Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 71 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1051

Citazione Originariamente scritto da Marsell Visualizza messaggio
    Sul mio telo motorizzato ho una riga verticale a circa 50cm dall’estremo sinistro con alcune “conche”, come se una a volta a riposo avvolto nel cassone, ci fosse qualcosa delle dimensioni di una biro che spinga contro il telo, piegandolo.
    Una volta srotolato si vedono queste conche, 5/6 in tutto ma visibili con immagini chiare...:..........[CUT]
    Caspita!
    ma prima non c'era o non l'hai mai notata? Hai modificato qualcosa?
    Non è che l'agire sulla vite a brugola per l'aggiustamento della lunghezza del drop abbia determinato un attrito nel cassonetto?
    Tv: Panasonic TH50PX70 Vpr: Optoma UHD65 Schermo: EliteScreen TabTension Cinegray 5d, 120" Avr: Denon X4400 Lettore CD: Rotel RCD06 Lettore BD-UHD: Panasonic UB420 Consolle: Sony PS4 Smart Player: Apple TV 4k Front: A.E. Aelite 3 Central: A.E. Aelite center Surround: Linn Classik Unik Sub: XTZ 10.17 Edge Hdmi: Ruipro F.ottica 12m..

Sinceramente è la prima volta che le note: sono grandi quanto un tappo di una penna BIC e si vedono davvero a fatica.
    Spero non sia stato causato dall'azionamento della brugola: in fondo se serve a regolare il drop avrai studiato il meccanismo no?
    Ho scritto al mio rivenditore e attendo una risposta in merito.
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

Marsell, a me è successo con lo screenline in firma, ed ebbe origine da insetti rimasti intrappolati e appiccicati sul retro dello schermo. Non è che ci sia qualcosa attaccatosi sul retro, anche piccolo, che crea spessore?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

OMG assurdo, non ci avrei mai pensato se non me lo avessi detto! Attualmente non vedo niente ma magari quando l'ho arrotolato l'ultima volta chissà!

Spero col tempo se ne vada anche se debbo essere onesto che anche ora bisogna mettersi lì a cercarle queste piccole gobbe e poi comunque faccio fatica lo stesso a trovarle.
    Qui una immagine https://imgur.com/a/RXrmZ4n

Io la comunicazione l'ho fatta ad EliteScreen...data la garanzia di 24 mesi magari faccio valere la garanzia all'ultimo così non si sa mai che mi danno una tela di nuova generazione

P.S. Comunque si vede davvero da paura con questo telo! I miei amici non hanno nemmeno notato l'hotspot , gli ho messo su Life - Non oltrepassare il limite (parere personale, uno dei migliori film per dettaglio e HDR) e hanno gridato "*censura* sembra di vedere un mega plasma".
    Ultima modifica di Marsell; 02-04-2019 alle 18:31
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

Si le gobbette sono uguali alle mie, qualcosa sul retro ha fatto spessore, poi si sarà staccato. Comunque mi avete convinto con lo schermo, appena prendo il vpr lo comprerò.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Alla fine ho ordinato questo https://www.screenline.it/it/schermi...white_46750_p/ base 3 m.

Non riuscendo a visionarne nessuno , mi sono fidato dei forum stranieri; pare che con questo schermo siano un po meno evidenti i problemi dei teli arl (hotspot, ect...)

Quando mi arriva vi faccio sapere.
    Ultima modifica di otaner; 14-04-2019 alle 16:36

Il link si riferisce alla sola cornice mi sembra, con quale tela, la grigia?
    La mia sala Cinema: Entra

Tela radeon.

Della ScreenLine? Non la vedo fra le tele disponibili, boh!
    La mia sala Cinema: Entra

Salve a tutti,

Stavo pensando di prendere il Cinegrey 3D 92" (204cmx115cm).

La stanza ha un'altezza di 310cm

1) Se avessii assoluta flessibilità per quanto riguarda l'altezza di installazione dello schermo e l'altezza di installazione del VPR, a che altezza dal pavimento sarebbe ideale installare lo schermo e a che altezza dal pavimento il VPR ? In altre parole, potendo installare il VPR dove si vuole rispetto allo schermo, per ridurre sparkling e/o hotspot, in quale di queste 3 posizioni conviene installarlo?

a)appena sopra lo schermo
    b)appena sotto la base superiore dello schermo
    c) esattamente al centro dello schermo

2) Potendo scegliere tra un telo di 84" ed uno di 92", quale tra i due aiuterebbe a ridurre sparkling e/o hotspot?
    Ultima modifica di markross; 15-04-2019 alle 05:40

La base schermo non oltre l'altezza degli occhi dello spettatore.

Citazione Originariamente scritto da otaner Visualizza messaggio
    La base schermo non oltre l'altezza degli occhi dello spettatore.
    In realtà quella e’ l’unica domanda che non ho fatto :-)

per quanto riguarda le mié 3 domande ?
    Ultima modifica di markross; 14-04-2019 alle 19:37

Come..hai chiesto; "a che altezza dal pavimento sarebbe ideale installare lo schermo"???

Citazione Originariamente scritto da otaner Visualizza messaggio
    Come..hai chiesto; "a che altezza dal pavimento sarebbe ideale installare lo schermo"???
    scusa, intendevo rispetto all’altezza del VPR , non “per se”

In altre parole, per (cercare di) ridurre/eliminare sparkling e/o hotspot, quale tra le seguenti 3 è l’altezza consigliata (e quale quella meno consigliata) alla quale installare il VPR?

a)appena sopra lo schermo
    b)appena sotto la base superiore dello schermo
    c) esattamente al centro dello schermo
    Ultima modifica di markross; 15-04-2019 alle 05:41

Pagina 38 di 71 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •