Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 420 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 6298

Discussione: LG C9

Scusa l’ignoranza, l’arc pensavo fosse per avere contenuti in hdr perché per la tv che ho ora è così... scusa

Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    Scusa l’ignoranza, l’arc pensavo fosse per avere contenuti in hdr perché per la tv che ho ora è così... scusa
    ARC: Audio Return Channel.

Porta l'audio fuori dal TV
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Ragazzi ho bisogno ancora di voi... in game mode l’immagine diventa smorta, i colori non sono luminosi come nella modalità nitidezza... c’è qualche soluzione?
    Ultima modifica di lele22; 11-09-2019 alle 19:13

Ragazzi ho bisogno ancora di voi... in game mode l’immagine diventa smorta, i colori non sono luminosi come nella modalità nitidezza... c’è qualche soluzione?
    no no, non è il gamemode, ma è il truemotion settato a utente con motion OLED attivo.
    Basta che giochi con i settaggi, perchè in questa modalità è come se avessi il contrasto sparato.

Citazione Originariamente scritto da passerotto75 Visualizza messaggio
    no no, non è il gamemode, ma è il truemotion settato a utente con motion OLED attivo.
    Basta che giochi con i settaggi, perchè in questa modalità è come se avessi il contrasto sparato.
    ma il true motion è disattivato.., comunque Passerotto75, questa cosa l’ho notata quando sono andato a provarlo da
    Mw, dici riesco a portarla tipo nitidezza?

Ciao, mi sono letto la discussione, dato che sto valutando un cambio di tv. I due modelli papabili sono l'LG e il Pana GZ950.

Nella recensione postata tra i primi messaggi (hdflatpanels) leggo questo: "There is nothing inherently different about the second generation Alpha 9 so if you are comparing a 2018 LG OLED with a 2019, you will be very hard pressed to find any differences. For SDR, the most significant differences is probably the 'smooth gradation' menu option but it is not a big deal, in our opinion".

Ne dedurrei che non ci siano stati grandi passi avanti tra le due generazioni.

Detto questo, come si comporta il tv in upscaling? Io vedo ancora parecchia tv in SD (specialmente Raistoria e Rai5) ed è un dato che mi interessa particolarmente.

Infine, non so se sia corretto chiedere qui, ma ci sono differenze significative tra questo modello e il Pana sopra citato?

Grazie mille!
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi quanto è lungo solo il supporto del 65c9?
    Grazie

ma il true motion è disattivato.., comunque Passerotto75, questa cosa l’ho notata quando sono andato a provarlo da
    Mw, dici riesco a portarla tipo nitidezza?
    no assolutamente, in game mode non ti rende più scuro nulla, probabilmente sono i settaggi sballati della tv che hai provato nel centro commerciale.

Grazie mille... non è che per caso mi sai dire la lunghezza del piedistallo?

Salve a tutti,
    Sono in procinto di comprare il 65c9 ma ho qualche dubbio.
    Qualcuno di voi lo ha acquistato su qualche sito on line? Sono affidabili? Qualche tempo fa ho chiesto informazioni vai mail a quello che comincia per Rinn... e mi hanno scritto che in caso di difetti mi invieranno loro stessi il corriere per ritirarlo. Funziona veramente così?
    Grazie per i consigli

Io l’ho preso da onlin...tore, è la prima volta che acquisto qui... dalle recensioni ne parlano abbastanza bene... per mia esperienza ti posso dire che in passato ho comprato da epri... e comunque mai avuto problemi, io in generale comprerei sempre da Siti online è mai da negozi fisici

Ieri ho chiesto informazioni ad HWonline per un eventuale reso del C9. Ci ho parlato via chat. Mi hanno detto che entro 14 giorni non ci sono problemi, ma le spese di spedizione sono a carico del cliente. Lo shop ogni tanto lo uso per acquistare componenti PC e mi sono trovato bene. L'unica pecca è che sono un po' lenti a spedire. 5/7 giorni di media per ricevere gli ordini.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    onlin...tore
    epri...
    Guarda che non è vietato scrivere i nomi dei negozi (se hai letto il regolamento), se lo fosse non sarebbe certo mascherando un paio di lettere che si potrebbe aggirare il divieto, non trovi?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Guarda che non è vietato scrivere i nomi dei negozi (se hai letto il regolamento), se lo fosse non sarebbe certo mascherando un paio di lettere che si potrebbe aggirare il divieto, non trovi?
    scusami sono veramente un’idiota, ero al lavoro, ho letto veloce il messaggio sopra e mi sono fatto condizionare... scusatemi tutti

Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi quanto è lungo solo il supporto del 65c9?
    Grazie
    ragazzi scusate se insisto, ma nessuno mi può aiutare su questa cosa?

Pagina 19 di 420 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •