Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 118 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 1765

Citazione Originariamente scritto da Joker80 Visualizza messaggio
    Ogni volta che si fa un aggiornamento di questo tipo è bene ripristinare la configurazione iniziale e settare tutto da capo, altrimenti ci possono essere dei problemi. Questo vale per ogni dispositivo, PS4, Router, Telefono e così via...
    allora sono fortunato, perché fino ad ora non ho ripristinato i settaggi di fabbrica e mi è andato tutto bene
    TV: Sony W859 65" Ampli integrato: Cambridge CXA80 Diffusori: Chario Constellation Lynx Bluray player: Oppo BDP 103D

Buongiorno a tutti
    mi son perso forse qualcosa durante gli ultimi aggiornamenti firmware,perchè tra le impostazioni (Action Menù) non risulta più essere presente l'opzione "Volume" per la regolazione del volume cuffie.
    A qualcuno di voi per caso risulta qualche sorta di comunicazione da parte di Sony del perchè della mancanza ?

Ciao a tutti, ho portato il mio KDL-50W808C in assistenza ufficiale SONY, ci vorranno 15 giorni per la diagnosi.
    Nell'arco di tre giorni è passato da riavviarsi ogni 10 minuti a non accendersi più. Ho provato un po' di volte la procedura di ripristino, il led si accende correttamente di verde per indicare il reset ma poi non riparte. Anche il riavvio forzato si comporta uguale: da il cenno col led bianco ma poi non riparte.

L'ultima volta che s'è riavviato (a fatica) funzionava tutto perfettamente e non aveva perso dati, quindi escluderei il pannello ... forse la scheda madre, spero mi dicano se è recuperabile prima del Black Friday. Tanto per cambiare s'è rotto 9 mesi dopo la scadenza della garanzia (comprato il 10/02/2016), d'ora in avanti farò sempre l'estensione.

aggiornamento: rotto il modulo di alimentazione. 140€ di intervento totali (di cui 30 di anticipo analisi).
    Speriamo sia tutto a posto perché ovviamente lo faccio riparare.

aggiornamento: ritirato il TV e provato a casa, funziona visibilmente meglio. Credo che il modulo di alimentazione esterno sia stato riparato, oppure sostituito ma con un altro usato, perché non mi pare sia nuovo. Sono intimamente certo che sia saltato per colpa dei continui sbalzi di corrente, dovuti a sforamento del limite di potenza, come anche a temporali o criticità della linea elettrica che abitando in periferia si verificano almeno una volta al mese. Aumentare il limite in KW del contatore è sicuramente una buona idea, ormai è fattibilissimo ed ha un costo veramente irrisorio (5€ al mese per 4,5KW mi pare).
    Purtroppo per i temporali e criticità della linea credo che l'unica soluzione sia una bella assicurazione.
    Ultima modifica di Loncs; 27-11-2018 alle 08:41

Citazione Originariamente scritto da Loncs Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho portato il mio KDL-50W808C in assistenza ufficiale SONY, ci vorranno 15 giorni per la diagnosi.
    Nell'arco di tre giorni è passato da riavviarsi ogni 10 minuti a non accendersi più. Ho provato un po' di volte la procedura di ripristino, il led si accende correttamente di verde per indicare il reset ma poi non riparte. Anche il riav..........[CUT]
    Credo che il problema dei temporali potresti risolverli con un gruppo di continuitá che all’interno dovrebbero avere anche una sorta di stabilizzatore...

Il gruppo di continuità va bene per i pc/server che prima di spegnersi devono fare un po' di cose (shutdown). Per un televisore credo basti qualcosa di più semplice

Ragazzi ho un probema con l'app. Netflix del SONY KDL-50W809C, ogni volta che l'avvio si blocca in fase di caricamento arrivati alla N. Per far funzionare Netflix devo riavviare. Ho già provato a ripristinare i dati di fabbrica ma niente.

È capitato a qualcun'altro?

Anche a me da questo problema Netflix, resta in perenne caricamento sulla N ogni volta che accendi la TV e per risolvere o riavvio o cancello la cache dell'app

RISOLTO!

Basta disinstallare l'ultimo aggiornamento di NETFLIX, e ritorna subito a funzionare tutto come prima.

L'aggiornamento si disinstalla dal Play Store.

Panasonic TX-65MX950E - Yamaha SR-X40A - PS5

Ma a voi l'app di Dazn funziona bene? io noto continui microscatti molto fastidiosi, mentre netflix e prime video vanno una scheggia

Citazione Originariamente scritto da Joker80 Visualizza messaggio
    RISOLTO!

Basta disinstallare l'ultimo aggiornamento di NETFLIX, e ritorna subito a funzionare tutto come prima.

L'aggiornamento si disinstalla dal Play Store.

Scusa, disinstalli e poi reinstalli app, o cosa?
    A me tocca chiudere Netflix da impostazioni, e poi riaprirlo.

Citazione Originariamente scritto da Darkmage Visualizza messaggio
    Ma a voi l'app di Dazn funziona bene? io noto continui microscatti molto fastidiosi, mentre netflix e prime video vanno una scheggia
    Dazn a me funziona molto meglio facendo cast da smartphone

Ieri mi ha fatto fare l'aggiornamento, ma non ho capito quali sono le novità

Citazione Originariamente scritto da bandemergenti Visualizza messaggio
    Ieri mi ha fatto fare l'aggiornamento, ma non ho capito quali sono le novità
    Siamo lieti di annunciare che il nuovo aggiornamento del firmware (5.417) verrà installato direttamente sui TV a partire dal 20 febbraio 2019 e verrà distribuito gradualmente nei prossimi mesi su tutti i TV connessi a Internet.

Questo nuovo firmware migliora ulteriormente le prestazioni del TV, offrendo i seguenti aggiornamenti:

Compatibilità migliorata con l'app Controllo home theatre
    Migliora la qualità dell'immagine quando si utilizzano ingressi HDMI
    Migliora la qualità dell'immagine durante la visione di contenuti HDR per alcuni modelli

NOTA: Per un elenco completo delle caratteristiche e dei vantaggi o per scaricare questo firmware, visita la pagina del prodotto relativa al tuo TV specifico.

Il modo consigliato per ricevere questo aggiornamento è quello di verificare che l'opzione Automatic software download (Download automatico del software) del TV in uso sia impostata su ON (ATTIVATO). Il TV dovrebbe quindi ricevere l'aggiornamento automaticamente nelle prossime settimane.

In alternativa, puoi scaricare il firmware dal sito di assistenza europeo e aggiornare il tuo TV tramite un dispositivo di memoria flash USB.

Alla costante ricerca di innovazione e di miglioramento della qualità complessiva dei prodotti, Sony prende sempre in considerazione il feedback dei clienti.

[Serie di modelli TV interessati]

Android TV di Sony del 2015: Serie X94C, X93C, X91C, X90C, X85C, S85C, X80C, S80C, W85C, W80C, W75C e X830C (download immediato)
    Android TV di Sony del 2016: Serie XD94, XD93, XD85 e SD85 (download immediato)

Bello che arrivi ancora un aggiornamento. Non male Sony

Netflix pero' ancora da problemi e bisogna arrestarla ogni volta

Pagina 113 di 118 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •