Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 75 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1121

altro giro altro regalo...a voi capita mai con l'nu8000 che si scolleghi da solo a random dalla wifi del router?

No, mai capitato.

Citazione Originariamente scritto da lollapalooza Visualizza messaggio
    No, mai capitato.
    ho una nu7190, in casa che non ci fa mai infatti...comprese console pc ed altro.
    ho chiamato l'-in-ass-istenza- mi fanno passare per inetto dicendo che Vodafone mi crea dei blocchi/restrizioni su dhcp...e quindi è colpa della Vodafone power station o di Vodafone…
    la tv è nella stessa stanza del router...senza muri di mezzo.
    la schizoide romena mi ha preso a pesci in faccia creandomi paranoie e minaccette del tipo ti chiamo il tecnico ma poi paghi tutto te anche se in garanzia dato che è colpa "TUA"...voi che fareste?

senza contare il dead pixel….che però è "normale"...
    Ultima modifica di Neverlost; 10-04-2019 alle 08:39

Se hai un altro access point / repeater / router wifi / ecc (che sia di una certa qualita') io proverei a disattivare il Wi-Fi della Vodafone Station ed usare l'altro. In alternativa potresti provare ad usare il cavo (eventualmente con un repeater powerline).
    Comunqe penso che siamo OT.

ti ringrazio ma secondo me è il modulo wifi difettoso del nu8000, altrimenti dovevo avere questi problemi con tutte le periferiche collegate,compresa l'altra nu7190 connessa da più lontano addirittura. a mio avviso l'assistenza Samsung è pessima.

Io il tentativo lo farei.
    Se non vuoi riconfigurare tutti i dispositivi Wi-Fi, eventualmente aggiungi l'access point in cascata (ovviamente collegato via cavo) al router Vodafone, e crei un nuovo SSID a cui poi colleghi solo la TV.

Forse potrebbe provare anche con hotspot da telefono, giusto per toglierti il dubbio

Si ... ma non so se gli conviene provare 2/3 ore di streaming in 4K su Netflix da cellulare ;-)

Quello forse no, però nn so se una volta scollegato si ricolleghi in automatico, e neanche ogni quanto gli si disconnetta. Alla peggio nn serve netflix 4k ma raiplay a 720 se è tanto

A proposito di raiplay, ma come si fa a mandare avanti o indietro veloce un programma? Funziona solo la pausa sul mio televisore. È davvero fatta così male come app, o sono io che sbaglio qualcosa?

Si, pessima. Io utilizzo il telecomando sull'app del telefono

proverò un loop di youtube

Citazione Originariamente scritto da davinix Visualizza messaggio
    A proposito di raiplay, ma come si fa a mandare avanti o indietro veloce un programma? Funziona solo la pausa sul mio televisore. È davvero fatta così male come app, o sono io che sbaglio qualcosa?
    Non è fatta male, ma peggio.
    Comunque io avevo trovato il modo di andare avanti ed indietro, ma non ricordo come si fa.

sto pensando di prendere questa tv, ritenendola molto equilibrata ed in linea con il budget che mi ero prefissato: ma l'angolo di visione ottimale è così ristretto, come ho letto in qualche recensione? o ci si può passare su senza eccessivi problemi?

E' ristretto,purtroppo.

Pagina 48 di 75 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •