Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 122 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 1825

quello dell'aspect ratio gestito in maniera non corretta è uno dei problemi sorti con l'aggiornamento ad android 8.0, credevo fosse sistemato definitivamente con l'ultima release ma se te ne lamenti significa che ancora non è del tutto fixato, e dire che sono ormai diverse le release di firmware 8.0 dove dicono di averlo sistemato, io continuo a restare felice col 7.0.

assicurati di aver messo su l'ultima versione (TPM171E _ 107.001.038.000 - Data: 2019/06/26) e fai un bel reset del tv , tienilo staccato dalla corrente 5 minuti prima di riconfigurarlo.
    Ultima modifica di tomobiki; 28-08-2019 alle 08:46

Citazione Originariamente scritto da tomobiki Visualizza messaggio
    quello dell'aspect ratio gestito in maniera non corretta è uno dei problemi sorti con l'aggiornamento ad android 8.0, credevo fosse sistemato definitivamente con l'ultima release ma se te ne lamenti significa che ancora non è del tutto fixato, e dire che sono ormai diverse le release di firmware 8.0 dove dicono di averlo sistemato, io continuo a re..........[CUT]
    ho quella versione avendo aggiornato via internet direttamente dal TV. Tornassi indietro non so se lo rifarei, anche se i miglioramenti riguardo lo fluidità sono evidenti,niente più lag finalmente. Per reset intendi la voce "reinstalla tv"?

si se non lo hai fatto dal 7 all'8 ti consiglio vivamente di farlo, fammi sapere se risolvi.

si se non lo hai fatto dal 7 all'8 ti consiglio vivamente di farlo, fammi sapere se risolvi.
    ok proverò, grazie. Cosi facendo però perdero tutte le app e le impostazioni, giusto?
    Grazie ancora

essì ti conviene appuntarti i vari settaggi video se li hai modificati in modo da rimetterli dopo.

essì ti conviene appuntarti i vari settaggi video se li hai modificati in modo da rimetterli dopo.
    farò così allora, grazie di tutto!

android 9 quando arriva?

probabilmente mai...felice di essere smentito
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    probabilmente mai...felice di essere smentito
    è stato promesso ufficilamente PIE da philips

Citazione Originariamente scritto da miticofuro Visualizza messaggio
    è stato promesso ufficilamente PIE da philips
    come hdr10+ ? ^__^
    cmq speriamo continuino a supportarla e magari mettere a posto le mancanze più gravi (l'audio via bluetooth su tutte)

come si risolve il problema del bluetooth che non vede i dispositivi audio?
    mi serve poterlo usare con le cuffie...ovviamente con il filo non è una opzione
    via ota ?

A proposito di audio via Bluetooth, avendo una figlia neonata ora ho il bisogno di collegare delle cuffie. Una volta avevo letto che dovrebbe esserci un app per superare questa mancanza. Qualcuno ne sa qualcosa?
    come hdr10+ ? ^__^
    cmq speriamo continuino a supportarla e magari mettere a posto le mancanze più gravi (l'audio via bluetooth su tutte)

Citazione Originariamente scritto da miticofuro Visualizza messaggio
    via ota ?
    non ti seguo, è una battuta?

Citazione Originariamente scritto da Tombz Visualizza messaggio
    A proposito di audio via Bluetooth, avendo una figlia neonata ora ho il bisogno di collegare delle cuffie. Una volta avevo letto che dovrebbe esserci un app per superare questa mancanza. Qualcuno ne sa qualcosa?
    l'app da quello che ne so non funziona più, ad oggi credo ti serva un adattatore bluetooth da collegare all'uscita delle cuffie dietro la tv.

ho reinstallato il tv ma purtroppo non ho risolto...il problema si verifica principalmente con segnali non 4k e con i programmi tv o app.
    Ad esempio se accendo subito la play si vedo correttamente,ma se poi metto la tv vedo una delle bande laterali nere più spessa. Dopo un po' però spesso torna normale. Invece, il problema dell'aspect ratio con film che si vedevano sempre in 16:9 senza bande nere orizzontali si era autorisolto pochi giorni prima del reset (infatti sono stato un po' indeciso se farlo comunque). Visto che la garanzia mi scade quest'estate aspetto ancora i prossimi aggiornamenti, mi scoccerebbe mandarlo in assistenza per questa cosa..

come hdr10+ ? ^__^
    mi inizio a preoccupare in effetti

Pagina 113 di 122 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •