Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 71 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1051

Schermo 16:9 base tre metri, comprato da Audiograffiti, prezzo simile ad elite screen cinegrey 3d.

Comparato con campione tela cinegrey 3d:
    -Nero poco più profondo con radiance
    -Bianchi più chiari con cinegrey, alla distanza di circa un metro si intravede fenomeni di luccichio(molto blandi)
    La fotografia rende meno evidenti le differenze che dal vero.

Non riesco a vedere differenze sul nero dalla foto

Ma il bianco del cinegrey sembra più ... bianco

Come dicevo, dal vivo le differenze sono più evidenti. Quando metto mano alla sonda misura la differenza sul nero e sul bianco.

Se misurate la fotografia con un software di fotoritocco troverete:
    Radiance luminanza nero circa 0,4 luminanza bianco circa 75
    cinegrey 3d luminanza nero circa 0,8 luminanza bianco circa 85
    Ultima modifica di otaner; 26-04-2019 alle 11:38

Si il bianco sembra più bianco .... comunque io ne sono soddisfatto , sia da col vpr spento , che acceso

Citazione Originariamente scritto da otaner Visualizza messaggio
    Come dicevo, dal vivo le differenze sono più evidenti. Quando metto mano alla sonda misura la differenza sul nero e sul bianco.

Se misurate la fotografia con un software di fotoritocco troverete:
    Radiance luminanza nero circa 0,4 luminanza bianco circa 75
    cinegrey 3d luminanza nero circa 0,8 luminanza bianco circa 85
    Scusa non me ne intendo.. ma idealmente si vorrebbe il nero meno luminoso possibile (quindi prossimo allo zero) ed il bianco il più luminoso possibile (quindi prossimo a 100)?
    Vpr: BenQ W2000 - Schermo: Cinegrey 3D 92" - Lettore: Sony BDP S1700 - Sinto: Yamaha RX-V540 - Diffusori anteriori: Wharfdale Diamond 8.3 - Diffusore centrale: Wharfdale Diamond 8 Centre - Diffusori Surround: Wharfdale Diamond 8.1 - Sub: Wharfdale Power Cube 10A

Idealmente si; poi ci anche sono molti altri parametri.
    Per esempio;su di una tela bianca tradizionale, un immagine con parti molto scure e molto chiare adiacenti, la parte bianca tende ad inquinare la parte scura.
    Con le tele tecniche questi viene in parte risolto.
    Se guardi con attenzione la fotografia che ho postato vedrai che la radiance rispetto alla cinegrey riesce a fare un pelino meglio su questo aspetto.
    Penso che una tela tecnica debba essere valutata in considerazione del proprio vpr e del proprio ambiente.
    Avessi una stanza dedicata e trattata con un vpr trasmissivo dal nero molto basso rimarrei su di un telo bianco a guadagno unitario.
    Ultima modifica di otaner; 26-04-2019 alle 13:20

Avessi una stanza dedicata e trattata con un vpr trasmissivo dal nero molto basso rimarrei su di un telo bianco a guadagno unitario.
    Era la mia condizione fino a quando ho sostituito lo schermo precedente con il GlobalCommander ottenedo un evidente miglioramento complessivo.
    Insomma se il budget è limitato in batcave anche una tela standard a guadagno unitario va bene ma un GC da una marcia in più.
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Schermo 16:9 base tre metri, comprato da Audiograffiti, prezzo simile ad elite screen cinegrey 3d.
    ... sto cercando nel loro sito ma non riesco a trovare il prodotto
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Devi chiamarli o scrivere.

appena rivevuto il cinegrey 3D , 92 pollici. Ha il velcro per il tensionamento, non le molle. Mi hanno spedito un vecchio modello? Magari un reso?
    Vpr: BenQ W2000 - Schermo: Cinegrey 3D 92" - Lettore: Sony BDP S1700 - Sinto: Yamaha RX-V540 - Diffusori anteriori: Wharfdale Diamond 8.3 - Diffusore centrale: Wharfdale Diamond 8 Centre - Diffusori Surround: Wharfdale Diamond 8.1 - Sub: Wharfdale Power Cube 10A

Ciao Markoss io ho la V2 con molle ..... devo dire che è stata una bella sorpresa ....

Citazione Originariamente scritto da ilmauro Visualizza messaggio
    Ciao Markoss io ho la V2 con molle ..... devo dire che è stata una bella sorpresa ....
    Ma tu hai il 5d ?

E che misura ?

No io ho il cinegray 3D da 120 pollici con molle ..... L aspettavo col velcro , invece sorpresa è arrivato con molle ....

Citazione Originariamente scritto da ilmauro Visualizza messaggio
    No io ho il cinegray 3D da 120 pollici con molle ..... L aspettavo col velcro , invece sorpresa è arrivato con molle ....
    Ciao Mauro,

tu hai il bordo identico a questo?

Pagina 42 di 71 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •