Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 420 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 6298

Discussione: LG C9

Quella dietro è presente. La tv è uscita dalla scatola davanti a me è aveva solo due adesivi in basso uno con scritto 4k uhd mentre dall'altra parte quello del consumo energetico.
    Il commesso di oggi si era gentile poi forse non ha detto nulla perché c'era anche un rappresentate LG che informava la gente della promo sul cashback. In ogni caso lunedì devo sentire l'assistenza per la procedura dei soldi perché ora ho un altro scontrino quindi non so quale usare e già che ci sono chiedo della pellicola davanti

Comunque grazie a tutti per avermi risposto e aiutato 👍

Gli adesivi frontali che descrivi sono attaccati sulla pellicola di protezione frontale, quindi in teoria la pellicola davanti è/era presente.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Anche nella mia erano presenti solo gli adesivi e non la pellicola...
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

La foto pubblicata ieri ci lo schermo bianco e l'alone giallo è fatta alla TV con la pellicola è si vedono solo i ganci rossi bassi per staccarla e nessun altro adesivo. Comunque amen sono felice che si veda bene e non ci siano problemi

Oltre alle 2 linguette rosse (agli angoli in basso), sulla pellicola frontale avevo un l'adesivo con la scritta 4K UHD e un altro con consumi energetici.
    Comunque l'importante è che la tv sia apposto. Se non ha graffi, si vede bene e il pannello non presenta difetti evidenti di uniformità ecc... come hai detto amen. Quello che conta è che te l'hanno cambiata senza fare storie, il che non era scontato. Goditi la bestiola e se ti va facci sapere come ti trovi
    l'importante è che hai risolto
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

LA pellicola davanti, io l'ho trovata che copriva l'intero schermo, così come quella dietro.
    Quindi mi sembra strano che in alcune ci siano e in altre no, probabilmente ci sono modelli diversi, quindi imballaggio diverso?

Sembra strano anche me, ma forse come dici tu ci sono imballaggi diversi.

buonasera, ho comprato stasera da unieuro(preso anche l'assicurazione da loro) e già montato lg c9 65,(cosa devo cercare quando vedo l'immagine) cosa devo fare per vedere l'uniformità del pannello oled?

si la mia ha 2 adesivi rossi ai lati in basso per togliere la pellicola davanti( il mio tv è stato assemblato a settembre 2019)dietro sembra ci sia la pellicola ma non vorrei iniziare a toglierla di già.
    c'è qualche cos'altro che dovrei testare?

Citazione Originariamente scritto da tommylee69 Visualizza messaggio
    buonasera, ho comprato stasera da unieuro(preso anche l'assicurazione da loro) e già montato lg c9 65,(cosa devo cercare quando vedo l'immagine) cosa devo fare per vedere l'uniformità del pannello oled?

si la mia ha 2 adesivi rossi ai lati in basso per togliere la pellicola davanti( il mio tv è stato assemblato a settembre 2019)dietro sembra ci s..........[CUT]
    Con questo test pattern puoi vedere se il pannello ha una buona uniformità, se ha strisciate di colore, difetti ecc...
    https://www.youtube.com/watch?v=ZgzUCR6nQQw
    Ti parte dal grigio allo 0% fino al 100%. Fai andare tutto il video, ma verifica bene la schermata al 5%.
    Questo invece ha le schermate dei colori
    https://www.youtube.com/watch?v=JeQuelXsUYA
    Per farsi un idea dell'uniformità del pannello i 2 video sono già molto utili.
    Ultima modifica di pellicano21; 02-11-2019 alle 23:20

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Con questo test pattern puoi vedere se il pannello ha una buona uniformità, se ha strisciate di colore, difetti ecc...
    https://www.youtube.com/watch?v=ZgzUCR6nQQw
    Ti parte dal grigio allo 0% fino al 100%. Fai andare tutto il video, ma verifica bene la schermata al 5%.
    Questo invece ha le schermate dei colori
    https://www.youtube.co..........[CUT]
    perfetto grazie, ho provato tutte e 2 e non vedo problemi di macchie pixel bruciati ecc...
    ho provato anche 5% gray https://www.youtube.com/watch?v=wGEQfouiY98 e non mi sembra abbia nulla...

oggi proverò il tv(che ho già aggiornato all'ultimo firmware e installato le app) nel frattempo per la promo LG, nell'unico scontrino ho fatto 2 pagamenti sia in contanti che carta a distanza di orario di 1 minuto quale vale per loro(il 1 o il 2)? e devo fare la foto anche alla prenotazione o solo allo scontrino?
    grazie mille per le risposte in anticipo
    Ultima modifica di tommylee69; 03-11-2019 alle 08:17

Io al momento sono veramente soddisfatto e nonostante sia una delle mie spese più grosse mai fatte non mi pento minimamente. Ho trovato dei Setting online con i quali mi trovo bene ci ho giusto modificato un po' la luminosità. Ho visto il derby ieri sera su dazn e si vedeva bene ma era evidente (anche a un occhio poco esperto come quello di mia sorella) che la risoluzione faceva abbastanza pena tant'è che nelle inquadrature larghe si perdeva il dettaglio e la trovava sfocata e imprecisa. Provato anche con modalità sport ma il risultato non cambiava cosa che con now tv non ho notato. Video su YouTube molto puliti e precisi idem i film con o senza HDR.
    Collegato tutto ad alexa e assistenti vari e mi basta dire alexa "televisione" e mi viene accesa la tv la striscia a led soffusa nel cartongesso del soffitto e altre luci per la casa.
    Figata le app di mediaset raiplay e tivsat che ti permettono di rivedere i programmi da capo o vecchie puntate. Devo solo prendere una chiavetta per gestire la registrazione dei programmi e mettere in pausa.
    Con i giochi invece io sto usando una playstation normale( entro l'uscita di the last of us 2 prendo la pro) e per ora in giochi come fifa o titanfall 2 non noto problemi di scia o rallentamenti. Anzi trovo che il upscaling faccia un buon lavoro perché vedo tutto chiaro senza strane cose a video.
    Per il momento non saprei che dirvi se non che sono stra felice e soddisfatto

Citazione Originariamente scritto da slevin990 Visualizza messaggio
    Figata le app di mediaset raiplay e tivsat che ti permettono di rivedere i programmi da capo o vecchie puntate[CUT]
    Di che app parli? non le vedo sullo store
    forse parli dei programmi smart quando guardi un canale?
    Ultima modifica di passerotto75; 03-11-2019 alle 12:11

Si esatto. Quando sei su quei canali ti esce la scritta se vuoi rivedere il programma da capo o altre cose

RAGAZZI, ho un problema, sullo scontrino unieuro non c'è il n. di scontrino...c'è tutto il resto tranne quello, e adesso che faccio????

edit l'ho trovato, ma adesso ho un problema: siccome ho pagato sia in contanti che carta a 1 minuto di distanza che orario devo mettere per la promo lg?
    Ultima modifica di tommylee69; 03-11-2019 alle 16:42

Pagina 58 di 420 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •