Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 86 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1286

Citazione Originariamente scritto da MrBrillio Visualizza messaggio
    Quindi sconsigli di procedere con l'acquisto? Perchè praticamente la base sarebbe identica (forse qualcosina meno perchè punto al 100")
    https://www.projectorcentral.com/Eps...ulator-pro.htm
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Sì già fatto grazie Volevo solo chiedere perchè essendo una situazione al limite non vorrei che magari lo piazzo e poi si vede na schifezza

La cosa migliore sarebbe poterlo vedere di persona...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Eh diciamo che sono andato a vederne uno in azione e pur stando vicino ( più o meno era alla stessa distanza) l'effetto wow mi ha fatto dimenticare oled, hdmi 2.1 e tutto quello che si trova oggi sulle ultime TV. Esistono per caso schermi (fissi) che abbiano un gain abbastanza elevato e che permettano di avere dei neri un po' più profondi? Ho visto tipo i cinegray 5d che non sono male...però non vorrei spendere chissà quanto. Diciamo che vorrei potermi godere anche il proiettore non solo con il completo buio.
    Ho trovato questo poveraccio che come me lo ha piazzato in una situazione al limite..quindi probabilmente potrei riuscirci anche io...
    https://www.youtube.com/watch?v=kDaGOc6tjCc

Citazione Originariamente scritto da MrBrillio Visualizza messaggio
    Quindi sconsigli di procedere con l'acquisto? Perchè praticamente la base sarebbe identica (forse qualcosina meno perchè punto al 100"), ma sarebbe in una condizione difficile visto che è un mansardato e il proiettore sarebbe piazzato a un 80ina di cm di altezza. Una curiosità..da quella distanza comunque la qualità rimane o l'immagine non è b..........[CUT]
    no non lo sconsiglio, ti consigio solo di non prendere l misure alla "carlona" come ho fatto io... se ti piacciono i colori, ottima luminosita e hai bisogno di un input lag basso su questa fascia di prezzo prendi questo senza pesarci 2 volte... se invece preferisci il dettaglio vai di dlp o vedi qualche sony usato... passando da sony a epson un pochino mi stava mancando il reality creation, ma quando vedi cose come il nostro pianeta (documentario su netflix), ti passa subito la mnostalgia

Scusate
    Quale’e’ la procedura corretta per salavare le calibrazioni sdr e hdr sempre partendo da natural? Prima calibro sdr, poi per passare a HDR come faccio a salvare il precedente e poi salvare quello hdr con due nomi separati. Spero di essere stato chiaro anche se scrivo da una fase semi-REM di sonno

Pagina 43-44 del manuale d'uso.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Orc.. scusate, grazie

Citazione Originariamente scritto da morettovideo Visualizza messaggio
    Salve eccomi ancora qui
    ora sto provando a cimentarmi con l'HDR anche se ancora non ho calibrato nemmeno l'SDR per motivi tempo (il fatto che faccia buio solo alle 10:00 di sera non aiuta ma w l'estate).
    Settare bright cinema effettivamente non mi ha convinto anche perche' ho un telo economico di 270 di base che all'aumentare della luce abbassa mol..........[CUT]
    Ciao a Tutti
    mentre nell'SDR e 4K ormai trovo soddisfazioni di altissimo livello, sull'HDR non riesco a uscirne. Vedete citazione
    volevo sapere se qualcuno ha trovato il modo di avvicinarsi a un risultato migliore e con quali impostazioni ( a parte i gentilissimi Giantino e Dam). Insomma le due scuole di pensiero vogliono Emidio sul digital cinema per sfruttare lo spazio, Manuti mi sembra sul natutal e molti utenti su bright cinema. Ovviamente le conclusioni sono sempre le stesse: troppo scuro su Digital, Manual non ho provato, digital cinema niente contrasto. putroppo al momento non ho possibilita' di acquistare un telo alto contrasto che migliorerebbe sicuramente in HDR anche perche' parto da 270 di base e costano molto piu' dei proiettori stessi.
    Qualunque consiglio e' ben accetto. ciaoooo

Essendo un modello a lampada, anche in questo caso si potrebbe assistere al problema momentaneo dello sfarfallio dell'immagine se usato sempre in modalità eco?
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Essendo un modello a lampada, anche in questo caso si potrebbe assistere al problema momentaneo dello sfarfallio dell'immagine se usato sempre in modalità eco?
    A me è captato qualche volta, resettando la modalità in uso sui valori di default però sparisce...

Io ho il TW9300.
    Ho 600 ore di lampada e in modalità ECO ha cominciato un pò a "sfarfallare".
    Se metto lampada media o alta per per 5/10 minuti, tornando in ECO smette di farlo.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Buonasera ragazzi...ho appena montato un nuovo epson tw9400...sto riscontrando un problema..quando vado nel menu migl. Immagine le voci 4k enhancement riduzione rumore e riduzione rumore mpeg sono disabilitate (cioè non modificabili) qualcuno sa dirmi il perché? Inoltre c’è un modo per capire che tipo di segnale sto visualizzando direttamente dal proiettore? Grazie Mille in anticipo

che risoluzione e frequenza hai in ingresso?

3840x 2160, quella impostata dallo sky q...ho provato anche con la ps4 pro, ed è la stessa cosa, nonostante il segnale arrivi con l’Hlg...Grazie infinite

Pagina 30 di 86 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •