Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 383 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 5741

Sti Panasonic mi stanno facendo ripensare...cioè ok molto bella la storia dell hdmi 2.1 di LG, sicuramente molto valida per il futuro ma son tutte feature "accessorie" al momento. Mentre i Pana a visione sembrano una spanna sopra :o
    Ma tra il 950 e il 1500 cambia solo la soundbar integrata giusto? E il GZ2000 invece? Come mai tutto sto gap di prezzo?

Il GZ1500 ha la "blade speaker" rispettto al GZ950, il GZ2000 è dotato di un pilotaggio del pannello più accurato e assistito da un sistema di alimentazione e raffreddamento più generosi che lo rendono quasi totalmente immmune alla ritenzione e lo spingono fino a 1000 nits in HDR rispetto ai classici 700/800 nits di tutti gl altri tv oled, + un sistema audio evoluto.
    Ultima modifica di f_carone; 04-10-2019 alle 08:57
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Il GZ1500 ha la "blade speaker" rispettto al GZ950, il GZ2000 è dotato di un pilotaggio del pannello più accurato e assistito da un sistema di alimentazione e raffreddamento più generosi che lo rendono quasi totalmente immmune alla ritenzione e lo spingono fino a 1000 nits in HDR rispetto ai classici 700/800 nits di tutti gl altri tv ole..........[CUT]
    grazie

@MrBrillo

Per rispondere ad una discussione devi "premere" il "tasto" "Rispondi alla discussione", non "Rispondi citando".
    La mia sala Cinema: Entra

Vediamo se qualcuno ha avuto il mio stesso dubbio: quando si guarda la TV (input dvbs/dvbt) e sul telecomando si preme il tasto Info in alto a sinistra vengono visualizzate delle informazioni tra le quali ingresso attuale e soprattutto risoluzione attuale e ciò è cosa buona e giusta.
    Se ora avviate il media player, per esempio connnettendovi al vostro NAS, ed avviate un filmato il risultato della pressione del tasto Info cambierà. Verrà visualizzato il titolo del filmato in riproduzione, eventuale HDR o meno, tempo di visualizzazione etc., ma non c'è alcun riferimento alla risoluzione. Praticamente non potete sapare a quale risoluzione state visualizzando il vostro filmato.
    Mi è sfuggito qualche cosa?
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Dalla tv se non esce niente con info non credo, però più volte ho letto che dalla app per comandare la tv da smartphone si possono avere tutte le info, res, fps e bitrate etc compresi anche per i servizi di streaming come netflix
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da DonnieBrasco Visualizza messaggio
    ... non potete sapare a quale risoluzione state visualizzando il vostro filmato.....[CUT]
    Il filmato lo si visualizza sempre alla risoluzione nativa del pannello in questo caso a 2160p, per sapere la risoluzione del contenuto sorgente non tutte le app sono collegate con il tasto info.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

ciao ragazzi appena comperato gz950 da 55 pollici , stupendo , però ho un problema con una soundbar LG SK10Y ..non riesco a fare funzionare l'uscita hdmi arc , e sono costretto ad usare l'uscita ottica , qualcuno ha esperienze in merito ? ho cambiato due cavi HDMI ambedue con ARC e certificati , ed ethernet , quindi il cavo hdmi non è il problema , non capisco proprio , help me

Citazione Originariamente scritto da cazzimma1976 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi appena comperato gz950 da 55 pollici , stupendo , però ho un problema con una soundbar LG SK10Y ..non riesco a fare funzionare l'uscita hdmi arc , e sono costretto ad usare l'uscita ottica , qualcuno ha esperienze in merito ? ho cambiato due cavi HDMI ambedue con ARC e certificati , ed ethernet , quindi il cavo hdmi non è il problema ,..........[CUT]
    Ho lo stesso problema anche io con un pana vt50 e una soundbar SAMSUNG - HW-MS6501 (ottima x i 190euri spesi)
    collegamento ARC : zero (cambiato vari cavi)
    collegamento bluetooth : problemi vari di sincro audio
    collegamento ottico da tv : pur spippolando nel settaggio, la soundbar non si sincronizza bene con l'audio del tv (solo l'accopiata tv soundbar mi soddisfa in pieno)
    collegamento ottico dal box skyq: si funziona la sincronizzazione, molto bene che alzo il volume dal telecomando di sky, pero' zero soundbar con netflix (che ho da app nel tv)

Citazione Originariamente scritto da cazzimma1976 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi appena comperato gz950 da 55 pollici , stupendo , però ho un problema con una soundbar LG SK10Y ..non riesco a fare funzionare l'uscita hdmi arc , e sono costretto ad usare l'uscita ottica , qualcuno ha esperienze in merito ? ho cambiato due cavi HDMI ambedue con ARC e certificati , ed ethernet , quindi il cavo hdmi non è il problema ,..........[CUT]
    Stai usando la hdmi arc anche della soundbar oltre che sul tv?
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Stai usando la hdmi arc anche della soundbar oltre che sul tv?
    si si hdmi arc sul tv e hdmi arc sulla soundbar , la cosa strana è che con il lettore ub820 nella presa hdmi 1 in va tutto bene , dolby atmos ecc , invece non riesco a far funzionare la presa arc sul panasonic , forse bisogna impostare qualcosa sul tv ? o sulla soundbar ? dovrebbe essere una cosa facilissima e mi sto incartando come un bimbo

Non avendoli mai avuti i menù dei Panasonic non li conosco bene. Se però sull'ingresso HDMI 1 non hai problemi, quasi sicuramente dipenderà dalle impostazioni ARC/CEC. Io ho appena preso un oled di altra marca e sui settaggi ARC un paio di impostazioni ho dovuto impostare manualmente. Ovviamente verifica le impostazioni ARC/CEC anche sulla soundbar.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Visto oggi per la prima volta all'Euronics di Vicenza il GZ1500,mamma mia ragazzi il mio ez si vede bene ma il GZ mi ha fatto un impressione spettacolare,sembra molto più tridimensionale l'immagine(anche se i demo che girano sono fatti ad hoc),veramente bello, e devo dire che la soundbar integrata vista di persona non è niente male,pensavo peggio.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Io all'inizio ho avuto i vostri stessi problemi in merito a nessun audio in uscita. Dopo numerose prove ho verificato che non funzionava nulla a meno che non attivassi il Viera Link. Solo dopo avere attivato questa funzione i vari dispositivi hanno cominciato a rispondere correttamente e non chiedetemi il perchè...
    Ultima modifica di DonnieBrasco; 07-10-2019 alle 15:18
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Citazione Originariamente scritto da stevend Visualizza messaggio
    Visto oggi per la prima volta all'Euronics di Vicenza il GZ1500,mamma mia ragazzi il mio ez si vede bene ma il GZ mi ha fatto un impressione spettacolare,sembra molto più tridimensionale l'immagine(anche se i demo che girano sono fatti ad hoc),veramente bello, e devo dire che la soundbar integrata vista di persona non è niente male,pensavo peggio.
    Ottima notizia finalmente, nel fine settimana passo a fare un salto, avevano anche i 950? Tagli? Prezzo? Presente anche il 65?! Grazie

Pagina 82 di 383 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •