|
|
Risultati da 2.041 a 2.055 di 2193
Discussione: TCL P60 prime indiscrezioni
-
20-03-2019, 23:43 #2041
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2019
- Messaggi
- 26
-
20-03-2019, 23:47 #2042
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 110
-
20-03-2019, 23:53 #2043
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
21-03-2019, 00:05 #2044
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2019
- Messaggi
- 26
quello che ho postato è il materiale che hanno mandato al tecnico come si legge anche nel pdf di descrizione dove è scritto chiaramente
"Procedura di ripristino TIMVision/Amazon Prime per Android O:
Accendere il TV e verificare che la versione del firmware sia l’ultima release di Android Oreo >= v511
Copiare il file V8-T658T01-LF1R810.zip in una chiavetta USB formattate in FAT32
Collegare la chiavetta USB2.0 alla porta USB del TV mentre è acceso.
Aggiornare il Tv tramite il menù utente come segue:
Accedere alla Home di Android
Selezionare IMPOSTAZIONI
Selezionare INFORMAZIONI
Selezionare AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA
Selezionare AGGIORNAMENTO LOCALE
Il Tv si aggiornerà alla nuova versione ( PROVVISORIA ) .
NON ESEGUIRE NESSUN RESET.
Melegnano 14/02/2019
ovviamente ho provato anche con su la 511 e poi la 519 stesso prob.Ultima modifica di endyone; 21-03-2019 alle 00:06
-
21-03-2019, 15:41 #2045
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Messaggi
- 177
già stanno a fà dei casini.
Ad alcuni di noi dicono che il V519 è non ufficiale e non potranno fare nulla se non si torna ad una situazione "ufficiale" (ultimo fw uscito ufficialmente per l'italia il 373), dal quale in poi intervengono loro - passano al 511 e poi installano questa fantomatica R installando eventualmente DRM, certificati o quello che cavolo è- e qua invece sono "zompati" direttamente da V519-non-ufficiale alla R ?
....nnamo bene, nnamo proprio bbene..... :-D
-
21-03-2019, 18:55 #2046
Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 44
-
29-03-2019, 13:52 #2047
Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 92
-
29-03-2019, 13:55 #2048
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
30-03-2019, 11:13 #2049
Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 44
A me il tecnico ha richiesto il pagamento dell'intervento (tra l'altro non risolvendo nulla con i drm) dicendo che tcl gli ha detto che il mio serial number non è di una smart-tv comprata in italia. Invece è stata comprata su uno store italiano meno di un anno fà. Mi avevano cmq detto che entro un paio di mesi tcl farà uscire una nuova release con amazon prime disponibile sul play store ufficiale. Spero solo che sia possibile poter aggiornare via ota il drm altrimenti.. amazon prime me lo sogno...
Ultima modifica di andrewxxx; 30-03-2019 alle 11:21
-
30-03-2019, 11:22 #2050
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
30-03-2019, 11:24 #2051
Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 92
Quindi ricapitolando...per Tim Vision occorre comunque aggiornare i DRM! Corretto?
-
30-03-2019, 11:29 #2052
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
30-03-2019, 12:07 #2053
Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 44
quaranta euro
-
30-03-2019, 17:06 #2054
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2018
- Messaggi
- 20
Nella attesa che arrivi il tecnico a casa sono riuscito a risolvere la visione di prime video. Ho installato, da aptoide, istantan prime video la quale ti permette di scaricare i video e scaricandoli e poi vedendoli l app non crascia.
-
01-04-2019, 15:28 #2055
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2018
- Messaggi
- 20
Vi dico le novità, ho ricontattato il centro assistenza e mi hanno detto che stanno attendendo la scheda per la sostituzione, quindi sembrerebbe quello il problema è non l aggiornamento.