Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 147 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 2193

Ciao, ma l'aggiornamento di preciso come si fa? Scarico il file su una pennetta, l'inserisco a tv spenta in una porta USB (quale?), e poi accendo tenendo premuto il pulsante di accensione... Tutto qua?

Allora novità ho aggiornato alla versione Android 8 v5.11 che mi ha dato l assistenza ufficiale italiana. Pare che funzioni tutto bene compreso hdr. Unica mancanza non si possono più chiudere le app per liberare memoria. Sto attendendo un appuntamento col tecnico per risolvere il problema di Tim Vision, mi hanno detto che faranno un aggiornamento.

Ma ste versioni ufficiali, dei tecnici, nessuno riesce a farsele copiare su una chiavetta?!
    Poi magari la gira 😁

Io la ho sulla pennetta, però sarebbe meglio che chiami l assistenza e ti mandano un Link dove scaricarla, così se dovessi avere problemi Nell installazione ha fatto una cosa ufficiale e quindi non dovresti avere problemi di garanzia.

Purtroppo non ho assistenza...per quello!
    Sarebbe ottimo se lo mettessi online!

Citazione Originariamente scritto da ams Visualizza messaggio
    Allora novità ho aggiornato alla versione Android 8 v5.11 che mi ha dato l assistenza ufficiale italiana. Pare che funzioni tutto bene compreso hdr. Unica mancanza non si possono più chiudere le app per liberare memoria. Sto attendendo un appuntamento col tecnico per risolvere il problema di Tim Vision, mi hanno detto che faranno un aggiornamento.
    La v519 risolve definitivamente i problemi di TimVision e PrimeVideo. Con questa versione funziona finalmente tutto (naturalmente bisogna avere i DRM aggiornati dal tecnico). Con le precedenti versioni, nonostante avessi i DRM aggiornati, le 2 app andavano in crash...

Scusate, ma i DRM si riescono ad avere in via non ufficiale?

Ok aspetto l intervento del tecnico e poi faccio la prova. Se mi date tempo fine settimana carico il file sul mio sito e vi do il link

Citazione Originariamente scritto da ska90 Visualizza messaggio
    Ciao, ma l'aggiornamento di preciso come si fa? Scarico il file su una pennetta, l'inserisco a tv spenta in una porta USB (quale?), e poi accendo tenendo premuto il pulsante di accensione... Tutto qua?
    La procedura per eseguire l'aggiornamento è la seguente:

- decomprimere il file ricevuto ed inserire nella chiavetta il file update.pkg, senza nessuna cartella
    - Inserire la chivetta nella presa usb/service port del tv; IMPORTANTE inserire la chiavetta con tv spento.
    - Accendere il tv tenendo premuto per qualche secondo il tasto d'accensione presente sul tv (sotto la scritta tcl oppure dietro) finchè lo schermo si accenderà con scritta in inglese e l'aggiornamento partirà in automatico.
    - Si consiglia il reset del prodotto tramite la procedura impostazioni, immagine, posizionardi su contrasto senza entrare, schiacciare in sequenza tasti 6425,prima reset all e poi reset shop, togliere e rimettere presa corrente.

Cordiali saluti
    Matteo
    Supporto Tcl/Thomson

Citazione Originariamente scritto da Marcus82 Visualizza messaggio
    Ma ste versioni ufficiali, dei tecnici, nessuno riesce a farsele copiare su una chiavetta?!
    Poi magari la gira ��
    È la stessa di quella polacca,ho controllato md5

Citazione Originariamente scritto da Marcus82 Visualizza messaggio
    Scusate, ma i DRM si riescono ad avere in via non ufficiale?
    No non si trovano

Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    La v519 risolve definitivamente i problemi di TimVision e PrimeVideo. Con questa versione funziona finalmente tutto (naturalmente bisogna avere i DRM aggiornati dal tecnico). Con le precedenti versioni, nonostante avessi i DRM aggiornati, le 2 app andavano in crash...
    Tutto vero condivido

Quindi non c’è bisogno di quella ufficiale,meglio così!

Sono tutte ufficiali ma sono tutte RC.

Ciao, ieri è passato il tecnico. Avevo predisposto la v511, ma nonostante abbia aggiornato il DRM e anche upgradando alla v519 con amazon video prime android tv vedo solo le anteprime e non i film. Ottengo due finestre diverse di errore, Errore di connessione internet, o larghezza di banda insufficiente. (Internet funziona benissimo con netflix e youtube). Sto usando l'amazon video prime android tv scaricato da aptoide e aggiornato all'ultima versione. Anche voi usate la stessa versione? Ho un tcl u43p6046

Pagina 135 di 147 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •