Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Ciao Buongiorno,
    felice possessore da 15 giorni del q965...... e ribadisco felice!!!
    Io sinceramente lo consiglio! Bei colori, immagini spettacolari, io ancora non ho effettuato nessuna regolazione e sono già super contento! All'accensione mi capita di avere l'effetto "wow"... cosa volere di più?

Oltre alla review di Avforums vi è anche una bella recensione fatta da DDAY (CORRIERE DELLA SERA) relativa al Samsung Q9FN.

https://www.dday.it/redazione/26720/...q9f-recensione

.

Aumentano i rimborsi promozionali https://www.samsung.com/it/offer/rim...xtraterrestre/ : 500 euro per il 55 e 700 per il 65; vien voglia di farsi il regalo pasquale...
    Gaspare iVan atTardi

Praticamente il 55 pollice si compra a 1300 euro. Vale la pena?

Citazione Originariamente scritto da Benjopower Visualizza messaggio
    Se si vuole un lcd di alta gamma, si. L'alternativa è il C8 LG, se non si hanno pregiudizi sull'oled...
    Gaspare iVan atTardi

Citazione Originariamente scritto da GasVanTar Visualizza messaggio
    Aumentano i rimborsi promozionali https://www.samsung.com/it/offer/rim...xtraterrestre/ : 500 euro per il 55 e 700 per il 65; vien voglia di farsi il regalo pasquale...
    Da come ho capito questa volta danno solo il rimborso mentre per avere il Galaxy note 9 bisogna prendere tv di fascia alta che non sono soggette ai rimborsi... in sostanza credo fosse meglio l Offerta precedente che dava s9+rimborso.

Citazione Originariamente scritto da Benjopower Visualizza messaggio
    Direi di si però come ti è stato fatto notare ad un prezzo vicino si trova l'ottimo LG 55C8.

.

Si si, dovrò ponderare bene la scelta, anche se venendo da un hisense 50m5500 il salto dovrebbe essere notevole.

buon pomeriggio. sto valutando l'acquisto del 65 pollici sfruttando il rimborso di 700 euro. volevo chiedere ai possessori qual'è la misura tra la fine della base e il fronte del pannello. allego foto per spiegarmi meglio

Ero interessato all'acquisto del Q9 che ieri sul sito di Sky era venduto a 1956,00 €, per cui tenuto conto del cash back di 700,00 €, mi sembra un prezzo interessante.

Qualcuno sa dirmi se il q9 presenta ancora problemi con sky Q?

https://www.digital-forum.it/showthr...-qualita-video
    Sembra che Samsung non sia in grado di risolvere...

Beh stando cosi le cose, mi sa proprio che se la tengono...

beh.. allora se a casa ti serve prendilovai sul sicuro, ma se puoi aspettare attendi che i prezzi calano quelli del 2019 appena usciti, in quanto hanno messo il processore upscaling sia per i 4k e 8k...
    Io faccio cosi.. volevo prenderlo anch'io fino alla settimana scorsa, ma poi ho visto questo nuovo processore e ho cambiato idea.

Salve giro una domanda a chi ne sa piu di me. Un mio amico ha acquistato da uni con prenota e ritira un 65q9fn con sconto aggiuntivo a 1979 euro. Mi chiedeva se ritirandolo e paga do in negozio potra poi sempre usufruire dei 700 di cashback e utilizzare quando paga i 150 euro di sky percge in quel caso con 1100 se lo porterebbe a casa

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •