Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/4K/so...019_14358.html

Sony Europe annuncia l'arrivo della serie BRAVIA OLED 4K HDR AG8 con processore 4K HDR X1 Extreme con rimasterizzazione HDR, Super Bit Mapping e Dolby Vision

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ma la serie AG9 quando è prevista ? L'AG8 non mi suscita interesse perchè mi aspetto un AF9 con qualche variazione estetica e un audio leggermente inferiore

Citazione Originariamente scritto da valerio231075 Visualizza messaggio
    Ma la serie AG9 quando è prevista ? L'AG8 non mi suscita interesse perchè mi aspetto un AF9 con qualche variazione estetica e un audio leggermente inferiore
    In Francia gli OLED AG9 arriveranno anch'essi a maggio, quindi presumibilmente anche da noi.
    I prezzi sono quelli annunciati: 4000€ per il 65" e 3000€ per il 55".

Ed i 77 a giugno a 8000 euro...

Citazione Originariamente scritto da zanzibar86 Visualizza messaggio
    Ed i 77 a giugno a 8000 euro...
    Ho preordinato il tv ag9 da 77 pollici.Dovrei essere tra i primi a riceverlo a giugno...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •