Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Citazione Originariamente scritto da hamen Visualizza messaggio
    Ancora con questa storia?
    Sky vende tramite store online Monclick, quest'ultimo è uno degli store che aderiscono alla promo, così come evidenziato dal regolamento scaricabile dal sito di Samsung.
    Io stesso ho ricevuto il rimborso da Samsung, state tranquilli.
    Non è che mi racconteresti in breve la tua esperienza? Ero tentato dal rimborso ma ho pensato "chissà quale sarà la fregatura..:"

EDIT: ho letto il regolamento, tutto ok.
    Ultima modifica di gipsy83; 12-04-2019 alle 12:16

Citazione Originariamente scritto da gipsy83 Visualizza messaggio
    Non è che mi racconteresti in breve la tua esperienza? Ero tentato dal rimborso ma ho pensato "chissà quale sarà la fregatura..:"

EDIT: ho letto il regolamento, tutto ok.
    Acquisto effettuato su Sky Extra, negozio Monclick.

Inserimento dati: 26/03
    Email di "approvazione richiesta": 01/04
    Un rimborso extraterrestre - Conferma rimborso: 09/04
    Bonifico ricevuto: 10/04

Spettacolare.
    Credo che si tratti davvero di uno dei migliori acquisti del periodo.

Citazione Originariamente scritto da hamen Visualizza messaggio
    Acquisto effettuato su Sky Extra, negozio Monclick.

Inserimento dati: 26/03
    Email di "approvazione richiesta": 01/04
    Un rimborso extraterrestre - Conferma rimborso: 09/04
    Bonifico ricevuto: 10/04
    Avevi fatto l'acquisto indicando il codice fiscale (e quindi con fattura) o non lo hai messo e ti hanno mandato semplicemente la nota di vendita?

Citazione Originariamente scritto da Leogio360 Visualizza messaggio
    Avevi fatto l'acquisto indicando il codice fiscale (e quindi con fattura) o non lo hai messo e ti hanno mandato semplicemente la nota di vendita?
    Codice fiscale.

A 1999 euro - 700 rimborso , non mi sembra male.

Via Sky Extra € 1649 - € 700 = € 949

Si lo so , ma nada sky

Esatto niente sky , e qui una domanda sorge spontanea come mai sky fa un offerta cosi' allettante con abbinato la possibilita' di prendere rimborso ulteriore di 700 € da Samsung ? ( bisognera' svuotare i magazzini ?)
    IL prezzo e' veramente sbalorditivo , peccato che chi ha Sky q avra' un sacco di problemi e non si vede traccia di una possibile risoluzione .
    BD: oppo203+vanity+ali lineare; PRE: krell hts 7.1 4.0S ;Pre Meridian 861v4; FINALI: n2 A80s4 am audio per ant, n1 A80s2 am audio per centrale, am audio t130 per surround ;FRONT: chario ursa major;CENTRALE: chario sapphire; surround chario sonnet ;SUB: JL phantom f113 ;n 2 Dac Gustard x20pro+n1 x26pro + u18+c16+sotm tx-usbultra, TV: Oled Panasonic tx-jz1500 ; sky Q . Cavi :Neotech; trattamento acustico oudimmo consulenza ric236

Citazione Originariamente scritto da claudio293 Visualizza messaggio
    Esatto niente sky , e qui una domanda sorge spontanea come mai sky fa un offerta cosi' allettante con abbinato la possibilita' di prendere rimborso ulteriore di 700 € da Samsung ? ( bisognera' svuotare i magazzini ?)
    IL prezzo e' veramente sbalorditivo , peccato che chi ha Sky q avra' un sacco di problemi e non si vede traccia di una possibi..........[CUT]
    In tutta sincerità è un mese che possiedo il q965 e con Sky q non ho riscontrato assolutamente problemi. La qualità della tv è elevatissima, i neri profondi e i colori estremamente brillanti.
    Personalmente ho preferito acquistarlo su media world a 1500€(2200-700), sia perchè ho potuto assicurarlo per 5 anni con soli 100€, sia perchè Sky si appoggia su Monclick del cui servizio clienti sulla rete si parla non male, ma malissimo...per la serie spera che la tv ti arrivi in condizioni perfette e che non abbia mai problemi(e ho letto di colli consegnati danneggiati, ammaccati o bagnati), perchè se speri che ti rispondano al telefono o alle mail, ti puoi veramente mettere il cuore in pace...

Citazione Originariamente scritto da Botolo76 Visualizza messaggio
    In tutta sincerità è un mese che possiedo il q965 e con Sky q non ho riscontrato assolutamente problemi. La qualità della tv è elevatissima, i neri profondi e i colori estremamente brillanti.
    Personalmente ho preferito acquistarlo su media world a 1500€(2200-700), sia perchè ho potuto assicurarlo per 5 anni con soli 100€, sia perchè Sk..........[CUT]
    Io non ho avuto problemi con Monclick.

Personalmente ho preferito acquistarlo su media world a 1500€(2200-700), sia perchè ho potuto assicurarlo per 5 anni con soli 100€, sia perchè Sk..........[CUT]
    Non metto in discussione che la tv offra una buona prestazione ,e ripeto a quel prezzo e' sicuramente un affare , ma il problema dell'abbinamento con sky q e' noto e a quanto mi risulta ancora non risolto . Se non fosse per quello avrei gia' fatto l'ordine a 950 euro mi sarei messo a posto per un po finche' la tecnologia oled non scende di prezzo e si inserisce definitivamente la hdmi 2.1 .
    BD: oppo203+vanity+ali lineare; PRE: krell hts 7.1 4.0S ;Pre Meridian 861v4; FINALI: n2 A80s4 am audio per ant, n1 A80s2 am audio per centrale, am audio t130 per surround ;FRONT: chario ursa major;CENTRALE: chario sapphire; surround chario sonnet ;SUB: JL phantom f113 ;n 2 Dac Gustard x20pro+n1 x26pro + u18+c16+sotm tx-usbultra, TV: Oled Panasonic tx-jz1500 ; sky Q . Cavi :Neotech; trattamento acustico oudimmo consulenza ric236

io quando l'ho acquistato (febbraio o marzo) in un negozio fisico mediaworld mi era stata proposta un'assicurazione per i tre anni successivi a 280 euro cavolo, non 100 ... infatti non ho accettato ... e ne devo cercare una online ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •