Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 420 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 6298

Discussione: LG C9

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Non ho aderito alla promozione, perchè un mesetto fa quando ho preso il 55C9, anche senza promozione mi è convenuto prenderlo su uno shop che non rientrava alla promo. Detto questo però penso che via pc la procedura si faccia meglio. Non ho aderito alla promozione ma ho acquistato l'estensione dlela garanzia tramite LG. Inizialmente il pacchetto lo..........[CUT]
    Innanzitutto grazie per il riscontro.
    Questa sera provero' di nuovo dal pc, mi dispiacerebbe perdere 200 euro.
    Ah, il mio aveva le pellicole protettive sia davanti che dietro

Citazione Originariamente scritto da Andreasan Visualizza messaggio
    Innanzitutto grazie per il riscontro.
    Questa sera provero' di nuovo dal pc, mi dispiacerebbe perdere 200 euro.
    Ah, il mio aveva le pellicole protettive sia davanti che dietro
    E' giusto così, le pellicole sono su entrambi i lati.
    Fai tutto da pc, magari da cellulare con il browser che usi ci sono problemi.
    Benvenuto nel club!
    (che taglio? 55 o 65?)

Ma si dai. Se è solo un pixel e la cosa non è molto visibile ci si può stare. Se poi dovesse aumentare, speriamo di no, in quel caso c'è sempre la garanzia
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Grazie per il benvenuto, 55 pollici.
    Si, ho specificato perche' avevo letto nei giorni scorsi che qualcuno lo aveva ricevuto senza la pellicola protettiva davanti e chiedeva agli altri come l'avessero ricevuto.

Si la pellicola deve esserci anche dietro ma inizialmente può sembrare che non ci sia. Io mi vergogno a dirlo ma ci ho messo 2 giorni per capire che ci fosse anche dietro. Era messa talmente bella dritta ed aderente che faticavo a vederla
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Urca, la pellicola dietro, mi son dimenticato ( mai vista ), forse scalda per quello? Vado a vedere dove sta...

Per la registrazione rimborso, non saprei, io fatto da pc. Una volta inserito tutto e confermato, c'è una seconda pagina che ti chiede i dati della tua vecchia tv che avevi ( solo se LG, non perdere tempo come me con altra tv che poi ti da errore codice e perdi tutto l'inserimento... ), chiuso quello, il tutto finisce. Se anche da pc hai problemi, prova altri browser, verifica di non avere blocchi su eventuale aperture pagine o altro.
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Grazie ciocia, non riesco ad arrivare alla seconda pagina dove chiedono i dati facoltativi della vecchia tv perche' mi scompare tutto prima.
    Stasera riprovo da pc.
    La pellicola nel retro e' meglio che la togli subito perche' scaldandosi dietro il tv rischi che poi rimangano dei residui.

Citazione Originariamente scritto da ciocia Visualizza messaggio
    Urca, la pellicola dietro, mi son dimenticato ( mai vista ), forse scalda per quello? Vado a vedere dove sta...

Per la registrazione rimborso, non saprei, io fatto da pc. Una volta inserito tutto e confermato, c'è una seconda pagina che ti chiede i dati della tua vecchia tv che avevi ( solo se LG, non perdere tempo come me con altra tv che poi ti ..........[CUT]
    Allora non ero l'unico ad averla vista subito

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Si la pellicola deve esserci anche dietro ma inizialmente può sembrare che non ci sia. Io mi vergogno a dirlo ma ci ho messo 2 giorni per capire che ci fosse anche dietro. Era messa talmente bella dritta ed aderente che faticavo a vederla
    eehmmm coff coff.....pure io!

Dopo 1/2 giorni, la tocco dietro, per vedere quanto scaldasse, e ho notato un certo attrito, ho acceso la luce, e l'ho vista!!

Però io almeno ho la scusa della stanza totalmente nera! ehehehe

Citazione Originariamente scritto da passerotto75 Visualizza messaggio
    eehmmm coff coff.....pure io!

Dopo 1/2 giorni, la tocco dietro, per vedere quanto scaldasse, e ho notato un certo attrito, ho acceso la luce, e l'ho vista!!

Però io almeno ho la scusa della stanza totalmente nera! ehehehe
    Anch'io ho l'attenuante della stanza buia

Citazione Originariamente scritto da Andreasan Visualizza messaggio
    Grazie per il benvenuto, 55 pollici.
    Si, ho specificato perche' avevo letto nei giorni scorsi che qualcuno lo aveva ricevuto senza la pellicola protettiva davanti e chiedeva agli altri come l'avessero ricevuto.

Eccomi. Ho postato una immagine dell'angolo frontale e mi è stato detto di non levarlo perchè quello è il trattamento frontale. La mia aveva solo gli adesivi frontali e la pellicola dietro (ovviamente scatola sigillata, ritirata da magazzino MW).

Altra novità interessante, per me.
    Prima passavo col notebook > Yamaha > Tv

Adesso ho provato Notebook> C9 Hdmi4 > Hdmi2 arc Yamaha
    e con un sample Dolby ho visto niente meno che "DTHD/Atmos" sul display dello Yamaha, apssando per il C9
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Rimborso richiesto da iPad, tutto ok.
    Grazie ragazzi, vediamo se stasera riesco a godermelo.
    Ieri dopo la sintonizzazione automatica dei canali si e’ posizionato su Rai 1 in sd... a momenti mi prende un colpo non e’ che con i canali dtt in hd sia questo bel vedere pero’ mi tappo il naso e vado avanti.
    Netflix in 4K invece immagine molto dettagliata ed anche Now tv nonostante sia solo in full hd si difende bene.
    Stasera devo assolutamente provarlo in accoppiata con la one x .
    Settato tutto in modalità’ stanza buia ed ho abbassato anche la luminosità ed il contrasto, almeno per un po’, onde evitare spiacevoli stampaggi tanto a me le immagini piacciono abbastanza dark e non ho mai digerito i tv usati come lampade uva.
    Pixel difettosi non ne ho visti ma devo controllare meglio, sarebbe un colpo per me perché’ il tv non lo sposto di certo piu’...ho fatto una fatica pazzesca e tutto da solo.
    Per lo stesso motivo devo anche non cadere in tentazione di verificare l’uniformità del pannello perché’ se occhio non vede cuore non duole
    Ultima modifica di Andreasan; 29-10-2019 alle 17:36

Andreasan il consiglio è di usare almeno il tool per calibrare il pannello. Considera che la luminosità ok se ti piace poco luminoso, ma se lo regoli bene non è che hai il pannello che emana la luce da concerto, hai un pannello semplicemente regolato ad avere la giusta luminosità in base al contenuto riprodotto. Sfruttala bene questa bestiola

Usciti i driver nvidia 441.08 con supporto ufficiale al gsync per schede Turing
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    Eccomi. Ho postato una immagine dell'angolo frontale e mi è stato detto di non levarlo perchè quello è il trattamento frontale. La mia aveva solo gli adesivi frontali e la pellicola dietro (ovviamente scatola sigillata, ritirata da magazzino MW).

Altra novità interessante, per me.
    Prima passavo col notebook > Yamaha > Tv

Adesso ho prov..........[CUT]
    Pensa che a me ha visto anche la Nvidia Shield collegata al sintoamplificatore, e il sintoamplificatore era collegato alla tv via ARC. Praticamente non ostante la Shield fosse collegata al sinto, la tv l'ha riconosciuta come se fosse collegata direttamente lei e me la faceva comandare col suo telecomando. Davvero un gran sistema operativo il Web OS.

Pagina 50 di 420 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •