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Risultati da 376 a 390 di 395
Discussione: HISENSE 55N6800
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15-06-2018, 21:59 #376
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21-06-2018, 13:47 #377
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Anche a me ultimamente dopo un po che ascolto musica si blocca e NON va più niente e devo staccare la spina. Quando mesi fa ho fatto aggiornamento NON ho fatto il reset di fabbrica e mi sa che devo farlo sperando risolva il problema , a voi si è risolto facendo il reset ? Ciao
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23-06-2018, 11:19 #378
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Io ho fatto il reset qualche mese dopo a causa del problema con YouTube con l'ultimo aggiornamento, e non è stato risolto. Però prima, con l'aggiornamento vecchio, non feci comunque il reset e non c'erano problemi. A questo punto credo sia fallato proprio l'ultimo l'aggiornamento. Aspettiamo il nuovo firmware e vediamo se aggiustano.
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23-06-2018, 11:55 #379
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04-07-2018, 21:52 #380
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Ciao a tutti,
sono un possessore di hisense 55n6800 da 2 settimane e ho problemi sia con anyview cast si con dlna.
con anyview cast sia con il mio smartphone android 7.0 sia con il pc windows 10 non riesco a collegarmi, i dispositivi trovano la tv ma non riescono a collegarsi.
Per quanto riguarda il dlna, vado in media, clicco su dlna e mi da il messaggio controlla le impostazioni dlna del tuo dispositivo.
Qualcuno ha gli stessi problemi? riuscite a darmi una mano? La mia versione software è V0000.01.00a.H1103
Grazie a tutti
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05-07-2018, 11:26 #381
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Volevo acquistare questo TV 65 pollici avendo come budget massimo 900euro. Uso Netflix ps4 (non in 4k) e partite di calcio. Lo consigliate o posso trovare di meglio a questo prezzo?
Ho letto molte pagine e qualche problema c è, ma x il mio uso andrebbe bene ?
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23-09-2018, 21:10 #382
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Con YouTube avete risolto? Anche avendo fatto il ripristino crasha. Cioè l'anno scorso facevano aggiornamenti firmware ogni 3 mesi. Sono passati mesi dall'ultimo, che appunto mi ha imputtanato YouTube.
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08-10-2018, 14:21 #383
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27-11-2018, 08:16 #384
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Buongiorno a tutti ragazzi.
Dopo mesi continuo ad avere ancora problemi con la app di Netflix: comincia a riprodurre un video e dopo qualche secondo si blocca con il messaggio "impossibile riprodurre...bla bla bla...". Ma qualcuno di voi ha per caso risolto? Con il reset di fabbrica non ha funzionato personalmente.
Un'altra domanda: vorrei collegare il chromecast con Google Home per sfruttare i comandi vocali ma mi serve attivare la funzione HDMI-CEC (Consumer Electronic Control). Sapete come si fa? se c'è un'opzione particolare?
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27-11-2018, 15:25 #385
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Sinceramente mai avuto problemi, sicuro che non sia un problema della rete? Sei in WiFi o via cavo?
Nel menu "Sistema" o "System", entri nell'ultima o la penultima voce in fondo e da qui abiliti il CEC. Ricordati di abilitare anche l'accensione automatica del TV.
Se serve stasera torno a casa e posso essere più preciso
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28-11-2018, 12:57 #386
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Ottimo, non me ne ero accorto...grazie mille!
Per quanto riguarda Netflix ho il messaggio: "al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo"
Ho provato a verificare connessione ed è KO, uscire e riloggarmi su netflix ed è ancora KO, verificare aggiornamenti e non ce ne sono....bohh. non so più che fare...
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28-11-2018, 13:40 #387
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Ma in generale la connessione internet sul TV funziona? Youtube va? Con quale provider sei?
Io farei così:
1. Provare a vedere Netflix con un notebook o un cellulare posizionato vicino alla TV e collegato alla stessa wifi, ovviamente usando la stessa utenza
2a. Se con il notebook non si vede Netflix hai problemi con il Modem-Router o il Provider che ti bloccano il flusso
2b. Se funziona potresti avere l'app Netflix sul TV corrotta (che versione di firmware hai?) o il modem/router ha un'impostazione nel firewall che blocca il flusso per quel dispositivo (di solito è legato all'indirizzo MAC, hardware, della scheda del TV)
Il caso 2a si potrebbe risolvere con un reset del modem/router o contattando il Provider internet
Il caso 2b si potrebbe risolvere con una riprogrammazione del firmware o facendo un test collegando il PC via LAN cablata (dovrebbe cambiare l'indirizzo MAC) se funziona, la soluzione torna al caso 2a.
Per riprogrammare il firmware, ti consiglio di leggere il documento di aggiornamento sul sito Hisense Francese per le versione I0210, lo trovi qui:
https://www.hisense.fr/system/files/...re_55N6800.pdf
Nel pdf c'è anche il link per scaricare il firmware, se non sai il francese... fai come me e usa San Google Traslator! Io ho questa versione del firmware e mi va benissimo ormai da mesi.
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10-04-2019, 18:02 #388
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Ciao mi sapete dire dove trovare tutte le impostazioni corrette per le varie modalità?
In particolare mi serve per la xbox one x
Grazie mille
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11-04-2019, 15:37 #389
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È uscito un nuovo Aggiornamento software oggi almeno sul mio 65 pollici! Come avete inpostati i settaggi delle modalità immagine?
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17-04-2019, 17:22 #390
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Ho confermato gli stessi.