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Risultati da 706 a 720 di 1121
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10-04-2019, 08:03 #706
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altro giro altro regalo...a voi capita mai con l'nu8000 che si scolleghi da solo a random dalla wifi del router?
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10-04-2019, 08:07 #707
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No, mai capitato.
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10-04-2019, 08:36 #708
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ho una nu7190, in casa che non ci fa mai infatti...comprese console pc ed altro.
ho chiamato l'-in-ass-istenza- mi fanno passare per inetto dicendo che Vodafone mi crea dei blocchi/restrizioni su dhcp...e quindi è colpa della Vodafone power station o di Vodafone…
la tv è nella stessa stanza del router...senza muri di mezzo.
la schizoide romena mi ha preso a pesci in faccia creandomi paranoie e minaccette del tipo ti chiamo il tecnico ma poi paghi tutto te anche se in garanzia dato che è colpa "TUA"...voi che fareste?
senza contare il dead pixel….che però è "normale"...Ultima modifica di Neverlost; 10-04-2019 alle 08:39
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10-04-2019, 08:52 #709
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Se hai un altro access point / repeater / router wifi / ecc (che sia di una certa qualita') io proverei a disattivare il Wi-Fi della Vodafone Station ed usare l'altro. In alternativa potresti provare ad usare il cavo (eventualmente con un repeater powerline).
Comunqe penso che siamo OT.
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10-04-2019, 09:19 #710
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ti ringrazio ma secondo me è il modulo wifi difettoso del nu8000, altrimenti dovevo avere questi problemi con tutte le periferiche collegate,compresa l'altra nu7190 connessa da più lontano addirittura. a mio avviso l'assistenza Samsung è pessima.
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10-04-2019, 11:32 #711
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Io il tentativo lo farei.
Se non vuoi riconfigurare tutti i dispositivi Wi-Fi, eventualmente aggiungi l'access point in cascata (ovviamente collegato via cavo) al router Vodafone, e crei un nuovo SSID a cui poi colleghi solo la TV.
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10-04-2019, 11:37 #712
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Forse potrebbe provare anche con hotspot da telefono, giusto per toglierti il dubbio
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10-04-2019, 11:40 #713
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Si ... ma non so se gli conviene provare 2/3 ore di streaming in 4K su Netflix da cellulare ;-)
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10-04-2019, 11:48 #714
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Quello forse no, però nn so se una volta scollegato si ricolleghi in automatico, e neanche ogni quanto gli si disconnetta. Alla peggio nn serve netflix 4k ma raiplay a 720 se è tanto
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10-04-2019, 12:00 #715
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A proposito di raiplay, ma come si fa a mandare avanti o indietro veloce un programma? Funziona solo la pausa sul mio televisore. È davvero fatta così male come app, o sono io che sbaglio qualcosa?
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10-04-2019, 12:21 #716
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Si, pessima. Io utilizzo il telecomando sull'app del telefono
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10-04-2019, 12:46 #717
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proverò un loop di youtube
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10-04-2019, 13:52 #718
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10-04-2019, 13:56 #719
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sto pensando di prendere questa tv, ritenendola molto equilibrata ed in linea con il budget che mi ero prefissato: ma l'angolo di visione ottimale è così ristretto, come ho letto in qualche recensione? o ci si può passare su senza eccessivi problemi?
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10-04-2019, 13:59 #720
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E' ristretto,purtroppo.