, non è possibile modificare alcuna regolazione sul lettore.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

però con cambridge e oppo questa cosa non succede giusto?

ma tanto alla fine dovrò prendere per forza questo, l'820 perchè il 9000 per le limitazioni che ha mi rifiuto di pagarlo 850.
    (ho titubato troppo e la situazione del cambridge si è in casinata, ora arriverei a prenderne solo uno in esposizione allo stesso prezzo del nuovo (800+o- senza contrattare))

Citazione Originariamente scritto da audio Visualizza messaggio
    .....(ho titubato troppo e la situazione del cambridge si è in casinata, ora arriverei a prenderne solo uno in esposizione allo stesso prezzo del nuovo (800+o- senza c..........[CUT]
    Ciao solo per segnalare che circa un mese fa sono riuscito ad accaparrarmi un Cambridge nuovo di pacca senza grossi problemi.
    Certo l'ho preso a praticamente il prezzo di listino, ma almeno non ai prezzi super pompati degli ultimi oppo disponibili.

L'ho trovato su ebay.de da un rivenditore inglese a 850 + 35 spedizione.
    Dato che tutti i rivenditori da me contattati (e anche l'importatore italiano) mi ridevano in faccia alla mi richiesta di un cxuhd, asserendo che fosse praticamente impossibile da trovare anche usato o ex demo, ho pensato che fosse cosa utile segnalare che ce ne erano ancora pochissimi a disposizione sempre su ebay.de.

Io sinceramente mi ci trovo beneissimo per le mie esigenze (no video proiettore ma TV + sinto ampli sempre cambirdge cxr 200 collegato con la seconda uscita solo audio), ma non ne faccio un uso esasperato come lettore multimediale o di rete. Diciamo che lo utilizzo principalmente come classico lettore di dischi (2k e 4k) e lo trovo super reattivo e superbo come immagine rispetto al mio vecchio sony blu ray.
    Ultima modifica di Albertz; 26-10-2019 alle 09:28

Citazione Originariamente scritto da audio Visualizza messaggio
    però con cambridge e oppo questa cosa non succede giusto?
    ..........[CUT]
    No non succede, il materiale DV non risulta "pompato" come nel Panasonic. Però, ripeto, questa cosa di Panasonic e Dolby Vision si riferisce ad almeno due firmware indietro, non so se negli ultimi aggiornamenti hanno corretto qualcosa.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Mi sono accorto che se un disco è perfetto nessun problema ma se per caso ci sono dei piccoli segni il lettore fa molta fatica a leggere il disco e si pianta, poi riprende qualche minuto o secondo più avanti, con il mio precedente lettore Sony non succedeva, capita anche a voi? Confermate che è un po’ “schizzinoso” sto lettore?! Grazie

Arrivato oggi il lettore vi volevo chiedere come mai l'app di Netflix e lenta in avvio quella del TV ci mette pochi secondi lg c9 mentre il lettore vi mette quasi un minuto.
    Come impostate l'uscita video su RGB o y Cb c'è?
    E sempre per il video me lo ha impostato su NTSC io l'ho messo su pal è corretto?

Se mi è permesso appena ordinato su price a 313,99 inserendo il codice sconto CLICKOON da 15 euro,spero sia un buon acquisto.

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Mi sono accorto che se un disco è perfetto nessun problema ma se per caso ci sono dei piccoli segni il lettore fa molta fatica a leggere il disco e si pianta, poi riprende qualche minuto o secondo più avanti, con il mio precedente lettore Sony non succedeva, capita anche a voi? Confermate che è un po’ “schizzinoso” sto lettore?! Grazie
    Con quali film ti ha creato questi problemi?
    Io da quando l'ho acquistato ho avuto problemi solo con Dunkirk UHD. C'erano punti nevralgici dove era più probabile che saltasse. Portai anche il lettore in assistenza, dove mi hanno sostituito il lettore interno, ma i problemi continuavo ad averli. Ho cambiato supporto 5-6 volte ma ho sempre avuto problemi. Non ho ancora controllato l'ultimissima sostituzione. Quindi ho avuto la tua impressione, una sensibilità particolare su dischi non perfetti.
    Ma non ho avuto alcun problema con tutti gli altri dischi.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    i dischi hanno la correzione dei dati ,anche con graffi ci i dati di ridondanza per recuperali. Li dovrebbe leggere uguale.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

io ho provato a leggere un file .m2ts ma mi dice che il file non è supportato...cosa sbaglio?

Con dischi Bluray con qualche leggero segno saltano o si piantano poi ripartono mentre con dischi dvd anche messi peggio tutto liscio, mi è capitato con il Bluray di maleficient, blow, saw mentre Bluray nuovi sembra vada sempre bene

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Con quali film ti ha creato questi problemi?
    Io da quando l'ho acquistato ho avuto problemi solo con Dunkirk UHD. C'erano punti nevralgici dove era più probabile che saltasse. Portai anche il lettore in assistenza, dove mi hanno sostituito il lettore interno, ma i problemi continuavo ad averli. Ho cambiato supporto 5-6 volte ma ho sempre avuto pro..........[CUT]
    Ti ricordi a che minuto? Ho il disco a casa uhd posso fare delle prove

Arrivato l'820 e al momento mi ha fatto un ottima impressione, la cosa che non capisco e se legge le tracce Atmos naturalmente in inglese, perché sul sinto Denon avr x3200 mi esce sempre come traccia dolby THD, c'è qualche impostazione? Potrebbe dipendere dal cavo? Bo

Le legge le tracce Atmos, secondo me devi impostare qualcosa sul Denon.
    La mia sala Cinema: Entra

Bo già provato di tutto ma non ne vuole sapere, potrebbe essere anche il cavo

Pagina 89 di 219 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •