Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 108 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1606

A me TS è morto( disco non leggibile) gia da qualche anno

Ho fatto una prova al volo con la mia copia: parte senza problemi. Ho provato una scena a caso e non sembravano esserci cose strane, però andrebbe visionato tutto e non ho tempo e voglia.

Stavolta mi hanno beccato, solo che a me il freeze lo avrà fatto un paio di volte nei primi 15 minuti di film...primo e purtroppo non ultimo blu ray che comprai, quindi sicuramente prima tiratura...
    < - Free Bird - >

Quindi all'inizio? Dovrò provare... Io non so se ho la prima tiratura, lo presi anni dopo la sua uscita.
    Ultima modifica di ingegnere; 05-06-2019 alle 13:43

Provata la mia copia di T. Salvation con due lettori Oppo. Verificati tutti i cambio capitoli. Funziona. Il disco è uscito a novembre del 2009.

a me è successo la prima volta sulla sigla iniziale verso la fine, quando esce il titolo del film...la seconda quando connor viene attaccato dal t-600...gà scritto a chi di dovere, vediamo un pò....
    < - Free Bird - >

E chi è di dovere?

passa la voglia di collezionarli .... da sony poi non me lo aspettavo visto che ha sempre fatto edizioni curate e meritevoli...

giusto salva a chi hai scritto? così magari ci facciamo un attimo sentire, ammesso che prendano in considerazione qualcosa....

Di certo se i bluray perdono di qualità nel corso degli anni indipendentemente dall utilizzo, è una truffa verso i consumatori. Anche perché dissero sin dai tempi dei dvd che erano supporti eterni se tenuti con la dovuta cura.
    Qua invece puoi pure prenderli dalla custodia coi guanti. Se i dischi ottici soffrono di " usura " col tempo è davvero inutile collezionarli.

Ci diranno di collezionarli in digitale .....cosi sarà davvero impossibile che si rovinano.

ragazzi ripeto ulteriormente che in questo caso non è colpa dei distributori, ma dei materiali difettosi usati per la stampa dei dischi. ora è vero che sony è ormai l'unica che ha una fabbrica proprietaria, ma anche loro saranno incorsi nel problema della resina difettosa... anche se come dice giustamente grunf per quanto tempo è stata distribuita questa resina? il periodo è cmq quello incriminato. ad ogni modo ora provo il mio disco con VSO e poi aggiorno la lista.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da Bonny84 Visualizza messaggio
    giusto salva a chi hai scritto?
    ho un vecchio indirizzo mail universal, con in quale in passato si è ottenuto qualche risultato, ma per ora ancora nessuna risposta...ovviamente se mi rispondono e si ottiene il cambio, ve lo giro.

film niente di che ma che sicuramente dovrò riprendere perchè ha una traccia audio da lacrime, sono comunque fan della serie e per essere certo di non beccarmi un fondo magazzino dovrò prendermi pure l'inutile cover di latta...

speriamo che il periodo resti quello, perchè se si passa già all'anno dopo addios...
    < - Free Bird - >

Tranquillo. Il periodo è sempre li stesso. Purtroppo quella resina ha girato come una pestilenza in vari centri di duplicazione. Aspettiamo il responso di Barret..

Teoricamente da che anno si potrebbe star tranquilli?

verificato il mio Terminator Salvation. sarò breve, disco da buttare. Lista aggiornata.

@Emi

in realtà nessun anno è potenzialmente al sicuro. diciamo che il grosso dei dischi difettati deriva dal biennio 2009-2010 ma nella lista francese linkata in prima pagina ricordo tanti dischi anche di anni successivi...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Pagina 42 di 108 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •