Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 364243444546
Risultati da 676 a 685 di 685

Buongiorno,
    Scrivo qui per non “inquinare” la discussione ufficiale..
    sono anch’io diventato possessore da circa una ventina di giorni di un FZ800 da 55 pollici.
    Effettuate le prove di verifica del pannello VB quasi assente,leggero tinting ai lati..nessun pixel morto.
    Finora l’ho utilizzato poco sono a poco più di 30 ore di visione.
    Unica fonte “nobile” al momento Skyq Black..nessun problema per quanto riguarda la visione live di eventi 4K hdr...partite di serie A e Premier..
    Nei giorni scorsi ho scaricato tramite l’on demand SkyQ..i primi due episodi di Underworld in 4K HDR..ed in entrambi si sono presentati di micro/macro blocchi durante la visione.. in alcuni casi di pochi decimi di secondo in altri di un secondo..
    Tali situazioni si sono presentate almeno in 7-8 occasioni per ciascun film..
    Ho provato a ricreare il blocco tornando indietro nella scena incriminata ma non è ricreabile..il problema si presenta all’improvviso.
    Premetto che ho già sostituito il cavo hdmi con uno Premium..
    Da neofita in materia non so quindi se i film scaricati da SkyQ siano una pietra di paragone affidabile..considerando anche il basso bitrate..
    Se ho scritto qualche castroneria me ne scuso in anticipo..
    Attendo i vs autorevoli riscontri
    Grazie

su DDAY c'e' un interessantissimo confronto , anche sorprendente per alcuni versi , tra il plasma Panasonic ZT60 e l'oled Sony AF9 che sicuramente merita i nostri commenti ...
    VIDEO: Panasonic TX-65JZ1500E / Sat : Sky Stream / Player : Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K 2022 Console : PS5 - Wii / Cavi Audioquest Pearl AUDIO: Ampli AV : Denon AVR2500H / Diffusori : Front Magnat Supreme 202 / Front alto Polk Audio MXT90BK / Center Magnat monitor S14C / Surround Magnat Monitor S10 D / SUB Magnat Monitor Supreme 202A

Dolby Vision per la serie 2019, come previsto...

http://www.avmagazine.it/forum/127-d...led-serie-2019
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Ciao a tutti! Sono MicheleXCI
    Vi scrivo per chiedervi un riscontro. Il mio FZ800 nel riprodurre alcuni video da alcune fonti fa apparire dei frame neri a tutto schermo a cadenza di qualche secondo uno dall'altro. L'assistenza mi ha detto che è un limite del tv per via del fatto che non supporta tutti i codec. Potreste darmi un riscontro voi che avete il mio stesso tv? Il problema si verifica ad esempio guardando JapaNews24 sull'app youtube o sul sito VVVVID.it sul browser web. Vi allego anche due corti estratti video che mostrano il problema.
    Grazie per l'attenzione!

(JapaNews24 su app YouTube) https://drive.google.com/file/d/19In...ew?usp=sharing

(VVVVID.it) https://drive.google.com/file/d/1y81...ew?usp=sharing
    Sorgente fonte (https://www.vvvvid.it/show/655/star-...ga-dall-incubo)
    Ultima modifica di MicheleXCI; 08-08-2019 alle 13:31

C'è qualcuno che possa aiutarmi?
    Ultima modifica di MicheleXCI; 30-08-2019 alle 09:28

Mi pare che tu abbia tutte le risposte del caso: la tv non è difettosa, è solo una questione di codec (capisco che possa essere fastidioso ma evidentemente non è stato supportato per taluni formati di nicchia e può capitare che una tv di fascia inferiore invece li abbia), l'unica soluzione è provare un player esterno tipo Fire Tv, ce ne sono di tanti tipi a prezzi anche accessibili avendo l'accortezza di provarli prima per essere sicuri che supportino tale formato
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

Citazione Originariamente scritto da gris Visualizza messaggio
    Mi pare che tu abbia tutte le risposte del caso: la tv non è difettosa, è solo una questione di codec (capisco che possa essere fastidioso ma evidentemente non è stato supportato per taluni formati di nicchia e può capitare che una tv di fascia inferiore invece li abbia), l'unica soluzione è provare un player esterno tipo Fire Tv, ce ne sono di tan..........[CUT]
    Grazie ancora per la risposta!
    Mi avevi già chiarito la situazione e mi sei stato di grande aiuto! Grazie anche per i consigli, infatti stavo pensando di dare un'occhiata a qualche player esterno, come l'Nvidia Shield ad esempio oppure anche il Fire tv che mi ha indicato.
    Ho scritto qui nel tread corretto questa volta. Eventuali altre risposte mi avrebbero fatto capire se il problema è presente anche su VVVVid.it, così da avere due test verificati su due fonti diverse. Detto ciò potrei essere risultato inopportuno, mi scuso se ho dato questa impressione.
    Ultima modifica di MicheleXCI; 12-08-2019 alle 19:23

su vvvvid.it bisogna registrarsi e non posso dirti... cmq la cortesia non è mai inopportuna
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

Citazione Originariamente scritto da gris Visualizza messaggio
    su vvvvid.it bisogna registrarsi e non posso dirti... cmq la cortesia non è mai inopportuna
    Ti ringrazio per l'interessamento e la cordialità!
    Ultima modifica di MicheleXCI; 12-08-2019 alle 21:50

Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 364243444546

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •