Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 147 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 2193

Citazione Originariamente scritto da blastmor Visualizza messaggio
    Io posseggo il 55 pollici e confermo le impressioni di olocin. Netflix 4k da paura. Sky settato a modo ha una bella resa , ma parliamo di una fonte che neanche si avvicina al full hd.

Per il gaming, olocin ti colleghi in hdmi con un cavo 2.0a? Con tale connessione non hai nessun limite di fps vero? Perché con le vecchie hdmi 1.4 il limite con i..........[CUT]
    Avendo locale pubblico non uso netflix...i filmati 4k su youtube sono spettacolari! su sky si vede bene,soddisfatto! Per curiosità che settaggi usi?
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

ho un 55 pollici anche io.

Mi collego con un 2.0a, al momento il televisore e lo schermo riconoscono l'impostazione 4k 60fps ma la scheda video piange e più di 30 stabili non mi da, comunque si supera i 40 fps in certe occasioni quindi i 60 sono reali.

Citazione Originariamente scritto da olocin Visualizza messaggio
    ho un 55 pollici anche io.

Mi collego con un 2.0a, al momento il televisore e lo schermo riconoscono l'impostazione 4k 60fps ma la scheda video piange e più di 30 stabili non mi da, comunque si supera i 40 fps in certe occasioni quindi i 60 sono reali.
    Io sto per assemblare un pc con la gtx 1080 ti.....quindi non avrò problemi di prestazioni della scheda grafica....volevo solo sapere se in qualche modo il cavo hdmi limitava le cose...inserisci settaggi particolari quando si attiva l'hdr in game? intanto grazie infinite olocin....

Per quanto riguarda i settaggi, adesso non mi trovo in casa, faccio fatica a ricordarli...conto di pubblicarli oggi pomeriggio....

Mi permetto di aggiungere che sono estremamente soddisfatto di questa tv....la parte smart è estremamente reattiva e intuitiva, mentre le immagini in 4k sono veramente da paura....parte gaming con basso input lag, per adesso gioco in full hd e va da dio, appena potrò giocare in 4k vi aggiornerò....fonti meno nobili come sky (arriverà mai il 4k?) hanno comunque un'ottima resa.... E parliamo di un 55 pollici a 557 euro, ricordiamocelo. Ad oggi, acquisto top.
    Ultima modifica di blastmor; 16-06-2017 alle 09:24 Motivo: Errore battitura

Io sto per assemblare un pc con la gtx 1080 ti.....quindi non avrò problemi di prestazioni della scheda grafica....volevo solo sapere se in qualche modo il cavo hdmi limitava le cose...inserisci settaggi particolari quando si attiva l'hdr in game? intanto grazie infinite olocin....

Per quanto riguarda i settaggi, adesso non mi trovo in casa, fac..........[CUT]
    Si dimenticavo la parte smart: strepitosa!
    Sky 4k dovrebbe arrivare a breve coi nuovi myskyhd Q!
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

si il cavo deve essere almeno 2.0a, in realtà leggevo che il cavo è sempre il 2.0, quello che cambia sono le porte.

io ieri lo ho testato (il 55") pollici da expert... devo dire che con i file 4k e hdr che avevo in chiavetta si è comportato bene
    molto meno con i canali sky e sd..
    per questo alla fine ho optato per prendere l'hisense n6800

nel negozio fisico alla fine la differenza era di soli 50 euro..
    pps stranamente sulla scheda stampata nella descrizione veniva venduta come thompson... ma al centro in basso nella tv c'era scritto chiaramente tcl

Citazione Originariamente scritto da stee79 Visualizza messaggio
    io ieri lo ho testato (il 55") pollici da expert... devo dire che con i file 4k e hdr che avevo in chiavetta si è comportato bene

pps stranamente sulla scheda stampata nella descrizio..........[CUT]
    Sono stato indeciso fino alla fine tra le due tv, alla fine sono andato di P60, ma anche la tua è stata una scelta molto valida. Ribadisco che con sky bisogna settare l'immagine a modo, fermo restando che è una fonte di media qualità (non raggiunge i 1080p)....come si comporta il tuo con sky e canali sd?

Sono stato indeciso fino alla fine tra le due tv, alla fine sono andato di P60, ma anche la tua è stata una scelta molto valida. Ribadisco che con sky bisogna settare l'immagine a modo, fermo restando che è una fonte di media qualità (non raggiunge i 1080p)....come si comporta il tuo con sky e canali sd?
    ti posso dire come li ho visti da expert... quindi nn ho la minima idea dei settaggi che avessero...
    per testarlo bene dovrò aspettare metà luglio perchè è un regalo in lista nozze

ripeto: sui file mkv sia 4k che hdr più o meno similari.. forse il p60 aveva colori più vivavi ma un minimo di rumore o patina in più.. l'hisense meno colori ma più "pulita"

sui canali sd meglio l'hisense.. su sky li definirei praticamente identici..

Citazione Originariamente scritto da stee79 Visualizza messaggio

pps stranamente sulla scheda stampata nella descrizio..........[CUT]
    L'Hisense è sicuramente migliore. Oltre alla retroilluminazione a zone, ha il wide color gamut, che il TCL non ha, ed è una grande mancanza a mio avviso, è fondamentale per quanto riguarda l'HDR, e non solo. Inoltre a mio avviso il TCL, nonostante la cornice in alluminio, ha un aspetto molto più "cheap".
    L'Hisense N6800 andrebbe paragonato al TCL C70.
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    L'Hisense è sicuramente migliore. Oltre alla retroilluminazione a zone, ha il wide color gamut, che il TCL non ha, ed è una grande mancanza a mio avviso, è fondamentale per quanto riguarda l'HDR, e non solo. Inoltre a mio avviso il TCL, nonostante la cornice in alluminio, ha un aspetto molto più "cheap".
    L'Hisense N6800 andrebbe paragonat..........[CUT]
    Cavolo non la conoscevo questa differenza tecnica..
    Anzi scusa l'ignoranza, ma in cosa consiste nell'atto pratico? Colori più fedeli? O cosa altro?
    Mentre si sulla cornice si diciamo che a me piaceva più quella hisense però li alla fine sn gusti personali..
    Ah dimenticavo Nn ho testato minimamente il sonoro perché gli abbinero una soundbar da 200 watt.. A tal proposito se Nn sbaglio il TCL Nn ha uscita digitale, mentre di sicuro ce lha lhisense.. Anche se Nn so che differenza di qualità ci sia tra connetterla on hmdi arc rispetto al cavo ottico

Io posseggo il 55 pollici e confermo le impressioni di olocin. Netflix 4k da paura. Sky settato a modo ha una bella resa , ma parliamo di una fonte che neanche si avvicina al full hd.
    [CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    Avendo locale pubblico non uso netflix...i filmati 4k su youtube sono spettacolari! su sky si vede bene,soddisfatto! Per curiosità che settaggi usi?
    Riscontrate problemi con l'audio di Sky cambiando canale o mettendo in pausa ? Il mio fa dei rumori strani .

Miglior prezzo per TCL 49P6046?

Citazione Originariamente scritto da GioTheBest Visualizza messaggio
    Riscontrate problemi con l'audio di Sky cambiando canale o mettendo in pausa ? Il mio fa dei rumori strani .
    Io in bar ho il vecchio decoder sky HD bianco e non noto nessun rumore strano!
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

Ciao a tutti, per caso qualcuno ha gia prso una staffa da muro per il televisore 55' p60?
    avete dei consigli?
    grazie!

Citazione Originariamente scritto da sgalambro Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, per caso qualcuno ha gia prso una staffa da muro per il televisore 55' p60?
    avete dei consigli?
    grazie!
    Io che ho il 65P60 ho preso su amazon una inclinabile... 30-35 euro con spedizione: perfetta!
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

Pagina 37 di 147 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •