Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 147 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 2193

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    I drm si aggiornano dal menu service e il file c'è la il tecnico in non li ho.quello che ti posso dire e di informare il supporto tcl che l'intervento non è andato bene,comunque prova fare un ripristino
    fatto reset di fabbrica ma non funziona.

Citazione Originariamente scritto da endyone Visualizza messaggio
    no ha aggiornato dal menu normale, menu-informazione-aggiornamento locale. il file zip ce l ho ma dal menu di servizio non so come si fa partie. insieme al file che gli ha mandato tcl c'è anche un pdf con i relativi passaggi da fare ed è specificato che serve x risolvere il prob app timvision e prime! ma non funzionano.
    Allora temo ti abbia fatto un semplice aggiornamento del sistema operativo e non abbia aggiornato i DRM (che va fatto con apposito file da menu di servizio)...

fatto reset di fabbrica ma non funziona.
    Allora è confermato se non aggiornano i drm non funziona,non risolvono niente solo modificando il firmware
    Ultima modifica di gianni_66; 20-03-2019 alle 23:56

quello che ho postato è il materiale che hanno mandato al tecnico come si legge anche nel pdf di descrizione dove è scritto chiaramente

"Procedura di ripristino TIMVision/Amazon Prime per Android O:
     Accendere il TV e verificare che la versione del firmware sia l’ultima release di Android Oreo >= v511
     Copiare il file V8-T658T01-LF1R810.zip in una chiavetta USB formattate in FAT32
     Collegare la chiavetta USB2.0 alla porta USB del TV mentre è acceso.
     Aggiornare il Tv tramite il menù utente come segue:
     Accedere alla Home di Android
     Selezionare IMPOSTAZIONI
     Selezionare INFORMAZIONI
     Selezionare AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA
     Selezionare AGGIORNAMENTO LOCALE
     Il Tv si aggiornerà alla nuova versione ( PROVVISORIA ) .
     NON ESEGUIRE NESSUN RESET.
    Melegnano 14/02/2019

ovviamente ho provato anche con su la 511 e poi la 519 stesso prob.
    Ultima modifica di endyone; 21-03-2019 alle 00:06

ciao a tutti
    anche sul mio u65x90 stesso discorso, firmware v.519 a bordo e aggiornamento V8-T658T01-LF1R810 fatto dal tecnico (che mi ha lasciato anche il file) e le 2 app in questione non funzionano, inoltre i drm controllati prima e dopo sono sempre livello L1 quindi non so se effettivamente fa upgrade widevine key. Forse mi cambiano scheda ma..........[CUT]
    già stanno a fà dei casini.
    Ad alcuni di noi dicono che il V519 è non ufficiale e non potranno fare nulla se non si torna ad una situazione "ufficiale" (ultimo fw uscito ufficialmente per l'italia il 373), dal quale in poi intervengono loro - passano al 511 e poi installano questa fantomatica R installando eventualmente DRM, certificati o quello che cavolo è- e qua invece sono "zompati" direttamente da V519-non-ufficiale alla R ?
    ....nnamo bene, nnamo proprio bbene..... :-D

quello che ho postato è il materiale che hanno mandato al tecnico come si legge anche nel pdf di descrizione dove è scritto chiaramente

"Procedura di ripristino TIMVision/Amazon Prime per Android O:
     Accendere il TV e verificare che la versione del firmware sia l’ultima release di Android Oreo >= v511
     Copiare il file..........[CUT]
    Provata la procedura con il file V8-T658T01-LF1R810.zip, con v519, ma purtroppo PRIME VIDEO si rifiuta di funzionare.

Citazione Originariamente scritto da andrewxxx Visualizza messaggio
    Provata la procedura con il file V8-T658T01-LF1R810.zip, con v519, ma purtroppo PRIME VIDEO si rifiuta di funzionare.
    Ma l'intervento del tecnico è a pagamento o se il TV è coperto dalla garanzia è gratis? Ho acquistato nel novembre 2017 ma sono ancora alla versione 353 android 7.

Citazione Originariamente scritto da blumagician Visualizza messaggio
    Ma l'intervento del tecnico è a pagamento o se il TV è coperto dalla garanzia è gratis? Ho acquistato nel novembre 2017 ma sono ancora alla versione 353 android 7.
    Se è in garanzia non paghi

A me il tecnico ha richiesto il pagamento dell'intervento (tra l'altro non risolvendo nulla con i drm) dicendo che tcl gli ha detto che il mio serial number non è di una smart-tv comprata in italia. Invece è stata comprata su uno store italiano meno di un anno fà. Mi avevano cmq detto che entro un paio di mesi tcl farà uscire una nuova release con amazon prime disponibile sul play store ufficiale. Spero solo che sia possibile poter aggiornare via ota il drm altrimenti.. amazon prime me lo sogno...
    Ultima modifica di andrewxxx; 30-03-2019 alle 11:21

Citazione Originariamente scritto da andrewxxx Visualizza messaggio
    A me il tecnico ha richiesto il pagamento dell'intervento (tra l'altro non risolvendo nulla con i drm) dicendo che tcl gli ha detto che il mio serial number non è di una smart-tv comprata in italia. Invece è stata comprata su uno store italiano meno di un anno fà. Mi avevano cmq detto che entro un paio di mesi tcl farà uscire una nuova release con ..........[CUT]
    Quanto hai pagato l'intervento?

Quindi ricapitolando...per Tim Vision occorre comunque aggiornare i DRM! Corretto?

Quindi ricapitolando...per Tim Vision occorre comunque aggiornare i DRM! Corretto?
    Con i drm aggiornati e rom 519/810 ti funziona: tim vision,amazon prime,infinity,premium play se non sono aggiornati tali app non funzionano

quaranta euro

Nella attesa che arrivi il tecnico a casa sono riuscito a risolvere la visione di prime video. Ho installato, da aptoide, istantan prime video la quale ti permette di scaricare i video e scaricandoli e poi vedendoli l app non crascia.

Vi dico le novità, ho ricontattato il centro assistenza e mi hanno detto che stanno attendendo la scheda per la sostituzione, quindi sembrerebbe quello il problema è non l aggiornamento.

Pagina 137 di 147 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •