Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 89 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1321

Qualcuno lo ha appeso a muro ?
    Come va con il collegamento dei cavi ?

Citazione Originariamente scritto da gamete Visualizza messaggio
    Ag9 non ha il HDR+
    Possibilità in un aggiornamento?
    Possibile, ma non probabile.

Differenza tra ag9 e ag8?

Citazione Originariamente scritto da Walterino Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi,guardando la TV con canali normali, tipo RAI MEDIASET ecc ecc, nessun problema con il logo che rimane sempre fisso sullo schermo?? Grazie
    Questo è un problema oramai superato. Io lo uso con i loghi di sky e addirittura con i videogiochi, che hanno grafica fissa molto spesso, e non ci sono problemi di stampaggio.

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Ragazzi chiedo a chi è possessore del Sony 65AG9 come rende quando usato come centrale in un 5.1? Va bene e può effettivamente soppiantare una cassa centrale dedicata? E' chiaro che un centrale a 3 vie da 1000€ farà meglio, ma rispetto ad un normale centrale da max 500-600€ a 2 vie con midwoofer da 11-13cm?

Grazie!
    Ho fatto la prova. Era una cosa a cui ero interessato anche io.
    Io ho un diffusore centrale da 150€ della Indiana Line a 2 vie con bass reflex.

La prova è miseramente fallita, AG9 come canale centrale emette un suono prettamente televisivo, senza bassi, le voci dei dialoghi risultano fredde, senza le tonalità che si possono apprezzare con un diffusore serio.
    L'unica nota positiva è sentire l'audio delle voci provenire precisamente dallo schermo che stai guardando.

Probabilmente Sony ha aggiunto questa possibilità solo per aumentare il "curriculum" di questa tv.

Citazione Originariamente scritto da bennybari Visualizza messaggio
    Modalità o meno..come giudichi da 1 a 10 il comportamento del TV durante le partite? Il campo i rimbalzi le maglie e facce dei calciatori? Paragonabili
    ad un plasma/ad un led ?
    Allora ti posso dire che sono soddisfatto. Solo che c'è da regolare l'immagine a proprio piacimento per trovare il giusto contrasto, luminosità, intensità dei colori, però è tutto definito bene. Da tenere presente che le partite su Sky a volte sono di assoluta qualità, a volte sono più compresse e in questo caso ci trovo sempre dei difetti.
    Per quanto riguarda il motionflow non riesco a notare differenze fra le regolazioni al massimo o al minimo o non presente, almeno sullo sport. Sul mio precedente oled Lg la differenza si notava eccome.

Buongiorno mi associo in quanto avrei scelto AG9 quale futuro prossimo TV (ho un SONY HX855) del 2012.
    Ho letto che ha il Chromecast integrato. Potete dirmi quale tipo mi auguro quello ultimo uscito 4K.... la settimana scorsa su MWcon la giornata NO IVA era sui 2k ma poi l'ho perso non c'era più. Attenderò black fiday o piu avanti.
    grazie
    TV: SONY 46HX855 - SintoAmpli: PIONEER VSX-920- Diffusori: JBL SCS 178, BluRay: SONY BDP-S 470- CD: Marantz CD5003

Grazie darkego75, mi sembra di capire che tu abbia come centrale un Tesi 761 (che infatti viene 150€) e se mi dici che già questo è superiore di molto all'AG9 in versione centrale...allora valuterò se prendere magari un AG8 + un centrale!

occhio che le differenze tra un AG8 e un AG9 non solo a livello audio...

Grazie darkego75, mi sembra di capire che tu abbia come centrale un Tesi 761 (che infatti viene 150€) e se mi dici che già questo è superiore di molto all'AG9 in versione centrale...allora valuterò se prendere magari un AG8 + un centrale!
    Non è una Tesi, ma una Arbour, serie che non fanno più ma equivalente alla Tesi più o meno.
    Confermo che è molto superiore, ma AG9 non ha solo l'audio in più rispetto ad AG8...

Quindi non conviene risparmiare e prendere un ag8 rispetto ad un ag9?

Ragazzi, vi è mai capitato che vi si accende da sola? a me è capitato più volte
    Poi, 3 giorni fa, durante la visione, è uscita la scritta "android", successivamente delle righe orrizzontali grigie, e si è riavviata.
    Boh
    TV: Sony Bravia Oled 65 AG9 - BD Player: Sony UBP-X700 - Console: NINTENDO Switch - SKY: SKY-Q BLACK

Citazione Originariamente scritto da darkego75 Visualizza messaggio
    Non è una Tesi, ma una Arbour, serie che non fanno più ma equivalente alla Tesi più o meno.
    Confermo che è molto superiore, ma AG9 non ha solo l'audio in più rispetto ad AG8...
    Onestamente fra un AG8 ed un AG9 sfido chiunque a vedere ad occhio differenze durante una normale visione...oltretutto ora anche il design è identico!

Il televisore è arrivato sabato e sono tre giorni che smanetto...
    il pannello che ovviamente è ancora in rodaggio, ha già una buonissima uniformità e niente banding
    stasera faccio il test della scena di Marco Polo su NETFLIX (fino a ieri avevo ancora l’abbonamento base).
    Le immagini sono a dir poco fantastiche (provengo da un Sony serie NX), impressionante la gestione del
    tone mapping, ho messo una serie su Netflix (Penny Dreadful) che avevo già visto con il vecchio televisore
    e adesso le scene con la nebbia su sfondo nero sono bellissime!
    Adesso passo alla nota dolente, ho delle copie dei miei BD con audio DTS e DTS HD-MA, dopo un po’ di fatica sono riuscito a fare il passtrough del DTS con il player interno del televisore (inizialmente usciva in PCM stero), ma con Kodi 18.4 non c’è verso di farlo funzionare, esce un suono disturbato e l’immagine saltellante. Ieri sera ho installato SPMC (che è rimasto indietro rispetto a Kodi ufficiale) e questa applicazione fa il passtrough del DTS ma essendo rimasta indietro non legge HD formattati in NTFS
    Qualcuno di vuoi è riuscito a fare il passtrough del DTS con l’ultima versione di Kodi?
    Ultima modifica di ap1968; 09-10-2019 alle 10:09

Onestamente fra un AG8 ed un AG9 sfido chiunque a vedere ad occhio differenze durante una normale visione...oltretutto ora anche il design è identico!
    il modello AG9 usa il processore Ultimate, mentre il modello AG8 usa il processore Extreme.
    Io ho preso un modello AG9, e posso dirti che il sistema operativo è davvero molto reattivo,
    non so come si comporta il “vecchio” processore.

Pagina 10 di 89 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •