Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 89 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1321

Citazione Originariamente scritto da tester Visualizza messaggio
    Si possono prendere i files e portarli su un PC per editarli, salvarli e poterli vedere ovunque?
    Per questo lascia perdere le funzioni di registrazione del TV, prenditi un decoder esterno magari combo DTT+SAT che giri sotto enigma2 e da li ci fai quel che vuoi ...
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Qualcuno sarebbe cosi gentile da farmi un video della cornice intera della tv?
    O delle foto ?

Sapete dirmi cosa sono quei 2 fori piccoli sulla cornice inferiore?

Ordinato oggi, arriverà in settimana !!!!! Spero che valga tutti i soldi (tanti !!!) spesi.
    Intanto preparo cavi e staffe per il montaggio a parete.
    Consigliatemi un bluray che faccia restare senza fiato con il quale l'AG9 da il meglio di se.

Fammi sapere che staffa hai usato

Citazione Originariamente scritto da tester Visualizza messaggio
    Ordinato oggi, arriverà in settimana !!!!! Spero che valga tutti i soldi (tanti !!!) spesi.
    Intanto preparo cavi e staffe per il montaggio a parete.
    Consigliatemi un bluray che faccia restare senza fiato con il quale l'AG9 da il meglio di se.
    Benvenuto nel club, io ho Pacific Rim (2014) in 4k che è davvero notevole!

Lo collegherai ad un impianto Home Theatre?
    Ultima modifica di ap1968; 14-10-2019 alle 19:47

Citazione Originariamente scritto da gamete Visualizza messaggio
    Sapete dirmi cosa sono quei 2 fori piccoli sulla cornice inferiore?
    Uno è il LED del microfono incorporato, l'altro non ricordo...Li ho spenti entrambi

Lo collegherai ad un impianto Home Theatre?
    Non ho un impianto ma solo una soundbar Yamaha e la vorrei pure togliere di mezzo per ridurre cavi e aumentare lo spazio sulla parete per il TV.
    Devo però valutare com'è l'audio dell'AG9 perchè se è troppo sacrificato dovrò tornare ad utilizzare la Yamaha.

Citazione Originariamente scritto da ap1968 Visualizza messaggio
    Uno è il LED del microfono incorporato, l'altro non ricordo...Li ho spenti entrambi
    Peccato quei 2 fori
    Rovinano la linea

L'AG9 da il massimo di suo, più che altro dipende dalla qualità con cui è stato compresso il film su bluray e anche da lettore che usi.

Citazione Originariamente scritto da enel Visualizza messaggio
    Ai possessori dell'AG9 chiedo se utilizzando la APP raiplay notano dei disturbi in alto a sinistra ed in basso a destra durante la fruizione di contenuti HD. Chiedo questo per curiosità in quanto possessore dell'AF9 che ha questo problema.
    Ciao enel, ho scaricato l'app raiplay e non ho notato nessun disturbo sia sui contenuti HD che SD.

Ragazzi buongiorno a tutti, ho trovato in promozione l’AG9 da 55 a 2099 euro.
    È un buon prezzo secondo voi?

Se è negozio fisico si, perchè online il prezzo più basso per il 55AG9 è proprio 2099€.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Domani e Domenica UniEuro sconta di 600€ gli acquisti da 2000€ in su

Ciao a tutti, appena comprato 65 AG8.

Qualcuno ha le info, per favore, per un bel settaggio/calibrazione?

Per il mio vecchio plasma Pana il forum era stato utilissimo. Grazie in anticipo.

Pagina 12 di 89 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •