Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 107 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1598

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Edizione 01? Consolati, ora è in mano Eagle Pictures come il secondo se vuoi favorire https://www.amazon.it/John-Wick-Blu-...ords=john+wick

Mi pare che i titoli 01 siano i più soggetti a ste bestialità. Chissà se la mia copia di The Aviator funziona ancora...........[CUT]
    purtroppo.. un paio di mesi ho preso la versione 01 del primo, avendo da tempo la steel del secondo presa da MW al 50%, se la avessi saputo di una nuova edizione Eagle, avrei aspettato pò, ho visto di recente il disco 01 preso su Az.it, e non ha dato problemi di lettura, buon video e audio potente sulle basse frequenze in primis, speriamo che le ultime copie 01 stampate siano esenti dal problema.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

L'altra sera mi sono rivisto il BD di "Oblivion" o almeno ci ho provato ... perchè dal minuto 1:16 a 1:40 circa il disco non ne vuole sapere di vedersi poi riparte ma in quei minuti nada, rovinato, almeno sul mio lettore. Qualcuno può controllare la propria copia?
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    L'altra sera mi sono rivisto il BD di "Oblivion" o almeno ci ho provato ... perchè dal minuto 1:16 a 1:40 circa il disco non ne vuole sapere di vedersi poi riparte ma in quei minuti nada, rovinato, almeno sul mio lettore. Qualcuno può controllare la propria copia?
    E' la scena dove superano la tempesta di fulimini e si ritrovano nel deserto dove appare l'altro tom cruise? Se è così è un fatto curioso: all'epoca avevo ancora il bdp-s360 di Sony. La prima volta nessun problema, ma successivamente mi si bloccava in quel punto. A quel punto comprai poi il pioneer bdp-160, ma non ho più ricontrollato. Ora ho il DMP-UB300, ma ancora non ho controllato. Se mi ricordo poi provo e vedrò se devo piangere pure io...

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Da 1:16" a 1:40" è ad inizio film. Ho controllato la mia copia e funziona. Se si tratta dell'inizio è improbabile si tratti del cambio strato. Controlla se per caso il disco è sporco....

Ah parton, credevo che quelle fossero le ore. Cretino io.

Il mio disco di John wick funziona bene, nessun problema.

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Da 1:16" a 1:40" è ad inizio film. Ho controllato la mia copia e funziona. Se si tratta dell'inizio è improbabile si tratti del cambio strato. Controlla se per caso il disco è sporco....
    No, scusate ho sbagliato a scrivere il minutaggio. E' da un'ora e sedici minuti a un'ora e quaranta minuti circa, si la scena del deserto, dev'essere il cambio strato. Il disco l'ho pulito e riprovato ma nulla. Ora sono con l'Oppo 93 perchè ho avuto un problema al Cambridge, quando mi arriva proverò anche con lui.

Allora si, è lo stesso problema, anche se nel mio caso si mangiava solo una manciata di minuti. Dovrei cercarlo, non ricordo dove l'ho messo, però nel mio caso coincideva con la morte del mio sony bdp-s360, dato che nello stesso periodo presi anche lo hobbit 1 esteso e mi dava lo stesso problema al cambio stratro. Quando poi comprai il pioneer bdp-160 questo problema non l'ho avuto, ma non riprovai oblivion.

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Mi pare che i titoli 01 siano i più soggetti a ste bestialità. Chissà se la mia copia di The Aviator funziona ancora...........[CUT]
    Non so se è il disco o qualche incompatibilità con i lettori Sony, su X700 il disco parte ma subito dopo torna alla schermata principale del lettore, invece su X800 non parte proprio e mentre cerca di leggerlo fa un rumore piuttosto accentuato.
    All'epoca quando l'avevo comprato avevo sempre un lettore Sony ma era Blu Ray e non UHD.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

La mia copia di "The Aviator" funziona, provata ieri sera.

Controllata la mia copia di "Oblivion" con PS3 al giusto minutaggio e cambio strato. Nessun Problema. E' Possibile che i problemi ravvisati su alcuni lettori possano dipendere da una non perfetta messa a punto dei pick up laser . Questione di tolleranze che vengono superate riproducendo lo stesso disco su un altro player.

Allora probabile che sia il lettore, era fermo anche da un pò, quando mi ritorna il Cambridge faccio una prova.

Potrebbe anche essere un 50 e 50: disco difficile, lettore poco tollerante.

provato aviator e oblivion nel minutaggio segnalato,per fortuna tutto a posto..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

"Potrebbe anche essere un 50 e 50: disco difficile, lettore poco tollerante."

Se il disco ha un problema su un lettore in particolare ma funziona su diversi altri è una questione di meccanica di quel particolare lettore. Se fosse il disco ad avere problemi di stampa ( vedi "Super 8") stai sicuro che non viene riprodotto da nessun player anche quello che ha il pick up laser perfettamente tarato.
    Ultima modifica di grunf; 27-03-2019 alle 12:17 Motivo: sbaglio citazione

Pagina 38 di 107 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •