Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi č un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attivitą leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso č una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 205 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 3061

Discussione: Samsung Q90R

Dopo varie prove e reset di fabbrica e riavvio non riuscivo a farlo ripartire. Ho risolto staccando la spina per qualche secondo e riaccendendo. Da quel momento pare funzionare normalmente. Boh !!

Probabilmente si era impalato il software. Una cosa simile mi capitņ con un Samsung F7000 acquistato 2 giorni prima. Si era bloccato su YouTube, la tv non prendeva nessun comando comando e non potevo nemmeno spegnerla . Dovetti scollegare l'alimentazione, e una volta riaccesa tv tornņ tutto apposto e non lo fece pił.
    Hai installato l'ultima versione del firmware? Se non lo hai fatto installala.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da ilMarają Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Questa sera il mio 65q90r che ha solo 10 giorni ha deciso che non cambia pił canale tv se uso i tasti del telecomando. Questo accade sia con il telecomando in dotazione che con quello del mio precedente tv Samsung che fino a ieri funzionavano perfettamente. Bixby mi risponde che non puņ
    cambiare canale e il tastierino numerico non s..........[CUT]
    E' un problema dovuto a un aggiornamento che ha incasinato il telecomando. Per risolvere, in attesa di un aggiornamento risolutore, devi disabilitare l'HbbTV. Sono tre mesi che ne discuto nella community Samsung e con l'assistenza. Purtroppo questo nuovo software tarda ad arrivare. Tutto bene fino al software 1303.7 ma dal 1312.2 si č presentato il problema
    Samsung UE43RU7400 UE32F6510

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Probabilmente si era impalato il software. Una cosa simile mi capitņ con un Samsung F7000 acquistato 2 giorni prima. Si era bloccato su YouTube, la tv non prendeva nessun comando comando e non potevo nemmeno spegnerla . Dovetti scollegare l'alimentazione, e una volta riaccesa tv tornņ tutto apposto e non lo fece pił.
    Hai installato l'ultima version..........[CUT]
    Sono proprio le ultime versioni del software che hanno creato il problema, se la TV funziona bene non installate mai aggiornamenti, non servono a niente, solo a creare problemi. Questa cosa riguarda tutte le serie del 2019 e non solo i QLed. L'unica soluzione attuale č quella che ho descritto nel precedente post
    Ultima modifica di lorenzo55; 31-10-2019 alle 07:23

Localitą
    La cittą dei Papi
    salve, a chi ha usufruito della promozione con il rimborso di 500 euro, volevo chiedere un chiarimento. nel regolamento parla di foto dello scontrino, ma una scansione va bene lo stesso?
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Pensa te. Quindi il problema deriva proprio da un firmware.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Localitą
    La cittą dei Papi
    Citazione Originariamente scritto da Mitsu-san Visualizza messaggio
    salve, a chi ha usufruito della promozione con il rimborso di 500 euro, volevo chiedere un chiarimento. nel regolamento parla di foto dello scontrino, ma una scansione va bene lo stesso?
    Mi rispondo da solo, il call center ha detto che deve essere una foto, di dimensioni massime 2MB.
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Grazie a tutti per le risposte,
    ho controllato e la tv č aggiornata alla versione 1315. Aspetterņ un attimo ad aggiornare visto che Lorenzo55 dice che gli ultimi aggiornamenti non hanno ancora risolto. Peccato dover fare a meno di Hbbtv per risolvere e comunque strano che non succeda a tutti coloro che lasciano HBBTV attivato

Citazione Originariamente scritto da Mitsu-san Visualizza messaggio
    Mi rispondo da solo, il call center ha detto che deve essere una foto, di dimensioni massime 2MB.
    Fai scansione in jpeg

Grazie a tutti per le risposte,
    ho controllato e la tv č aggiornata alla versione 1315. Aspetterņ un attimo ad aggiornare visto che Lorenzo55 dice che gli ultimi aggiornamenti non hanno ancora risolto. Peccato dover fare a meno di Hbbtv per risolvere e comunque strano che non succeda a tutti coloro che lasciano HBBTV attivato
    La versione 1315 č gią difettosa, l'ultima buona era la 1303.7. Il problema si presenta in modo random, soprattutto dopo un uso intensivo del cambio canale, non funziona sempre nemmeno il ritorno al canale precedente. Disabilitando l'HbbTV č tutto molto pił veloce. Ho segnalato il problema a Samsung ai primi di agosto, ci sono centinaia di post sulla community, e ancora non hanno risolto. Riguarda sia i QLed che tutta la serie RU

Qualcuno č cosģ gentile da misurarmi il cavo One Connection? Mi hanno detto che č lungo 15m, altri invece 5m.....
    grazie
    La versione 15m costa 300€
    Ultima modifica di viandante77; 31-10-2019 alle 09:27

Localitą
    Sesto San Giovanni
    Citazione Originariamente scritto da viandante77 Visualizza messaggio
    Qualcuno č cosģ gentile da misurarmi il cavo One Connection? Mi hanno detto che č lungo 15m, altri invece 5m.....
    grazie
    La versione 15m costa 300€
    In dotazione alla tv c'e' il cavo da 5M, se vuoi quello da 15 metri lo devi comprare a parte. Buona Visione a Tutti

Se ho ben capito quando guardo un contenuto HDR o HDR+ il televisore dovrebbe commutare automaticamente nel menu hdr ma io come faccio a capire che in quel momento sto visionando hdr ?
    C'č qualcosa nei menu che mi dice che in quel momento il contenuto č HDR ?
    Ultima modifica di ilMarają; 01-11-2019 alle 10:17

A me che non abbiano aggiunto qualche icona ma non mi risulta, lo vedi andando sulle modalitą immagine. Per intenderci se sei in modalitą film avrąi film HDR, se in standard avrai standard HDR e cosģ via. Ma almeno sul Q9FN riportava un HDR generico, senza specificare se fosse HDR10 o 10+.

Se ho ben capito quando guardo un contenuto HDR o HDR+ il televisore dovrebbe commutare automaticamente nel menu hdr ma io come faccio a capire che in quel momento sto visionando hdr ?
    C'č qualcosa nei menu che mi dice che in quel momento il contenuto č HDR ?
    Sģ, premi "home", scorri verso sinistra dove c'č impostazioni (non c'č bisogno che entri nelle impostazioni) e nella parte superiore del menu trovi il tipo di HDR (normale 10 o 10+). La 10+ che si vede su Prime (Grand Tour ad esempio) č una vera meraviglia

Pagina 46 di 205 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •