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Risultati da 1.681 a 1.695 di 1765
  1. #1681
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Citazione Originariamente scritto da Joker80 Visualizza messaggio
    Ogni volta che si fa un aggiornamento di questo tipo è bene ripristinare la configurazione iniziale e settare tutto da capo, altrimenti ci possono essere dei problemi. Questo vale per ogni dispositivo, PS4, Router, Telefono e così via...
    allora sono fortunato, perché fino ad ora non ho ripristinato i settaggi di fabbrica e mi è andato tutto bene
    TV: Sony W859 65" Ampli integrato: Cambridge CXA80 Diffusori: Chario Constellation Lynx Bluray player: Oppo BDP 103D

  2. #1682
    Data registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    202
    Buongiorno a tutti
    mi son perso forse qualcosa durante gli ultimi aggiornamenti firmware,perchè tra le impostazioni (Action Menù) non risulta più essere presente l'opzione "Volume" per la regolazione del volume cuffie.
    A qualcuno di voi per caso risulta qualche sorta di comunicazione da parte di Sony del perchè della mancanza ?

  3. #1683
    Data registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    140
    Ciao a tutti, ho portato il mio KDL-50W808C in assistenza ufficiale SONY, ci vorranno 15 giorni per la diagnosi.
    Nell'arco di tre giorni è passato da riavviarsi ogni 10 minuti a non accendersi più. Ho provato un po' di volte la procedura di ripristino, il led si accende correttamente di verde per indicare il reset ma poi non riparte. Anche il riavvio forzato si comporta uguale: da il cenno col led bianco ma poi non riparte.

    L'ultima volta che s'è riavviato (a fatica) funzionava tutto perfettamente e non aveva perso dati, quindi escluderei il pannello ... forse la scheda madre, spero mi dicano se è recuperabile prima del Black Friday. Tanto per cambiare s'è rotto 9 mesi dopo la scadenza della garanzia (comprato il 10/02/2016), d'ora in avanti farò sempre l'estensione.

    aggiornamento: rotto il modulo di alimentazione. 140€ di intervento totali (di cui 30 di anticipo analisi).
    Speriamo sia tutto a posto perché ovviamente lo faccio riparare.

    aggiornamento: ritirato il TV e provato a casa, funziona visibilmente meglio. Credo che il modulo di alimentazione esterno sia stato riparato, oppure sostituito ma con un altro usato, perché non mi pare sia nuovo. Sono intimamente certo che sia saltato per colpa dei continui sbalzi di corrente, dovuti a sforamento del limite di potenza, come anche a temporali o criticità della linea elettrica che abitando in periferia si verificano almeno una volta al mese. Aumentare il limite in KW del contatore è sicuramente una buona idea, ormai è fattibilissimo ed ha un costo veramente irrisorio (5€ al mese per 4,5KW mi pare).
    Purtroppo per i temporali e criticità della linea credo che l'unica soluzione sia una bella assicurazione.
    Ultima modifica di Loncs; 27-11-2018 alle 08:41

  4. #1684
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    160
    Citazione Originariamente scritto da Loncs Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho portato il mio KDL-50W808C in assistenza ufficiale SONY, ci vorranno 15 giorni per la diagnosi.
    Nell'arco di tre giorni è passato da riavviarsi ogni 10 minuti a non accendersi più. Ho provato un po' di volte la procedura di ripristino, il led si accende correttamente di verde per indicare il reset ma poi non riparte. Anche il riav..........[CUT]
    Credo che il problema dei temporali potresti risolverli con un gruppo di continuitá che all’interno dovrebbero avere anche una sorta di stabilizzatore...

  5. #1685
    Data registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    140
    Il gruppo di continuità va bene per i pc/server che prima di spegnersi devono fare un po' di cose (shutdown). Per un televisore credo basti qualcosa di più semplice

  6. #1686
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    100
    Ragazzi ho un probema con l'app. Netflix del SONY KDL-50W809C, ogni volta che l'avvio si blocca in fase di caricamento arrivati alla N. Per far funzionare Netflix devo riavviare. Ho già provato a ripristinare i dati di fabbrica ma niente.

    È capitato a qualcun'altro?

  7. #1687
    Data registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    4
    Anche a me da questo problema Netflix, resta in perenne caricamento sulla N ogni volta che accendi la TV e per risolvere o riavvio o cancello la cache dell'app

  8. #1688
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    100
    RISOLTO!

    Basta disinstallare l'ultimo aggiornamento di NETFLIX, e ritorna subito a funzionare tutto come prima.

    L'aggiornamento si disinstalla dal Play Store.

    Panasonic TX-65MX950E - Yamaha SR-X40A - PS5

  9. #1689
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    377
    Ma a voi l'app di Dazn funziona bene? io noto continui microscatti molto fastidiosi, mentre netflix e prime video vanno una scheggia

  10. #1690
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente scritto da Joker80 Visualizza messaggio
    RISOLTO!

    Basta disinstallare l'ultimo aggiornamento di NETFLIX, e ritorna subito a funzionare tutto come prima.

    L'aggiornamento si disinstalla dal Play Store.

    Scusa, disinstalli e poi reinstalli app, o cosa?
    A me tocca chiudere Netflix da impostazioni, e poi riaprirlo.

  11. #1691
    Data registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente scritto da Darkmage Visualizza messaggio
    Ma a voi l'app di Dazn funziona bene? io noto continui microscatti molto fastidiosi, mentre netflix e prime video vanno una scheggia
    Dazn a me funziona molto meglio facendo cast da smartphone

  12. #1692
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    23
    Ieri mi ha fatto fare l'aggiornamento, ma non ho capito quali sono le novità

  13. #1693
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da bandemergenti Visualizza messaggio
    Ieri mi ha fatto fare l'aggiornamento, ma non ho capito quali sono le novità
    Siamo lieti di annunciare che il nuovo aggiornamento del firmware (5.417) verrà installato direttamente sui TV a partire dal 20 febbraio 2019 e verrà distribuito gradualmente nei prossimi mesi su tutti i TV connessi a Internet.

    Questo nuovo firmware migliora ulteriormente le prestazioni del TV, offrendo i seguenti aggiornamenti:

    Compatibilità migliorata con l'app Controllo home theatre
    Migliora la qualità dell'immagine quando si utilizzano ingressi HDMI
    Migliora la qualità dell'immagine durante la visione di contenuti HDR per alcuni modelli

    NOTA: Per un elenco completo delle caratteristiche e dei vantaggi o per scaricare questo firmware, visita la pagina del prodotto relativa al tuo TV specifico.

    Il modo consigliato per ricevere questo aggiornamento è quello di verificare che l'opzione Automatic software download (Download automatico del software) del TV in uso sia impostata su ON (ATTIVATO). Il TV dovrebbe quindi ricevere l'aggiornamento automaticamente nelle prossime settimane.

    In alternativa, puoi scaricare il firmware dal sito di assistenza europeo e aggiornare il tuo TV tramite un dispositivo di memoria flash USB.

    Alla costante ricerca di innovazione e di miglioramento della qualità complessiva dei prodotti, Sony prende sempre in considerazione il feedback dei clienti.


    [Serie di modelli TV interessati]

    Android TV di Sony del 2015: Serie X94C, X93C, X91C, X90C, X85C, S85C, X80C, S80C, W85C, W80C, W75C e X830C (download immediato)
    Android TV di Sony del 2016: Serie XD94, XD93, XD85 e SD85 (download immediato)

  14. #1694
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    33
    Bello che arrivi ancora un aggiornamento. Non male Sony

  15. #1695
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    377

    Netflix pero' ancora da problemi e bisogna arrestarla ogni volta


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