Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 168 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 2510

Non è una domanda stupida, la modalità 1 la si dovrebbe utilizzare solo in caso di incompatibilità. Qui trovate la differenza ben spiegata da ConnecTEDDD (per chi non lo sapesse l'autore del Ted disc, un vero guru):

https://www.avsforum.com/forum/139-d...2-optimal.html

La modalità 1 limita il segnale 2160p in termini di frequenza e chroma subsampling. E' caldamente consigliato utilizzare la modalità 2 di default per sfruttare la massima banda possibile su HDMI 2.0b, per esempio non credo che una PS4 pro che esce coi giochi HDR in 2160p YCbCr 4:2:2 @60Hz possa funzionare con la modalità 1.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Buon pomeriggio a tutti,mi serve un aiuto. Ho provato a collegare una mini tastiera usb wireless che utilizzavo con un box android. La tastiera viene riconosciuta, si vede il cursore, ma funzionano solo i tasti del volume e le frecce di spostamento. Devo impostare qualcosa nella tv oppure la tastiera non è compatibile?
    grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Non è una domanda stupida, la modalità 1 la si dovrebbe utilizzare solo in caso di incompatibilità. Qui trovate la differenza ben spiegata da ConnecTEDDD (per chi non lo sapesse l'autore del Ted disc, un vero guru):

La modalità 1 ..........[CUT]
    Confermo, ieri avevo cambiato su hdmi 1 con la PS4 accesa, oggi mi ha dato il msg che non utilizzavo il profilo colore corretto, rimesso su hdmi 2 la PS4 ha ripreso i settings corretti. Ho anche cambito cavo hdmi non si sa mai, fase di test aperta.
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio

La modalità 1 ..........[CUT]
    Grazie 1000 Glad per la spiegazione

Figurati lele.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Segnalo la possibilità tramite la app Panasonic Remote 2 di verificare il segnale corrente della tv estrapolando informazioni più approfondite rispetto a quelle fornite tramite il tasto info del telecomando. La cosa vale anche per le app interne, come Netflix e APV, dove si può rilevare che il segnale è correttamente gestito a 24Hz per i contenuti che prevedono il tipico frame-rate cinematografico:

Finora era stata una semplice supposizione data dal fatto che visivamente ho sempre sostenuto che il 24Hz fosse gestito regolarmente anche dalle app interne, ora abbiamo la prova provata. Con segnali provenienti dalle HDMI viene visualizzata anche la profondità colore (8, 10 o 12 bit) sotto bit depth e lo spazio colore (RGB, 4:4:4, 4:2:2 etc.) sotto profile. Non viene invece riconosciuto se il segnale sia SDR o HDR.

Non ho ancora capito cosa sia la funzione “709 edge monitor”, impostata su off di default. Da quel poco che ho trovato in rete potrebbe riferirsi alla funzione di “edge blending” nelle configurazioni multi-monitor, ma prendetelo con beneficio di inventario.

Aggiungerò a breve in prima pagina.
    Ultima modifica di thegladiator; 09-10-2019 alle 10:16

Che tasto si deve usare sulla app, il tasto info dell'applicazione mi da le stessa schermata di quello del telecomando
    Grazie

Giusto, non l’ho specificato, sorry. Il tasto info nella app è l’equivalente di quello del telecomando, per visualizzare le info sul segnale bisogna andare su “intell calibraz” (occhio a non toccare nulla poiché è un attimo sballare le impostazioni!) che si apre sul grafico del gamut e cliccare verso sinistra, in pratica sulla prima pagina di questa sezione.

Stasera la tv non si connette al wifi che funziona perfettamente. Vi è mai capitato?

Non uso Wi-Fi per nessuna delle mie elettroniche, tutto cablato con LAN Gigabit, pertanto non saprei dirti.

A volte nelle reti il dhcp che assegna gli ip automaticamente fa confusione o la periferica rimane “incastrata” per così dire, di solito basta spegnere e riaccendere tutto (compreso il router anche se va) e torna a posto, altrimenti nelle impostazioni del tv prova a disconnetterti e riconnetterti
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Stamattina pare andare. L'unica cosa strana è che non va Netflix. Lo schermo rimane nero. Da cosa può dipendere?

Ieri ho provato un po' di film su Netflix controllando il segnale con Panasonic Remote 2, ho rilevato che non tutti i contenuti cinematografici vengono trasmessi a 24Hz, alcuni sono a 25Hz e la tv passa da una cadenza all'altra senza problemi non appena si avvia il contenuto, anzi a dire il vero già dal trailer di preview. Brava Panasonic! E fortuna che poi la sezione smart dei Panasonic in genere non è considerata all'altezza, è vecchia, ha poche app etc... vorrei proprio vedere se su altri tv "con sezione smart evoluta" questo IMPORTANTE aspetto venga gestito alla perfezione come sui Pana…

infondo panasonic non si smentisce. quest'anno anche gli entry level come il gx810 non scherzano sui risultati. personalmente ho deciso di lasciar stare la serie 2018 e puntare ai GZ, il supporto dolby vision è un paramentro a cui do un notevole peso altrimenti avrei preso senza remore un 65FZ800.
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte III - Sub: SVS SB2000

Ragazzi a me l’app Panasonic Remote2 intell calibraz mi dice connessione non riuscita, tutti gli altri comandi funzionano. Potete aiutarmi grazie
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

Pagina 138 di 168 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •