Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 171 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 2560

Discussione: Netflix

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ TUTTI

Vorrei comunque ricordarvi che questa discussione è dedicata ai programmi di Netflix (contenuti, qualità), non alle problematiche di visione di questo o quel TV, impostazioni, uso delle app. ecc.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da v-dc16 Visualizza messaggio
    Quindi mi stai dicendo che per la distanza di visione da cui guardo la tv ..che io modifichi o meno l’aspect ratio dovrei riuscire a percepire il 4k ?!
    Dico solo che probabilmente hai margine per vedere ulteriori dettagli. Il tema della relazione tra risoluzione e distanze è ampiamente dibattuto (ad esempio qui puoi confrontarti sul tema).
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Scusate sto ripassando la casa di carta per vedere poi la terza stagione appena uscita...ieri per caso sono andato nelle info e mi sono accorto che sia la prima che la seconda stagione sono in full-hd (almeno così le vedo io) e non in 4K come pensavo, mentre la terza è in 4K...è corretto così?

Uso la app a bordo del mio TV oled, vedo regolarmente contenuti 4K e HDR (ho fatto la prova con la terza stagione di Stranger Things)

Grazie

Si corretto così

Buongiorno, volevo provare a fare un abbonamento con netflix pero’ ho esigenze un po’ particolari e volevo capire se sono soddisfabili.
    PREMESSA - Non ho una connessione cablata ad internet ( uso una saponetta 60Gb al mese in fascia oraria diurna + Flat dalle 24.00 alle 8.00) e non ho display con la app di netflix.
    Per guardare i film (1080P e’ sufficiente) uso un lettore android Zidoo x9s, il quale non dovrebbe essere certificato per. DRM di netflix. Possiedo anche un Ipad, e telefoni android, ed un macbook pro.
    Ora la domanda e’ la seguente: E’ possibile scaricare offline del materiale da Netflix, al mattino quando mi alzo alle 6.30 in un dispositivo abilitato al download, che a quanto ho letto soni i telefoni android o l’ipad, per poi guardarmele usando qualche app di mirroring sullo Zidoo?
    Chieramente e’ per provare, poi se vedo che lo uso posso anche pensare di acquistare qualche player da affiancare allo zidoo.
    Scusate se la domada e’ un po’ da “dummies” ma non ho mai esplorato il mondo dello streaming.

Ciao Ilario, si puoi senza problemi.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Scusate sto ripassando la casa di carta per vedere poi la terza stagione appena uscita...ieri per caso sono andato nelle info e mi sono accorto che sia la prima che la seconda stagione sono in full-hd (almeno così le vedo io) e non in 4K come pensavo, mentre la terza è in 4K...è corretto così?

Uso la app a bordo del mio TV oled, vedo regolarmente..........[CUT]
    La terza stagione della casa di carta è in 4k ma non hdr giusto?

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN Visualizza messaggio
    Ciao Ilario, si puoi senza problemi.
    Sì, confermo, anche se non per tutti i titoli. Io lo avevo fatto per le vacanze (connessione scarsa). Solo cosa antipatica è che alcuni titoli poi scadono, ovviamente solo per la vison in download, ma direi che non è un problema di AlbertoPN.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    La terza stagione della casa di carta è in 4k ma non hdr giusto?
    Si esatto
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Ciao Alberto, sempre in prima linea ehh?
    Grazie a tutti delle info, procedo, e in caso mi rifaccio vivo.
    Saluti,
    Ilario

Citazione Originariamente scritto da ango Visualizza messaggio
    Ciao Alberto, sempre in prima linea ehh?
    In realtà è stato quasi un caso, stavo leggendo il forum ed è capitata la tua domanda.
    Diciamo un caso di sincronismo
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ragazzi sto guardando Peaky Blinders in HDR su netflix e i visi e gli incarnati dei personaggi sono molto accesi, quasi bruciati...ho settato la tv al meglio e problemi del genere non ce li ho con altri film/serie. Voi avete notato una cosa simile?

Citazione Originariamente scritto da MonsieurVerdoux Visualizza messaggio
    Ragazzi sto guardando Peaky Blinders in HDR su netflix e i visi e gli incarnati dei personaggi sono molto accesi, quasi bruciati...ho settato la tv al meglio e problemi del genere non ce li ho con altri film/serie. Voi avete notato una cosa simile?
    Io ho finito di vedere la 5° stagione pochi giorni fa e la visione in Dolby Vision era ottima, nessun effetto bruciato.
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Ragazzi una domanda, tra netflix amazon video chili ecc chi é piu fornito in ambito film? Sopratutto mi interessano quelli usciti di recente nel cinema e anche (ahimé) quelli comici di de sica e boldi ( natale a rio etc cinepanettoni anche non recenti) per mio padre, consigli? Netflix contiene tutto cio?

Citazione Originariamente scritto da Tidusboss Visualizza messaggio
    Ragazzi una domanda, tra netflix amazon video chili ecc chi é piu fornito in ambito film? Sopratutto mi interessano quelli usciti di recente nel cinema e anche (ahimé) quelli comici di de sica e boldi ( natale a rio etc cinepanettoni anche non recenti) per mio padre, consigli? Netflix contiene tutto cio?
    Non ho la possibilità di controllare Netflix al momento ma film recenti scordateli... Solo roba prodotta da loro. Per i film italiani è una via crucis. Mi ero trovato bene con Mediaset Play. Rimane il fatto che per film con almeno 3-4 anni sul groppone, dove ormai anche i dischi hanno dato quello che potevano, dovrebbero essere disponibili su tutti i servizi. Prendendo esempio dalla musica: In tutti i servizi c'è almeno il 95% del materiale mondiale
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Pagina 109 di 171 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •