Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Citazione Originariamente scritto da vodolaz Visualizza messaggio
    In che senso si blocca, scusa? Io sono prossimo all'acquisto e mi sono ripassato tutta questa lunga e dettagliata discussione

https://www.avsforum.com/forum/149-b...rice-talk.html

ed i problemi che leggo sono brevi ed occasionali freeze al momento del cambio di layer con i di..........[CUT]

In pratica con parecchi dischi 4K (specialmente Warner), nel passaggio di layer si blocca, e non è un semplice freeze momentaneo, per farlo ripartire bisogna mandarlo in stop e poi fare il Resume altrimenti non c'è modo di farlo andare avanti. Con i dischi full hd nessun problema. Mandate varie mail a Pioneer, conoscono bene il problema ma al momento si limitano a richiedere a noi utenti di che film si tratta e il codice dei dischi. Come firmware siamo fermi al mese di luglio quando invece Sony e Panasonic ne rilasciano di nuovi regolarmente. Io ho un LX800 ma sto seriamente pensando di cambiarlo con il Panasonic 9000. Comunque, c'è una discussione proprio qua sul forum dove se ne parla un po..... Mi dispiace, ma finché non risolvono questi problemi rimane un bel giocattolo inutile.

https://www.avmagazine.it/forum/128-...ppo-e-lanciata

Leggi la terza pagina.......
    Ultima modifica di Gizan; 22-10-2019 alle 16:28

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    se vuoi sfruttare al 110% il OLED prendi un oppo o simile che trasforma SDR/HDR in dolby vision .... uno spettacolo!
    pure il cambridge cxu hd la fa? e il panasonic ub 820 no?

Citazione Originariamente scritto da audio Visualizza messaggio
    pure il cambridge cxu hd la fa? e il panasonic ub 820 no?
    cambridge credo si ha praticamente il firmware del oppo, panasonic ub 820 bhò chiedi nel post.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da Gizan Visualizza messaggio
    In pratica con parecchi dischi 4K (specialmente Warner), nel passaggio di layer si blocca, e non è un semplice freeze momentaneo, per farlo ripartire bisogna mandarlo in stop e poi fare il Resume altrimenti non c'è modo di farlo andare avanti. ....
    Si, OK, ho letto, ma come mai quel quadro disastroso (per lo meno in questa misura) non emerge nei thread sui forum esteri? In quello che ho indicato si parla di miglioramenti dopo il rilascio dell'ultimo firmware e molti utenti riportano di aver riprodotto parecchi dischi UHD tre strati senza problemi. Mah ... qui però siamo OT, magari spostiamo questo argomento sulla discussione linkata sopra.
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •