Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 61 PrimaPrima ... 646525354555657585960 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 911

L'ultimo imperatore ha il vecchio master non quello dell'edizione 2d+3d. The illusionist non só che dirti.

Ho cercato la risposta altrove ma senza successo, quindi chiedo aiuto qui. Il Blu-ray di Sono innocente della collana "Indimenticabili" è migliore di quello precedente della collana "I film della vita"? O è una semplice ristampa? Grazie in anticipo.

Qualcuno ha preso e visionato Alì di Michael Mann?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

A settembre uscirà una nuova collana dedicata ai 4k + normale blu-ray e i titoli sono i 3 rambo, il cacciatore, terminator 2 e Cliffhanger. Siccome su afdigitale é scritto che Cliffhanger conterrà il doppiaggio originale sapete se anche il normale blu-ray sarà rieditato? Speriamo vengano rieditati anche i normali blu-ray degli altri film visto che hanno tutti i master nuovi. Se avete notizie per favore segnalatelo.
    Ultima modifica di Evanescence90; 02-07-2019 alle 09:22

Tutto bello. Ma le locandine dei film sono ORRENDE

Citazione Originariamente scritto da Emiblu Visualizza messaggio
    Le cose fondamentali

Confermati in 4k a ottobre i 4k film di carpenter studiocanal: il signore del male, essi vivono, thr fog e fuga da new york! Un miracolo

Citazione Originariamente scritto da Emiblu Visualizza messaggio
    Ho visto di peggio, peccato si ostinino a mettere in bella mostra il nome della collana "4Kult" in stile edicola.

Anche se l'artowork è solo provvisorio, si direbbero steellbook, tutte in nero, speriamo non come quelle "tarantiniane" che sempre Eagle mise sul mercato, quelle si scolorivano a guardarle.

Naturalmente l'importante sarà la qualità audio/video e magari qualche extra.

Non si tratta di steelbook, ma di slipcover uguali a quelle della collana "Originals"

A me interessa sapere se i blu-ray normali avranno tutti i master nuovi 4k e Cliffhanger anche il doppiaggio con Ferruccio, delle cover mi interessa meno di zero. Quelli di Carpenter non li avevo segnalati perché in blu-ray normale hanno tutti il master nuovo.

Essi vivono e Il signore del male non hanno il master nuovo da 4k nel blu-ray attualmente in vendita. Il primo ha anche un AR non del tutto corretto.

Io posseggo le edizioni collector uk dei carpenter e in 4k sono spettacolari. Invece di preoccuparci di cover e dettagli è un miracolo riceverli in 4k in italiano. Per i dischi buray è possibile saranno i nuovi master.

Riposto la domanda che avevo messo nel thred sbagliato,scusatemi ancora
    Qualcuno ha preso dirty dancing?Visionato ieri sera e mi pare abbia parecchi problemi a livello audio e nelle scene veloci fa una striscia un po sopra metà schermo,peccato averlo preso tempo fa e averlo visionato solo adesso altrimenti tornava in negozio.
    Ultima modifica di parola; 03-07-2019 alle 17:07

Ho un dubbio: ma l'edizione "4Kult" di Il Signore dle Male, che deve uscire a breve, ha lo stesso master della precedente della collana "indimenticabili"? Perché non mi è chiaro se il master di quell'edizione fosse già il master 4k. Perché il dubbio è che avessero utilizzato il vecchio master dell'edizione tedesca studio canal, però mi è salito un dubbio.

https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...124915&i=4&l=1
    https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...124916&i=3&l=1
    https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...124913&i=6&l=1
    https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...24906&i=13&l=1

Mi sa che forse al tempo dell'uscita indimenticabili non erano ancora usciti i nuovi master 4k di studio canal. Mi sa che devo metterlo in lista di nuovo.
    Ultima modifica di ingegnere; 12-08-2019 alle 00:06

Nessuno può togliermi il dubbio?

Pagina 56 di 61 PrimaPrima ... 646525354555657585960 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •