Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 201 di 275 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da adady Visualizza messaggio
    Come mai non c'è la 528 che a mio avviso ha una qualità video superiore..
    https://drive.google.com/drive/mobil...13&direction=a

Ok . Rimango sul pacchetto eu

Citazione Originariamente scritto da byrons79 Visualizza messaggio
    La mia non era una richiesta, ovviamente ho provato sia la 534 che la 528, siccome in tcl italia l'ultima versione è la 528, non capisco perché in Australia non hanno la 528, ci saranno delle differenze regionali? booh.

Allora da stamattina che mi sono imbattuto su Netflix che non funziona cosa che prima funzionava perfettamente con la 509 .

oggi di conseguenza ho fatto le varie prove considerando che internet funziona correttamente e fate anche televisore per altre applicazioni installate tramite Aptoide o altro funziona correttamente.

Il mio problema è che da Netflix non accede errore 12 che potrebbe essere un errore di rete Ho provato sia il modo wi-fi che cavo di rete diretto invece tipo prime video funziona correttamente.

Qualcuno sembra tutto nello stesso problema?

Citazione Originariamente scritto da sirabeppe Visualizza messaggio
    Allora da stamattina che mi sono imbattuto su Netflix che non funziona cosa che prima funzionava perfettamente con la 509 .

oggi di conseguenza ho fatto le varie prove considerando che internet funziona correttamente e fate anche televisore per altre applicazioni installate tramite Aptoide o altro funziona correttamente.

Il mio problema è che..........[CUT]
    Ciao, ho potuto provare netflix solo oggi al ritorno dalle ferie. Con la 534 io non ho nessun problema e anzi mi sembra che la qualità dell'immagine sia migliorata.
    Hai provato a terminare la app e cancellare la cache? mi raccomando guarda che sono due le app di netflix, quindi fallo con tutte e due e facci sapere.
    Colgo l'occasione di rispondere a chi mi chiedeva qualche messaggio fa come avevo impostato la tv: visto i repentini cambi di versione non ho ancora avuto modo di provare a giocare con le regolazioni. Di base con modalità cinema e luminosità a 80 mi sembra già ad un buon livello.

Mi appresto a mettere la 534. Da Aptoide qual'è la versione di Prime Video migliore da scaricare ed installare? Grazie in anticipo.

HELP !!! Ho bisogno di aiuto, la TV non si avvia e resta suil logo di caricamento all'infinito, quello con i cerchi colorati. Ho gia provato a installare più volte da capo ma non funziona. Ho bisogno del firmware 369 per tentare di tornare indietro e poi provare a rimettere la 528 o la 534. Non trovo il firmware chi mi aiuta ?

Citazione Originariamente scritto da cicciopizza Visualizza messaggio
    HELP !!! Ho bisogno di aiuto, la TV non si avvia e resta suil logo di caricamento all'infinito, quello con i cerchi colorati. Ho gia provato a installare più volte da capo ma non funziona. Ho bisogno del firmware 369 per tentare di tornare indietro e poi provare a rimettere la 528 o la 534. Non trovo il firmware chi mi aiuta ?
    Con Android 8 mi pare che non hai bisogno di tornare dietro. Scarica la versione 528 la installi e vedi se funziona. Poi aggiorni alla 534.

Citazione Originariamente scritto da pollofritto Visualizza messaggio
    Grazie, ma ho notato che è un file PKG non zip, se si installa da sistema avviato sono fregato, android non parte.

Citazione Originariamente scritto da byrons79 Visualizza messaggio
    Con Android 8 mi pare che non hai bisogno di tornare dietro. Scarica la versione 528 la installi e vedi se funziona. Poi aggiorni alla 534.
    Ho già provato a reinstallare la 528, accendo tenendo premuto il tasto power e parte l'installazione ma poi continua a non avviarsi come prima. Android non termina il caricamento.

Ok, la 369 la sta installando, spero riparta.

Sono tristissimo Avviato il TV è comparsa la scritta che eseguiva l'update e di non spegnere. Poi si è riavviata ed è venuta fuori la scritta cancellazione con un cerchio, poi si è riavviato di nuovo ed ora è ancora fermo con i 4 cerchietti colorati da più di un quaro d'ora e non parte. Ma che diavolo gli ha preso Qualcuno ha un idea ?

Sono tristissimo Avviato il TV è comparsa la scritta che eseguiva l'update e di non spegnere. Poi si è riavviata ed è venuta fuori la scritta cancellazione con un cerchio, poi si è riavviato di nuovo ed ora è ancora fermo con i 4 cerchietti colorati da più di un quaro d'ora e non parte. Ma che diavolo gli ha preso Qualcuno ha un idea ?
    Stranissimo, non mi é mai capitato. Mi spiace non poterti aiutare.Tienici informati.

Installa sempre la 369 usando l'altra porta usb se hai usato la 2.0 usa la 3.0

Pagina 201 di 275 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •