Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 51 PrimaPrima ... 40464748495051 UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 763

Discussione: Lg 55b7v

Nuovo aggiornamento firmware disponibile!
    versione 5.80.35

Ciao, hai aggiornato? Sai cosa corregge?

Novità sull’aggiornamento?

Io sono in vacanza quindi impossibilitato, nessun altro?

Security Update

Qualcuno ha provato i canali hbbtv di Sportitalia? A me non compare il tasto rosso di interattività, eppure la TV è hbbtv 2 se non sbaglio, infatti su Rai e Mediaset funziona

Citazione Originariamente scritto da Supersam Visualizza messaggio
    Security Update

Qualcuno ha provato i canali hbbtv di Sportitalia? A me non compare il tasto rosso di interattività, eppure la TV è hbbtv 2 se non sbaglio, infatti su Rai e Mediaset funziona
    Non appare nulla perchè il B7 al momento non supporta l’hbbtv2 ma solo la prima generazione
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    Non appare nulla perchè il B7 al momento non supporta l’hbbtv2 ma solo la prima generazione
    Quindi Mediaset e raiplay non sfruttano hbbtv 2?
    Ultima modifica di Supersam; 29-07-2019 alle 16:19

Quindi Mediaset e raiplay non sfruttano hbbtv 2?
    No! Supportano l’hbbtv prima generazione....
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

Ah ok, chiedevo in quanto credevo ci fosse stato il passaggio all'hbbtv 2 direttamente in Italia ed ero convinto che lo sfruttassero dato che per i primi tempi non vedevo raiplay né su un TV Samsung (mhp) né su lg b7 (hbbtv 1.5) e solo in seguito all'aggiornamento del software della tv (5.80.04) ho iniziato ad avere i servizi hbbtv disponibili.

Ah ok, chiedevo in quanto credevo ci fosse stato il passaggio all'hbbtv 2 direttamente in Italia ed ero convinto che lo sfruttassero dato che per i primi tempi non vedevo raiplay né su un TV Samsung (mhp) né su lg b7 (hbbtv 1.5) e solo in seguito all'aggiornamento del software della tv (5.80.04) ho iniziato ad avere i servizi hbbtv disponibili.
    Speriamo provvedano in fretta...
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

Problema

Citazione Originariamente scritto da Jacknick Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Ho visto che in questo forum ci sono molti esperti e magari trovavo qualcuno che mi potesse aiutare con il mio problema.
    Circa 10 mesi fa ho acquistato questo fantastico tv. Mai avuto problemi fino a un paio di giorni fa. Durante la partita della roma su sky noto una sorta di “ombra” rettangolare nel mezzo del display. Facendo un po..........[CUT]
    Ciao stesso problema anch’io anche se il mio rettangolo è più stretto e si estende verso l’alto. Per me questo è burn in ho avuto un esperienza simile con un plasma serie st50.

Quello del rettangolo al centro dello schermo è un difetto di produzione di alcuni pannelli da 55” della serie 7 che emerge dopo il primo ciclo lungo di pulizia. Scoperto da quelli di Rtings,
    LG interviene per ripristinare il corretto funzionamento anche a garanzia scaduta. Aprite un ticket

Ragazzi che staffa a parete mi consigliate per questa TV?

Salve a tutti. Mi scuso innanzitutto se questa domanda è già stata posta.
    Sono felice possessore del 55 B7V da oltre un anno e lo uso prevalentemente per giocare alla One e alla PS4. Come sapete, c'è stato un momento in cui LG ha effettuato il dimming della modalità gioco, e da ormai tanto tempo la luminosità in questa modalità quando si gioca in HDR è molto bassa. Anche utilizzando il contrasto dinamico non si riesce a far salire la luminosità a livelli accettabili (a livelli dei fratelli della serie 8 e 9). Sappiamo tutti che è solo una questione software, infatti utilizzando qualsiasi altra modalità che non sia la game mode, l'immagine HDR è brillante e luminosa come (secondo me) dovrebbe essere.

Leggendo qua e la nei forum, mi sono imbattuto in varie discussioni in cui alcuni hanno trovato un'alternativa a questo dimming della game mode, semplicemente utilizzando la modalità HDR standard ma settando da label HDMI su PC. In effetti così facendo l'immagine HDR è perfetta e l'input lag della tv sembra essere basso abbastanza da permettere di giocare decentemente.

Volevo chiedere qui una informazione che non ai riesce a trovare da nessuna parte. Che voi sappiate, usando la modalità HDR standard e la label PC ed essendo con l'ultima versione software (5.80.35) l'input lag della tv si mantiene uguale a quello della game mode, ovvero di circa 21ms? Qualcuno di voi ha avuto modo, magari, di misurarlo? Volevo esserne certo per decidere se utilizzare definitivamente questa modalità per giocare.

Grazie in anticipo a chiunque mi sappia rispondere

Salve a tutti!
    Vorrei ricreare i profili technicolor esperti negli altri profili. Sarebbe possibile?
    Ho provato ad impostare la modalità cinema in modo che sia esattamente uguale a technicolor esperto, ma il colore è leggermente diverso. È normale?
    Mi serve almeno un quarto profilo che utilizzerei per gli anime in quanto ci metterei il trumotion a 2/3 per renderli più fluidi. Ho già provato e la resa è davvero ottima!

Pagina 50 di 51 PrimaPrima ... 40464748495051 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •