|
|
Risultati da 1.651 a 1.665 di 5741
Discussione: Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...
-
04-11-2019, 16:40 #1651
-
04-11-2019, 17:20 #1652
su televisori grossi come questi nulla di speciale, basta chiamare il centro assistenza più vicino...
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
04-11-2019, 18:29 #1653
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 100
La penso anche io come te, a livello di ragionamento.
però guardando le cose come vanno in realtà purtroppo spesso non è così.
nei miei acquisti una cosa per me importantissima oltre alla qualità del prodotto è appunto l'assistenza.
sul fatto che l'assistenza debba per forza risolvere i difetti sarebbe l'ideale, ma per evitare brutte sorprese al giorno d'oggi meglio informarsi bene prima.
l'assistenza tendenzialmente risolve il difetto, però un prodotto che costa meno facilmente considererà meno problematiche dei "difetti", uno che costa di più avrà un elenco di difetti riconosciuti piu ampio.
la differenza di prezzo deve essere giustificata non solo dalla migliore qualità del prodotto ma da tutto l'insieme.
io dicevo inoltre che facilmente su prodotti di costo maggiore ci saranno più vantaggi in quasi tutti i campi (per come vanno le cose e non per come io vorrei che vadano).
piu celerità, servizio di ritiro a domicilio, magari meno pixel minimi per entrare in garanzia ecc..
In panasonic ad esempio se non ho capito male è così.
la GZ1500 da 65 vengono a ritirarla e te la riportano a casa in caso di problemi, sulla stessa tv da 55 non so se ci sia lo stesso servizio, vuoi perchè più facile da trasportare vuoi perchè costa meno, ma potrebbe capitare questa differenza.
(poi vai a spiegare te che magari uno la dimensione la sceglie in base a spazi, arredamento ecc. ecc.)
cmq, se cosi fosse, mi aspetterei che la GZ2000 indipendentemente dalla taglia la venissero a ritirare e portare in caso di guasto, questo intendevo.
sarebbe ad esempio interessante capire con le GZ950 come si comportano.
in ogni caso differenze del genere si trovano in tutti i campi però qui andremo OT di brutto, quindi evito.
il discorso è nato dal fatto riportato di un (1) pixel rotto su una tv 4k che ne ha in totale quanti? milioni?
stiamo parlando a livello percentuale di un difetto di quanto uno 0,0000000001? meno?
mi pare normale che le case si tutelino e su tv da 1500 2000 euro sicuramente per un pixel non cambiano pannelo,
dicorso che cambia se la tv costa il doppio.
da qui era partita la mia considerazione.
a parità di problema: 1 pixel, penso e spero che anche a panasonic facciano differenze tra le varie serie (e relativi prezzi)
noi ci possiamo tutelare con formule di soddisfatti e rimborsati o possibilità di recesso.
poi per un problema come il mio penso che tutti lo debbano risolvere senza fare tanti problemi,se sono aziende serie.
infatti panasonic mi ha detto che dato il problema basta una foto a confermare ciò che ho detto e nemmeno serve un controllo di tecnici o altro, vengono prendono la tv, e dopo due settimane circa la riportano con pannello nuovo.
ah,grazie per la solidarietà
-
04-11-2019, 19:55 #1654
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 874
-
04-11-2019, 20:24 #1655
Panasonic non applica nessun “zero pixel”, a lui lo cambiano senza problemi (e ci mancherebbe altro!) perché è una riga intera di pixel, altro che uno...
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
05-11-2019, 09:57 #1656
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 1.248
Panasonic gz1000 di nuovo in super offerta da monclick 1274€ e 2038€
TV: 65HZ1000
HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000
-
05-11-2019, 18:24 #1657
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 140
Io per ora sono abbastanza deluso dall'andamento dei prezzi, soprattutto a fronte di un listino poco superiore agli street price... sono praticamente i prezzi dell'anno scorso se non di più. È vero che ogni tanto ci sono offerte lampo intorno ai 2000, ma pensavo che verso fine anno si sarebbero attestati normalmente a quella cifra; invece continuano a ritoccare i listini ma gli street price non si schiodano, mah! (e controllo quasi quotidianamente i prezzi fin da giugno)
Ormai aspetto il CES, e se non ci saranno alternative spero di trovare il 950 sotto i 2000 a inizio anno.
PS: tra l'altro anche le scorte di FZ rimaste sono ancora sopra i 2000 euro (mi riferisco al 65"), a parte l'offerta lampo di mediaworld a 1600.Ultima modifica di donzaucher; 05-11-2019 alle 18:31
-
05-11-2019, 19:41 #1658
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2019
- Messaggi
- 1
Acquistato il 55” GZ1000E confermo la presenza di Netflix calibrated mode, anche se non citato tra le caratteristiche sul sito Panasonic.
Ultima modifica di overflash; 05-11-2019 alle 22:00
-
06-11-2019, 07:44 #1659
Da tutte le review e dai commenti di chi lo ha calibrato, risulta equivalente alla modalità Professionale 2.
Nelle intenzioni dovrebbe adeguare il gamma delle scene leggendo i metadati dei contenuti derivando le impostazioni di bae, in questo caso dalla Pro2, ma finora sembrerebbe che nessuno abbia notato differenze con la Pro2.Ultima modifica di f_carone; 06-11-2019 alle 07:49
TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
06-11-2019, 08:14 #1660
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2012
- Messaggi
- 1.138
Per motivi “tecnici” sono costretto a collegare la tv via wireless. Purtroppo, dopo il primo collegamento e corretto funzionamento, a distanza di un giorno perde la connessione e pur facendo manualmente la ricerca reti non trova più nulla.
In pratica é come se il Wi-Fi diventasse cieco.
Eppure tutti gli altri dispositivi si collegano correttamente e da casa mia si vedono anche altri Wi-Fi.
Mettere in standby e riaccendere non risolve nulla. Devo per forza ripristinare alle impostazioni originali e fare tutto daccapo.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
-
06-11-2019, 08:48 #1661
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 619
Sono tentato di comprare, vedo delle offerte su monclick durano praticamente qualche ora, ma perchè dopo la rialzano di 6-700 €, mi sembra troppa la differenza.
-
06-11-2019, 13:39 #1662
-
06-11-2019, 13:59 #1663
-
06-11-2019, 14:31 #1664
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 100
chiama l'assistenza panasonic ufficiale e chiedi a loro.
se poi ti indicano di rivolgerti al centro che a te non va bene esponi la tua problematica e chiedi se puoi andare ad un altro.
però non saprei se la scelta spetta al cliente, probabilmente devi rivolgerti al centro autorizzato più vicino.
il discorso cambia se la tv la porti te al centro, in quel caso puoi andare dove vuoi (presumo).
-
06-11-2019, 14:35 #1665
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 1.248
i problemi audio "sembra" non siano finiti del tutto, leggendo le discussioni del forum inglese relative a tutta la serie gz alcuni utenti avvertono dei "dropouts" nell'audio, prima si parlava di "crackling" audio, cmq questo succederebbe con le app interne, si ritorna parlare di soluzioni usando audio pcm o alcuni dicono di aver migliorato la situazione posizionandosi su una hdmi vuota, quindi non collegata a nulla prima di lanciare l'app
probabilmente ora l'audio salterà solo senza scoppiettii ecco perche la differenza di descrizione, ma credo che le ragioni siano simili anche perche questa nuova situazione è venuta fuori con il nuovo firmware
più difficile da rilevare e non tutti lo avvertono (come sempre), cmq credo che sia quello che alcuni di voi lamentavano anche dopo l'ultimo update
p.s.
scusate ragazzi ma io non vi capisco, ma state scherzando sui prezzi?
abbiamo saltuariamente prezzi che sono 1200€ per i 55" e 2000€ per i 65", dday ha scritto in tutte le salse che dati i costi di pannelli e componenti al momento si vende a prezzo di costo se non al di sotto, ma cosa volete di più?
65" a 1500€ con una tv appena uscita (o cmq da qualche mese) non mi sembra credibile
la cosa assurda al momento è solo il gz2000 che continua ad essere disponibile solo tramite ordini, prezzi pieni e difficile da trovare e non mi importa se qualcuno dice che viene scontato quanto i sony ag9, sono balle, però panasonic è libera di fare quel che vuole su questo
ma su tutto il resto siamo assolutamente in linea e le tv costano meno dell'anno scorso, quando presi il mio 55fz800 ad 1699€ mi ricordo che non ci potevo credere perche era un vero affare, oggi si può prendere quasi a 500€ in meno una tv equivalente del 2019...Ultima modifica di turulli; 06-11-2019 alle 14:46
TV: 65HZ1000
HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000