Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 348 di 666 PrimaPrima ... 248298338344345346347348349350351352358398448 ... UltimaUltima
Risultati da 5.206 a 5.220 di 9984

Discussione: Blu ray 4k

Si, tu però immagino che avrai le edizioni estere Studiocanal. Cinemaniac chiedeva come saranno gli Eagle. Sicuramente condivideranno gli stessi master, ma potrebbero non essere dei semplici porting e avere una codifica rifatta (e speriamo migliorativa, vista l'assenza del DV che sugli Studiocanal è full Layer).

Oggi su Amazon il film Dunkirk in 4k costa 11,90 per chi non lo possiede penso che meriti
    TV SONY XR 65A80J

Assolutamente si, soprattutto per gli amanti pellicolari che tra 70mm 5p e imax 15p troveranno pane per i loro denti .

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Si, tu però immagino che avrai le edizioni estere Studiocanal. Cinemaniac chiedeva come saranno gli Eagle. Sicuramente condivideranno gli stessi master, ma potrebbero non essere dei semplici porting e avere una codifica rifatta (e speriamo migliorativa, vista l'assenza del DV che sugli Studiocanal è full Layer).
    Mah non credo saranno molto diversi... su dvd store c’è scritto che sono Eagle ma pur sempre Studio Canal. Comunque sui miei versione UK c’è il DV. Dici che su questi italiani non l’hanno messo?
    Ultima modifica di Alex988; 04-09-2019 alle 00:53

Fin ora (a parte forse un caso) Eagle ha sempre rifatto le codifiche. In realtà non ci sarebbero problemi, Studiocanal fornisce il master non compresso e lo danno ad uno studio in grado di farlo (sperabilmente bene). Il DV non dovrebbe esserci, dubito che Eagle avrà voglia di pagare i diritti in più. Probabile si limiteranno all'HDR 10. Se così sarà e se (il condizionale è d'obbligo) rifaranno gli encoding, lo spazio liberato che era per il DV potrebbe essere sfruttato al meglio per il film. Vedremo.
    Ultima modifica di alpy; 04-09-2019 alle 07:13 Motivo: Ortografia

Nella discussione relativa su blu-ray.com un utente fa notare che il blu-ray Eagle de La casa 2 ha la stessa identica codifica video del blu-ray rimasterizzato dell'edizione 4k Studio Canal. E questo secondo un altro utente (Geoff D per chi ha presente) non è un buon segnale per gli altri in arrivo se ci si aspetta una codifica migliorativa...però nel caso dei dischi UHD forse è un'altra storia, dovendo per l'appunto Eagle mettere mano alla struttura del disco togliendo il Dolby Vision...

In effetti su ITunes è disponibile Rambo con DV, distribuito fan Studio Canal; ma perché il disco fisico invece viene edito da Eagle?

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Fin ora (a parte forse un caso) Eagle ha sempre rifatto le codifiche. In realtà non ci sarebbero problemi, Studiocanal fornisce il master non compresso e lo danno ad uno studio in grado di farlo (sperabilmente bene). Il DV non dovrebbe esserci, dubito che Eagle avrà voglia di pagare i diritti in più. Probabile si limiteranno all'HDR 10. Se così sar..........[CUT]
    Mi hai incuriosito adesso. Quasi quasi ne ricompro uno per confrontarli.

Se ti capita e non hai particolari preferenze prendi The Fog o Il signore del male che erano quelli più problematici nelle edizioni SC.
    Anch'io ho i dischi UK di The Fog e They Live-Essi vivono, devo ancora procurarmi New York e Il signore del male ma mi sa che resto sull'estero perchè le edizioni Eagle non avranno il secondo bd con i ricchi contenuti extra.

Citazione Originariamente scritto da stefano87 Visualizza messaggio
    Nella discussione relativa su blu-ray.com un utente fa notare che il blu-ray Eagle de La casa 2 ha la stessa identica codifica video del blu-ray rimasterizzato dell'edizione 4k Studio Canal. E questo secondo un altro utente (Geoff D per chi ha presente) non è ..........[CUT]
    Bravissimo per quello ho scritto "a parte un caso" . Ma Barrett mi sembrava avesse segnalato che gli ultimi bd usciti differissero nell'encoding a parità di master rispetto alle controparti sc. Comunque la mia è solo una speranza.

confermo, La Casa 2 è l'unico caso finora recente in cui è stato preso lo stesso encoding della controparte SC. peraltro la paventata assenza del DV dai futuri dischi UHD ITA fa ben sperare che venga usato un encoding diverso. le prime uscite SC in UHD purtroppo erano appunto carenti lato encoding (giusto i Rambo erano un filo meglio, cmq lontani dall'essere perfetti, anche perché fatalità non avevano il secondo layer del DV). cmq ormai a giorni sapremo all'estero sono già stati preordinati da diversi utenti, non ho dubbi che i primi commenti saranno abbastanza rivelatori (soprattutto, appunto, Geoff D).
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Pure io in un momento di follia ho ordinato il primo rambo 4k, ma non mi metto, nel caso specifico, fra gli "utenti rivelatori" perché per adesso vedo riscalato in fhd. Fin ora i casi gravi stile Id4 li ho sgamati, vedremo stavolta. Entro fine anno poi dovrei dotarmi di vpr 4k e allora la cosa potrebbe cambiare. Il master è sicuramente bello comunque.
    Ultima modifica di alpy; 05-09-2019 alle 21:47 Motivo: ortografia

Citazione Originariamente scritto da stefano87 Visualizza messaggio
    Se ti capita e non hai particolari preferenze prendi The Fog o Il signore del male che erano quelli più problematici nelle edizioni SC.
    Anch'io ho i dischi UK di The Fog e They Live-Essi vivono, devo ancora procurarmi New York e Il signore del male ma mi sa che resto sull'estero perchè le edizioni Eagle non avranno il secondo bd con i ricchi conten..........[CUT]
    Avrei scelto proprio quei due effettivamente. Però il signore del male e the fog non mi sono dispiaciuti affatto versione UK.

Ho ordinato in Usa Rocketman in 4k, vi aggiorno non appena mi arriva
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Non è ancora uscita nessuna review su Casinò in 4k?
    Mancano solo 5 giorni alla distribuzione.

Pagina 348 di 666 PrimaPrima ... 248298338344345346347348349350351352358398448 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •