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Risultati da 1.651 a 1.665 di 5741
  1. #1651
    Data registrazione
    Jul 2008
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    1.707

    Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda l’assistenza Panasonic non devi portarlo te ma vengono loro e controllano il problema e mandano il loro report a Panasonic che poi decide se è veramente fallato, a quel punto o ti cambiano il pannello o direttamente la tv intera, tutto senza che tu muova un dito.
    Riguardo MediaWorld invece come è già stato detto e sai anch..........[CUT]
    Per aver l'assistenza a domicilio di Panasonic cosa bisogna fare?

  2. #1652
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
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    3.348
    su televisori grossi come questi nulla di speciale, basta chiamare il centro assistenza più vicino...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  3. #1653
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente scritto da Lanfi Visualizza messaggio
    Non condivido affatto il tuo ragionamento. Posto che quando compro una cosa la pago con soldi buoni e la compro come correttamente funzionate, ritengo perciò di avere tutto il diritto ad un assistenza che, se il prodotto presenta un difetto, lo ripari (o sostituisca) in maniera efficace. Che sia un prodotto da 100 € o da 10.000. Se poi su pro..........[CUT]
    La penso anche io come te, a livello di ragionamento.
    però guardando le cose come vanno in realtà purtroppo spesso non è così.
    nei miei acquisti una cosa per me importantissima oltre alla qualità del prodotto è appunto l'assistenza.
    sul fatto che l'assistenza debba per forza risolvere i difetti sarebbe l'ideale, ma per evitare brutte sorprese al giorno d'oggi meglio informarsi bene prima.
    l'assistenza tendenzialmente risolve il difetto, però un prodotto che costa meno facilmente considererà meno problematiche dei "difetti", uno che costa di più avrà un elenco di difetti riconosciuti piu ampio.
    la differenza di prezzo deve essere giustificata non solo dalla migliore qualità del prodotto ma da tutto l'insieme.
    io dicevo inoltre che facilmente su prodotti di costo maggiore ci saranno più vantaggi in quasi tutti i campi (per come vanno le cose e non per come io vorrei che vadano).
    piu celerità, servizio di ritiro a domicilio, magari meno pixel minimi per entrare in garanzia ecc..
    In panasonic ad esempio se non ho capito male è così.
    la GZ1500 da 65 vengono a ritirarla e te la riportano a casa in caso di problemi, sulla stessa tv da 55 non so se ci sia lo stesso servizio, vuoi perchè più facile da trasportare vuoi perchè costa meno, ma potrebbe capitare questa differenza.
    (poi vai a spiegare te che magari uno la dimensione la sceglie in base a spazi, arredamento ecc. ecc.)
    cmq, se cosi fosse, mi aspetterei che la GZ2000 indipendentemente dalla taglia la venissero a ritirare e portare in caso di guasto, questo intendevo.
    sarebbe ad esempio interessante capire con le GZ950 come si comportano.

    in ogni caso differenze del genere si trovano in tutti i campi però qui andremo OT di brutto, quindi evito.

    il discorso è nato dal fatto riportato di un (1) pixel rotto su una tv 4k che ne ha in totale quanti? milioni?
    stiamo parlando a livello percentuale di un difetto di quanto uno 0,0000000001? meno?
    mi pare normale che le case si tutelino e su tv da 1500 2000 euro sicuramente per un pixel non cambiano pannelo,
    dicorso che cambia se la tv costa il doppio.
    da qui era partita la mia considerazione.
    a parità di problema: 1 pixel, penso e spero che anche a panasonic facciano differenze tra le varie serie (e relativi prezzi)
    noi ci possiamo tutelare con formule di soddisfatti e rimborsati o possibilità di recesso.

    poi per un problema come il mio penso che tutti lo debbano risolvere senza fare tanti problemi,se sono aziende serie.
    infatti panasonic mi ha detto che dato il problema basta una foto a confermare ciò che ho detto e nemmeno serve un controllo di tecnici o altro, vengono prendono la tv, e dopo due settimane circa la riportano con pannello nuovo.

    ah,grazie per la solidarietà

  4. #1654
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    874
    Citazione Originariamente scritto da audio Visualizza messaggio
    La penso anche io come te, a livello di ragionamento.
    però guardando le cose come vanno in realtà purtroppo spesso non è così.
    nei miei acquisti una cosa per me importantissima oltre alla qualità del prodotto è appunto l'assistenza.
    sul fatto che l'assistenza debba per forza risolvere i difetti sarebbe l'ideale, ma per evitare brutte sorprese al..........[CUT]
    Io non darei comunque per scontata la politica zero pixel, non tutti la applicano e anche quelli che la applicano magari non lo fanno per tutti i prodotti.

    Buon per Panny che lo fa (anche se due settimane per la sostituzione non è proprio pochissimo).

  5. #1655
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
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    13.818
    Panasonic non applica nessun “zero pixel”, a lui lo cambiano senza problemi (e ci mancherebbe altro!) perché è una riga intera di pixel, altro che uno...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  6. #1656
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    1.248
    Panasonic gz1000 di nuovo in super offerta da monclick 1274€ e 2038€
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

  7. #1657
    Data registrazione
    Aug 2011
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    140
    Io per ora sono abbastanza deluso dall'andamento dei prezzi, soprattutto a fronte di un listino poco superiore agli street price... sono praticamente i prezzi dell'anno scorso se non di più. È vero che ogni tanto ci sono offerte lampo intorno ai 2000, ma pensavo che verso fine anno si sarebbero attestati normalmente a quella cifra; invece continuano a ritoccare i listini ma gli street price non si schiodano, mah! (e controllo quasi quotidianamente i prezzi fin da giugno)
    Ormai aspetto il CES, e se non ci saranno alternative spero di trovare il 950 sotto i 2000 a inizio anno.

    PS: tra l'altro anche le scorte di FZ rimaste sono ancora sopra i 2000 euro (mi riferisco al 65"), a parte l'offerta lampo di mediaworld a 1600.
    Ultima modifica di donzaucher; 05-11-2019 alle 18:31

  8. #1658
    Data registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1
    Acquistato il 55” GZ1000E confermo la presenza di Netflix calibrated mode, anche se non citato tra le caratteristiche sul sito Panasonic.
    Ultima modifica di overflash; 05-11-2019 alle 22:00

  9. #1659
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    8.580
    Citazione Originariamente scritto da overflash Visualizza messaggio
    Acquistato il 55” GZ1000E confermo la presenza di Netflix calibrated mode, anche se non citato tra le caratteristiche sul sito Panasonic.
    Da tutte le review e dai commenti di chi lo ha calibrato, risulta equivalente alla modalità Professionale 2.
    Nelle intenzioni dovrebbe adeguare il gamma delle scene leggendo i metadati dei contenuti derivando le impostazioni di bae, in questo caso dalla Pro2, ma finora sembrerebbe che nessuno abbia notato differenze con la Pro2.
    Ultima modifica di f_carone; 06-11-2019 alle 07:49
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

  10. #1660
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1.138
    Per motivi “tecnici” sono costretto a collegare la tv via wireless. Purtroppo, dopo il primo collegamento e corretto funzionamento, a distanza di un giorno perde la connessione e pur facendo manualmente la ricerca reti non trova più nulla.
    In pratica é come se il Wi-Fi diventasse cieco.
    Eppure tutti gli altri dispositivi si collegano correttamente e da casa mia si vedono anche altri Wi-Fi.
    Mettere in standby e riaccendere non risolve nulla. Devo per forza ripristinare alle impostazioni originali e fare tutto daccapo.
    Qualcuno ha avuto esperienze simili?

  11. #1661
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    619
    Sono tentato di comprare, vedo delle offerte su monclick durano praticamente qualche ora, ma perchè dopo la rialzano di 6-700 €, mi sembra troppa la differenza.

  12. #1662
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.707
    Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    su televisori grossi come questi nulla di speciale, basta chiamare il centro assistenza più vicino...
    Nella mia provincia c'è un centro assistenza che è riferimento anche per altre marchi e non son rimasto contento precedentemente... Non posso chiamare uno fuori provincia?

  13. #1663
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.707
    Citazione Originariamente scritto da donzaucher Visualizza messaggio
    Io per ora sono abbastanza deluso dall'andamento dei prezzi, soprattutto a fronte di un listino poco superiore agli street price... sono praticamente i prezzi dell'anno scorso se non di più. È vero che ogni tanto ci sono offerte lampo intorno ai 2000, ma pensavo che verso fine anno si sarebbero attestati normalmente a quella cifra; invece continuan..........[CUT]
    Siamo in due... Quest'anno hanno voluto far cassa complice le royalty pagate...

  14. #1664
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    100
    chiama l'assistenza panasonic ufficiale e chiedi a loro.
    se poi ti indicano di rivolgerti al centro che a te non va bene esponi la tua problematica e chiedi se puoi andare ad un altro.
    però non saprei se la scelta spetta al cliente, probabilmente devi rivolgerti al centro autorizzato più vicino.
    il discorso cambia se la tv la porti te al centro, in quel caso puoi andare dove vuoi (presumo).

  15. #1665
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    1.248

    i problemi audio "sembra" non siano finiti del tutto, leggendo le discussioni del forum inglese relative a tutta la serie gz alcuni utenti avvertono dei "dropouts" nell'audio, prima si parlava di "crackling" audio, cmq questo succederebbe con le app interne, si ritorna parlare di soluzioni usando audio pcm o alcuni dicono di aver migliorato la situazione posizionandosi su una hdmi vuota, quindi non collegata a nulla prima di lanciare l'app

    probabilmente ora l'audio salterà solo senza scoppiettii ecco perche la differenza di descrizione, ma credo che le ragioni siano simili anche perche questa nuova situazione è venuta fuori con il nuovo firmware

    più difficile da rilevare e non tutti lo avvertono (come sempre), cmq credo che sia quello che alcuni di voi lamentavano anche dopo l'ultimo update

    p.s.

    scusate ragazzi ma io non vi capisco, ma state scherzando sui prezzi?

    abbiamo saltuariamente prezzi che sono 1200€ per i 55" e 2000€ per i 65", dday ha scritto in tutte le salse che dati i costi di pannelli e componenti al momento si vende a prezzo di costo se non al di sotto, ma cosa volete di più?

    65" a 1500€ con una tv appena uscita (o cmq da qualche mese) non mi sembra credibile

    la cosa assurda al momento è solo il gz2000 che continua ad essere disponibile solo tramite ordini, prezzi pieni e difficile da trovare e non mi importa se qualcuno dice che viene scontato quanto i sony ag9, sono balle, però panasonic è libera di fare quel che vuole su questo

    ma su tutto il resto siamo assolutamente in linea e le tv costano meno dell'anno scorso, quando presi il mio 55fz800 ad 1699€ mi ricordo che non ci potevo credere perche era un vero affare, oggi si può prendere quasi a 500€ in meno una tv equivalente del 2019...
    Ultima modifica di turulli; 06-11-2019 alle 14:46
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000


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