Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 537 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 8054

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Qui si discute per l'acquisto non per l'assistenza a malfunzionamenti
    si certo lo sò ma era giusto per avere un parere.

Comunque, visto che alla fine dovrò cambiarlo, posso avere un parere su Hisense H50B7320 che avrei adocchiato a un prezzo super 339,90.
    Grazie

L'Hisense 50B7320 è l'evoluzione del 50A6200 testato l'anno scorso dall'autorevole Avforums con ottimi risultati.

https://www.avforums.com/review/hise...k-review.15431

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    L'Hisense 50B7320 è l'evoluzione del 50A6200 testato l'anno scorso dall'autorevole Avforums con ottimi risultati.

https://www.avforums.com/review/hise...k-review.15431

.
    Grazie mille Angelo

.

segnalo nelle offerte amazon il 55u7be hisense a 499 euro con buono amazon di 5 euro in regalo...ottimo affare
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    segnalo nelle offerte amazon il 55u7be hisense a 499 euro con buono amazon di 5 euro in regalo...ottimo affare
    Ottimo affare, sono d'accordo.

Secondo me l'Hisense 55U7B a questo prezzo, è il miglior 55" entro i € 500.

https://hisenseitalia.it/products/h5...55u7bs-h55u7be

.

Salve a tutti spero di essere piombato nel posto giusto......sono alla ricerca di un nuovo TV per il mio soggiorno,dato che il modello che ho attualmente (KDL-50828b) non mi entusiasma più, un po' per la risoluzione che non è 4K e per un fastidioso problema di accesso a Netflix (devo uscire dall'account,rientrare e allora posso vedere altrimenti appena parte la visione con qualsiasi cosa voglia vedere tempo 3 secondi mi crasha,rimandandomi sul DT,ho telefonato all'assistenza di Netflix e mi hanno risposto che la mia TV rientra tra quelle che hanno dei problemi,ma i tecnici americani stanno lavorando per risolverli ) e poi la presa dove si inserisce il jack per le cuffie deve essere difettosa, passando dall'ascolto cuffia all'ascolto senza, a volte la TV "crede" ancora che le cuffie siano collegate,quindi devo andar a toccare la presa con le dita per poter ascoltare l'audio..........dopo aver detto questo chiedo aie più esperti che tipo di TV mi consigliate in base alle caratteristiche sottoelencate?

- Visione sport, film in UHD e DT (ho Sky Q)

- Videogiochi (PS4 non Pro)

- Netflix,Youtube

- ho quasi 3 mt tra TV e divano

- Le marche in ordine di preferenza sono Sony - LG - Philips - Samsung .........anche se mi piacerebbe passare a LG per l'ottimo sistema operativo che ha, provato su tv dei miei 4K 55' non ricordo modello

- budget 1500€ max, se mi trovate qualcosa a meno schifo non mi fa eh ......valuto offerte volantini degli store più conosciuti sul territorio nazionale

- sarei propenso di passare anche alla tecnologia OLED ma non so se con quel budget ci possa rientrare.....

in attesa dei vostri consigli ringrazio e vi saluto
    Ultima modifica di luquinho; 03-09-2019 alle 22:07

Ciao,
    a quella distanza e prezzo e caratteristiche direi o un lg c8 oled da 65" o, meglio ancora, vista la distanza (i 300 cm sono fra occhi e centro schermo oppure fra attacco/battuta del divano e centro schermo? La cosa può cambiare molto,anche 50 cm o più se si è "sprofondati" nel divano...), un 75" tipo il Nu8000, poi magari sentiamo altri se hanno idee migliori...
    Ultima modifica di sartino; 03-09-2019 alle 22:59

Solitamente in che periodo dell'anno si hanno maggiori promozioni/abbassamenti di prezzo? Credevo fine agosto e inizio settembre ma per ora i modelli che sto monitorando non accennano a scendere

Citazione Originariamente scritto da sartino Visualizza messaggio
    Ciao,
    a quella distanza e prezzo e caratteristiche direi o un lg c8 oled da 65" o, meglio ancora, vista la distanza (i 300 cm sono fra occhi e centro schermo oppure fra attacco/battuta del divano e centro schermo? La cosa può cambiare molto,anche 50 cm o più se si è "sprofondati" nel divano...), un 75" tipo il Nu8000, poi maga..........[CUT]
    i 300 cm sono fra occhi e centro schermo..........il Nu8000 è fuori budget........non vorrei pagare tutto il tv subito, sto valutando offerte a tasso 0 su volantini........comunque aspetto per sentire anche altri pareri

Mediamente al Black Friday già le TV sono uscite da un po' e si hanno gli sconti migliori

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Mediamente al Black Friday già le TV sono uscite da un po' e si hanno gli sconti migliori
    mah...al black friday, cosi come al prime day, spesso le tv abbassanno di una 50ina di euro rispetto al solito, ma gli stessi prezzi si ottengono spesso anche durante l'anno con altre promo...la migliore soluzione è monitorare con keepa la tv che interessa su amazon
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Da 3 metri il minimo sindacale sarebbe un 75. Se i 75 decenti sono fuori budget, cerca comunque di non scendere sotto i 65.

Citazione Originariamente scritto da Seph|rotH Visualizza messaggio
    Da 3 metri il minimo sindacale sarebbe un 75. Se i 75 decenti sono fuori budget, cerca comunque di non scendere sotto i 65.
    Ho misurato lo spazio dove andrebbe la tv, misura 150,5 cm.....la tv che mi piacerebbe è la LG65SM9010 che ne misura 145,5 non vorrei essere troppo preciso.....che ne dite? Considerando che lo SKYQ e la PS4 andrebbero a “sparire” dietro la TV.

Non sarei molto contento di questa cosa aiutoooooo
    Ultima modifica di luquinho; 05-09-2019 alle 22:19

Si ok sono d'accordo.
    Ci sono cmq momenti di sconti.
    Rtings ha fatto questa considerazione

https://www.rtings.com/tv/deals

Pagina 57 di 537 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi