Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Sony 55xf9005 Problema: che ne pensate?

Ciao a tutti,
    dopo tanto travagliare ieri ho finalmente ritirato il 55xf9005, ordinato online e ritirato in negozio.
    Commesso gentilissimo, lo sballiamo per verificare che nn ci siano danni e lo accendiamo per vedere se il pannello è OK.
    Torno a casa, lo monto e lo accendo,mentre lo configuro inizio a levare le pellicole sui bordi e mi accorgo di un problema.
    Vi allego qualche immagine:

https://ibb.co/QjhnYgy
    https://ibb.co/Nm6LKmB
    https://ibb.co/5v1DPKN
    https://ibb.co/cCv0Vzs

Ovviamente in negozio non avevo notato nulla in quanto la schermata iniziale del sony in quel punto è nera.
    Cosa mi consigliate di fare?chiedo il diritto di recesso entro 14 giorni o provo a farmelo sostituire al volo?

Grazie a tutti,

se si vede durante la normale visione richiedi il cambio. se non si vede ma ti infastidisce perchè sai che c'è pensaci un attimo, forse non ne vale la pena. se non si vede tienilo.

Citazione Originariamente scritto da tartarus Visualizza messaggio
    se si vede durante la normale visione richiedi il cambio. se non si vede ma ti infastidisce perchè sai che c'è pensaci un attimo, forse non ne vale la pena. se non si vede tienilo.
    si vede anche nella normale visione.ovviamente adesso che so che c'è è ancora peggio,l'occhio cade sempre li.

allora cambialo senò stai sempre li a pensarci, so che è una noia ma almeno dopo sei tranquillo

Citazione Originariamente scritto da tartarus Visualizza messaggio
    allora cambialo senò stai sempre li a pensarci, so che è una noia ma almeno dopo sei tranquillo
    mi sono appena accorto che non sono pixel morti. è qualcosa sotto il vetro perchè si è spostato di 10 cm in basso.
    Ultima modifica di malmsteen86; 26-05-2019 alle 11:32

Se si muove ed è sotto il vetro, è probabile ci sia stato un intoppo nell'assemblaggio, meglio cambiarlo.

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Se si muove ed è sotto il vetro, è probabile ci sia stato un intoppo nell'assemblaggio, meglio cambiarlo.
    si la penso come te, credo che sia successo durante l'assemblaggio, cose che fra l'altro purtroppo possono succedere, ovviamente sopratutto a me con la fortuna che ho
    che voi sappiate faranno problemi per la sostituzione con uno nuovo per casi come questo?
    P.S. Comunque il televisore è uno spettacolo

Non penso ti faranno problemi, visto che molto probabilmente è un difetto di fabbrica, inoltre hai diritto al recesso visto che lo hai acquistato online.

Non penso ti faranno problemi, visto che molto probabilmente è un difetto di fabbrica, inoltre hai diritto al recesso visto che lo hai acquistato online.
    L'ho toccato e non c'è più...credo sia caduto sul fondo, direi che adesso mi sembra abbastanza inutile sostituirlo anche perchè non riesco più a trovarlo...che sudata...due giorni di agonia

Forse è un minuscolo insetto morto, in rete ho trovato delle testimonianze al riguardo e, anche se è raro, è qualcosa che può capitare.

Forse è un minuscolo insetto morto, in rete ho trovato delle testimonianze al riguardo e, anche se è raro, è qualcosa che può capitare.
    no non mi sembrava un insetto anche perchè mi sembra molto improbabile...era polvere o qualcosa di similare

l'ho trovato...è sul fondo dove c'è la cornice...dietro la piccola banda nera che ha lo schermo in basso...è un pezzetto di qualcosa non so dire cosa...come una briciola

https://ibb.co/L64NTDK

giusto per farvi capire cos'è.
    mi sa che lo faccio cambiare lo stesso perchè non mi piace avere un pezzo di non so cosa che tocca i led.

Fallo cambiare di corsa

Citazione Originariamente scritto da Freeman73 Visualizza messaggio
    Fallo cambiare di corsa
    ah se mi dici così mi spaventi.
    qual è la tua idea?che problema ci potrebbe essere a tenerlo così?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •