Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 537 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 8055

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Col 65RU7400 si ha una maggiore precisione dei colori rispetto al 65RU7170 tuttavia dato che questa precisione non è cosi evidente potresti anche prendere quest'ultimo.

Considera comunque anche l'Hisense 65U7B che supporta sia il Dolby Vision che il Dolby Atmos e che trovo superiore ai due Samsung da te citati.

https://hisenseital..........[CUT]
    grazie per la risposta...si lo so che è superiore in termini di qualita globale...mi frena solo il fatto che hisense non dovrebbe avere hbbtv di mediaset play e di altri canali ma solo quella della rai (sperando che funzioni tra l'altro visto su u7a non funziona)...in generale la componente smart come sai è decisamente un'altra cosa sui samsung
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Il nuovo VIDAA U 3.0 con A.I. di Hisense è migliorato come dotazione di app.

Inoltre la sua intelligenza artificiale adatta la qualità delle immagini e del suono al contenuto che si sta guardando, da app e non.

.

Salve, forse ho sbagliato ed ho postato prima nella sezione oled, riporto qui lo stesso messaggio che forse è il posto più appropriato.

ragazzi un consiglio, devo prendere un 55" e vorrei spendere una cifra tra i 500 ed i 700€. ho visto questo HISENSE H55U8BE che mi piace molto.
    Da premettere che nel mobile dove andrebbe messo ho la limitazione della misura (il mobile ha ripani sfalzati e quello centrale non mi permettere di andare con una tv con i piedi laterali che abbia una misura tra i due piedi maggiore di 80-85cm) e quindi preferirei una tv con il piedistallo centrale proprio come questa Hisense.
    Come caratteristiche questa com'è?
    ci sono alternative?

Citazione Originariamente scritto da lansky Visualizza messaggio
    Salve, forse ho sbagliato ed ho postato prima nella sezione oled, riporto qui lo stesso messaggio che forse è il posto più appropriato.

ragazzi un consiglio, devo prendere un 55" e vorrei spendere una cifra tra i 500 ed i 700€. ho visto questo HISENSE H55U8BE che mi piace molto.
    Da premettere che nel mobile dove andrebbe messo ho la limita..........[CUT]
    è la migliore, alternativa samsung 55ru8000...

Sto guardando da una settimana il Samsung 65RU8000, al momento non riscontro nessun tipo di difetto. L'ho tarato come dice rtings, immagini molto belle, movimento perfetto, il digitale terrestre in SD si vede bene, ieri confrontandolo con un 40j6200 (solo Full hd) vedendo la formula 1 su canale tv8 si vedeva meglio sul 65 pollici. Ovvio devi avere lo spazio perché se ti metti troppo vicino i difetti si vedono di più. La distanza buona per i segnali SD è di circa 3 metri.
    Questo è il primo pannello da 65 pollici che ho quindi non posso darvi la certezza che sia migliore o peggiore di altri, e soprattutto è il primo pannello 4k HDR e sinceramente non ho il desiderio di cambiarlo con qualcos'altro. Da alcune recensioni ho letto che HDR in SD è buono/ottimo (valore nit 350) mentre HDR in 4K è sufficiente (valore nit 350) perché non rende se la stanza è troppo illuminata.....vabbè ma quando mai vedo i film con la stanza troppo illuminata? Mai. La sera vedo la tv e di giorno la serranda non è mai alzata troppo perché oltre al fatto che HDR in 4k non è eccellente, ci sta pure un fatto di riflessi, che anche nel caso del 65ru8000 vengono assorbiti bene, non possono essere eliminati del tutto e non si vedrà mai perfettamente l'immagine prodotta (quanto meno su questa fascia di prezzo eh 800 euro).
    Paradossalmente nel mio caso il pannello è anche troppo luminoso sia con stanza luminosa che non.
    Ultima modifica di danilomastro; 29-07-2019 alle 09:24

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    è la migliore, alternativa samsung 55ru8000...
    Grazie, credo andrò su questa allora perché con le altre ho il problema dei piedi laterali. Meglio prenderla venduta e spedita da Amazon? Magari con estensione della garanzia anche?
    Ultima modifica di lansky; 29-07-2019 alle 09:30

Grazie, credo andrò su questa allora perché con le altre ho il problema dei piedi laterali. Meglio prenderla venduta e spedita da Amazon? Magari con estensione della garanzia anche?
    beh si , io la prenderei da amazon...l'estensione della garanzia è una tua scelta...leggi bene le condizioni dell'estensione per vedere se ti conviene

Tieni conto che il Samsung 55RU8000 ha i piedini laterali.

.

Dopo la review di Rtings (ed in attesa di quella di Avforums e degli EISA Awards) vi linko un video di CNET dove si dice che la qualità delle immagini dell'LG C9 è la migliore di sempre ....

https://www.cnet.com/videos/lg-c9-ol...-quality-ever/

.

Tieni conto che il Samsung 55RU8000 ha i piedini laterali.

https://images.samsung.com/is/image/...GALLERY_L_JPG$

.
    si infatti, se la distanza tra i piedi fosse stata inferiore a 85-88cm avrei fatto un pensierino anche a questo modello.
    Nel complesso voi dite che posso andare sicuro con l'Hisense H55U8BE?
    Mi sembra anche bello esteticamente.

Dopo la review di Rtings (ed in attesa di quella di Avforums e degli EISA Awards) vi linko un video di CNET dove si dice che la qualità delle immagini dell'LG C9 è la migliore di sempre ....

https://www.cnet.com/videos/lg-c9-ol...-quality-ever/

.

Sicuramente un gioiellino.
    Io non ho ancora del tutto sciolta la riserva tra lui a il Panasonic GZ. Sono modelli sostanzialmente paritari a parte la costruzione.
    Da quello che linki mi pare di capire però che il leggero gap dell'lg in termini di immagine, che c'era nei modelli 2018, sia sparito.
    Se lg non avesse quella barretta sotto come poggiatore, forse mi avrebbe rapito definitivamente. Ma sto ancora tentennando.
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

si infatti, se la distanza tra i piedi fosse stata inferiore a 85-88cm avrei fatto un pensierino anche a questo modello.
    Nel complesso voi dite che posso andare sicuro con l'Hisense H55U8BE?
    Mi sembra anche bello esteticamente.
    Direi che faresti un buon acquisto col 55U8B.

Questo è l'evoluzione del 55U7A raccomandato da Avforums.

https://www.avforums.com/review/hise...k-review.14557

.

Grazie ancora. Procedo all'ordine.
    PS, sai mica la lunghezza del piede centrale?

Non so.

Prova a dare un'occhiata qui https://hisenseitalia.it/products/h55u8b .

.

Ultima cosa, questo invece com'è?
    LG 55UM7450
    Inferiore all'hisense?

Pagina 42 di 537 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •