Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16222324252627 UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 395

Discussione: HISENSE 55N6800

Citazione Originariamente scritto da chief Visualizza messaggio
    C'è chi come me continua ad avere problemi con YouTube dopo aver fatto l'aggiornamento di qualche mese fa?
    Si, dopo YouTube ho avuto problemi con Netflix, ho dovuto rimettere le impostazioni di fabbrica per risolvere

Citazione Originariamente scritto da Ermes64 Visualizza messaggio
    Si, dopo YouTube ho avuto problemi con Netflix, ho dovuto rimettere le impostazioni di fabbrica per risolvere
    Anche a me ultimamente dopo un po che ascolto musica si blocca e NON va più niente e devo staccare la spina. Quando mesi fa ho fatto aggiornamento NON ho fatto il reset di fabbrica e mi sa che devo farlo sperando risolva il problema , a voi si è risolto facendo il reset ? Ciao

Io ho fatto il reset qualche mese dopo a causa del problema con YouTube con l'ultimo aggiornamento, e non è stato risolto. Però prima, con l'aggiornamento vecchio, non feci comunque il reset e non c'erano problemi. A questo punto credo sia fallato proprio l'ultimo l'aggiornamento. Aspettiamo il nuovo firmware e vediamo se aggiustano.

Io ho fatto il reset qualche mese dopo a causa del problema con YouTube con l'ultimo aggiornamento, e non è stato risolto. Però prima, con l'aggiornamento vecchio, non feci comunque il reset e non c'erano problemi. A questo punto credo sia fallato proprio l'ultimo l'aggiornamento. Aspettiamo il nuovo firmware e vediamo se aggiustano.
    Speriamo arrivi presto perchè mia moglia ascolta sempre la musica da youtube

Ciao a tutti,

sono un possessore di hisense 55n6800 da 2 settimane e ho problemi sia con anyview cast si con dlna.

con anyview cast sia con il mio smartphone android 7.0 sia con il pc windows 10 non riesco a collegarmi, i dispositivi trovano la tv ma non riescono a collegarsi.
    Per quanto riguarda il dlna, vado in media, clicco su dlna e mi da il messaggio controlla le impostazioni dlna del tuo dispositivo.

Qualcuno ha gli stessi problemi? riuscite a darmi una mano? La mia versione software è V0000.01.00a.H1103

Grazie a tutti

Volevo acquistare questo TV 65 pollici avendo come budget massimo 900euro. Uso Netflix ps4 (non in 4k) e partite di calcio. Lo consigliate o posso trovare di meglio a questo prezzo?
    Ho letto molte pagine e qualche problema c è, ma x il mio uso andrebbe bene ?

Con YouTube avete risolto? Anche avendo fatto il ripristino crasha. Cioè l'anno scorso facevano aggiornamenti firmware ogni 3 mesi. Sono passati mesi dall'ultimo, che appunto mi ha imputtanato YouTube.

Con YouTube avete risolto? Anche avendo fatto il ripristino crasha. Cioè l'anno scorso facevano aggiornamenti firmware ogni 3 mesi. Sono passati mesi dall'ultimo, che appunto mi ha imputtanato YouTube.
    Dopo un reset di fabbrica sembra farlo meno ma su certe musiche che ascolto si blocca ancora . Speriamo in un nuovo aggiornamento ma la vedo dura.

Buongiorno a tutti ragazzi.

Dopo mesi continuo ad avere ancora problemi con la app di Netflix: comincia a riprodurre un video e dopo qualche secondo si blocca con il messaggio "impossibile riprodurre...bla bla bla...". Ma qualcuno di voi ha per caso risolto? Con il reset di fabbrica non ha funzionato personalmente.

Un'altra domanda: vorrei collegare il chromecast con Google Home per sfruttare i comandi vocali ma mi serve attivare la funzione HDMI-CEC (Consumer Electronic Control). Sapete come si fa? se c'è un'opzione particolare?

Citazione Originariamente scritto da TheSpecialFra Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi.

Dopo mesi continuo ad avere ancora problemi con la app di Netflix: comincia a riprodurre un video e dopo qualche secondo si blocca con il messaggio "impossibile riprodurre...bla bla bla...". Ma qualcuno di voi ha per caso risolto? Con il reset di fabbrica non ha funzionato personalmente.
    Sinceramente mai avuto problemi, sicuro che non sia un problema della rete? Sei in WiFi o via cavo?

Citazione Originariamente scritto da TheSpecialFra Visualizza messaggio
    Un'altra domanda: vorrei collegare il chromecast con Google Home per sfruttare i comandi vocali ma mi serve attivare la funzione HDMI-CEC (Consumer Electronic Control). Sapete come si fa? se c'è un'opzione particolare?
    Nel menu "Sistema" o "System", entri nell'ultima o la penultima voce in fondo e da qui abiliti il CEC. Ricordati di abilitare anche l'accensione automatica del TV.

Se serve stasera torno a casa e posso essere più preciso

Citazione Originariamente scritto da Magoo72 Visualizza messaggio
    Nel menu "Sistema" o "System", entri nell'ultima o la penultima voce in fondo e da qui abiliti il CEC. Ricordati di abilitare anche l'accensione automatica del TV.
    Ottimo, non me ne ero accorto...grazie mille!

Per quanto riguarda Netflix ho il messaggio: "al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo"

Ho provato a verificare connessione ed è KO, uscire e riloggarmi su netflix ed è ancora KO, verificare aggiornamenti e non ce ne sono....bohh. non so più che fare...

Ma in generale la connessione internet sul TV funziona? Youtube va? Con quale provider sei?
    Io farei così:
    1. Provare a vedere Netflix con un notebook o un cellulare posizionato vicino alla TV e collegato alla stessa wifi, ovviamente usando la stessa utenza
    2a. Se con il notebook non si vede Netflix hai problemi con il Modem-Router o il Provider che ti bloccano il flusso
    2b. Se funziona potresti avere l'app Netflix sul TV corrotta (che versione di firmware hai?) o il modem/router ha un'impostazione nel firewall che blocca il flusso per quel dispositivo (di solito è legato all'indirizzo MAC, hardware, della scheda del TV)

Il caso 2a si potrebbe risolvere con un reset del modem/router o contattando il Provider internet
    Il caso 2b si potrebbe risolvere con una riprogrammazione del firmware o facendo un test collegando il PC via LAN cablata (dovrebbe cambiare l'indirizzo MAC) se funziona, la soluzione torna al caso 2a.

Per riprogrammare il firmware, ti consiglio di leggere il documento di aggiornamento sul sito Hisense Francese per le versione I0210, lo trovi qui:

https://www.hisense.fr/system/files/...re_55N6800.pdf

Nel pdf c'è anche il link per scaricare il firmware, se non sai il francese... fai come me e usa San Google Traslator! Io ho questa versione del firmware e mi va benissimo ormai da mesi.

Ciao mi sapete dire dove trovare tutte le impostazioni corrette per le varie modalità?
    In particolare mi serve per la xbox one x
    Grazie mille

È uscito un nuovo Aggiornamento software oggi almeno sul mio 65 pollici! Come avete inpostati i settaggi delle modalità immagine?

Ho confermato gli stessi.

Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16222324252627 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •