Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 590 di 716 PrimaPrima ... 90490540580586587588589590591592593594600640690 ... UltimaUltima
Risultati da 8.836 a 8.850 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Esatto la 5.10.03 è l'ultima versione disponibile

Leggo però che molti non abbiano notato differenze, mai possibile? Qualcuno diceva che si era tornati ai fasti del .15 sotto HDR e tv in SD o HD

Grazie ,meglio cosi

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    ho anche gli stessi problemi di prima con HDMI ARC.
    quali problemi di ARC ?!? funziona benissimo anzi meglio di quello che dovrebbe:
    - il DD+ funziona anche sul mio ONkyo HDMI 1.4, che non dovrebbe
    - le tracce True HD vengono ricodificate al volo in DD+ al volo invece che come al solito in AC3.

che vuoi di più ?!?
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Il mio ampli yamaha con la ARC si accende e si spegne ma non trasferisce i menù sulla TV e non si sente nulla,se non risolvo il problema sarò costretto a cambiare ampli. Ora utilizzo l'uscita ottica per l'audio e una OUT HDMI per vedere altre fonti sulla TV ed ho scollegato la ARC

Citazione Originariamente scritto da marte1978 Visualizza messaggio
    Il mio ampli yamaha con la ARC si accende e si spegne ma non trasferisce i menù sulla TV e non si sente nulla,se non risolvo il problema sarò costretto a cambiare ampli. Ora utilizzo l'uscita ottica per l'audio e una OUT HDMI per vedere altre fonti sulla TV ed ho scollegato la ARC
    Piccolo ot. Se vuoi ho in vendita il mio denon 2100 che va una bomba. Lo vendo per passaggio ad ampli più potente.

Cmq non si può contattare lg per sapere notizie di alexa?

accende e spegne è una funzione del CEC non ARC, sicuro che il tuo amplificarore supporta ARC?

ARC non trasferisce nessun menu sulla TV ,manca solo audio dalla TV indietro al amplificatore. ARC è un canale di ritorno non di ingresso alla TV.

Per vedere i menu del amplificatore devi selezionare HDMI 2.0.

se non si sente nulla provabile che il tuo amplificatore non supporta il dolby digital plus, di solito serve uno HDMI 2.0.

Ora utilizzo l'uscita ottica per l'audio e una OUT HDMI per vedere altre fonti sulla TV ed ho scollegato la ARC
    ?!? questa frase non ha senso
    Ultima modifica di ovimax; 31-07-2019 alle 15:45
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Mi spiego meglio:ho scollegato la ARC di conseguenza per ascoltare l'audio attraverso l'amplificatore utilizzo l'uscita ottica della TV. Per vedere altre fonti come PlayStation o Zidoo invece ho collegato il tutto all'amplificatore e vado alla TV attraverso la HDMI out dell'amplificatore stesso,non riesco a portare tutto alla TV perché non ci passano i vari cavi HDMI nel tubo dietro alla TV appesa al muro,ne passa solo 1.

scollegando tutto dal amplificatore, scollegando tv e amplificatore dalla corrente elettrica poi collegando sono questi ARC funziona?
    Per resettare i collegamenti ARC e CEC bisogna scollegare dalla corrente i dispositivi.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    quali problemi di ARC ?!? funziona benissimo anzi meglio di quello che dovrebbe:
    - il DD+ funziona anche sul mio ONkyo HDMI 1.4, che non dovrebbe
    - le tracce True HD vengono ricodificate al volo in DD+ al volo invece che come al solito in AC3.

che vuoi di più ?!?
    Problemi nel senso che non è compatibile con il mio Sony XT1: funziona solo se stacco e riattacco la presa elettrica al Sony, al riavvio del televisore commuta normalmente sulla uscita ARC ma non sento nulla.
    Allora se tolgo e metto la spina, accendo manualmente e funziona; inutile dire che perdo la comodità di un apparecchio con ARC

Ciao a tutti,
    ho un problema alla tv che ho da un mese.
    Qualunque ingresso hdmi dice "no signal".
    Ho provato a fare un reset e a staccare la spina. Ho anche testato il Chromecast e il computer ad un altro televisore e funzionano correttamente.
    Cosa posso fare per risolvere il problema?

Se la tua Chromecast funziona su un altro dispositivi (avrei un amico presso il quale provare), contattare l'assistenza tecnica e farlo riparare.
    Vale anche se hai in casa qualche altro dispositivo con HDMI da collegare (anche il PC va bene).
    Meglio essere sicuro del guasto con qualche prova incrociata, altrimenti se il tecnico esce e non trova niente, corri il rschio di pagare l'uscita

PS: scusa, mi erano sfiggite le tue prove. Chiama l'assistenza. Ti faranno fare il reset alle impostazioni di fabbrica e poi manderanno un tecnico.
    Ultima modifica di ebr9999; 31-07-2019 alle 17:57
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Problemi nel senso che non è compatibile con il mio Sony XT1: funziona solo se stacco e riattacco la presa elettrica al Sony, al riavvio del televisore commuta normalmente sulla uscita ARC ma non sento nulla.
    Allora se tolgo e metto la spina, accendo manualmente e funziona; inutile dire che perdo la comodità di un apparecchio con ARC
    Mi sfuggirà qualcosa, ma mi sembra che già ti complichi abbastanza la vita staccando e riattaccando la spina all'HT Sony. Avessi di queste idee, per comodità, penserei ad una presa comandata in IR e ad un telecomando evoluto per controllare il tutto.
    Ultima modifica di ebr9999; 31-07-2019 alle 18:09
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Ciao ragazzi allora ho aggiornato alla versione 5 del firmware, dei miglioramenti ci sono i formati full hd da sorgente blue ray e app interne si vedono da urlo. I programmi televisivi in hd c'è molto miglioramento, ho notato che anno aumento la luminosità un po troppo per me, ma va bene purtroppo i neri a mio avviso non sono migliorati come alla versione 15 del firmware, ma sono leggermente meglio della versione 55. Mi ricordo che con la versione 55 la luminosità dovevo metterla ha 67 è il contrasto a 97, invece a desso con dei pattern ho rifatto tutto e le impostazioni sono da urlo purtroppo però la luminosità non è più a 50 ma ha 55 è il contrasto 97 sono contento di come si vede a desso. Ho regolato sia technicolor che stanza buoia , ho notato che secondo me i colori sono molto più accesi di prima ma comunque ottimo firmware

qualcuno sa la differenza tra le due garanzia a pagamento che LG offre?
    Lg Premium Care e Lg Premium Care Plus? grazie

Ma con questo nuovo firmware è possibile associare il tv Google Home?? Perché ho aggiornato ma mi sembra che comunque non si possa fare....

Pagina 590 di 716 PrimaPrima ... 90490540580586587588589590591592593594600640690 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •